Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Chuck ha scritto:

@alexpremium89 secondo me è molto probabile questo evidenziato .ok e quello verosimilmente sbloccherà la sua situazione

No in Francia e’ considerato extra

in Italia e’diverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

@alexpremium89 secondo me è molto probabile questo evidenziato .ok e quello verosimilmente sbloccherà la sua situazione

Da quello che dice Romano, invece è proprio questo che blocca la trattativa con il Marsiglia. Non farebbe in tempo ad avere il passaporto prima della chiusura della finestra del mercato. 
a noi non interessa che prenda quello tedesco, basterebbe che abbia quello albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha come unico punto di forza gli inserimenti, il colpo di testa e il tiro. Se gioca in una mediana a due dove deve fare un minimo di lavoro da Play e recuperare palloni mi dite che cosa combina ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

È possibile ma non puoi presentarti con 25 milioni per Locatelli. Siamo al livello di 12+bonus per Miretti. Ok, magari lo fai solo per sondare il terreno ma a quella cifra è chiaro che la Juve dice di no.

gli arabi nei pochi affari che hanno fatto in italia, tolto retegui, non hanno mai cacciato cifre mostruose. I soldoni vanno per llo + in premier. Se hanno offerto 25 magari arrivano a 28-30 e per me è da dare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Rocket man said:

Se i cartellini son stati regalati significa che per la squadre in cui militavano il costo dell'ingaggio (vecchio, non quello arabo) era di già di per se più di quello ritenevano congruo al rendimento del giocatore. 

Non mi pare la stessa situazione

Neves è andato per 50+ milioni con ingaggio di 25...per dirne uno...secondo le tue obiezioni pure lui non è stato ceduto a una cifra congrua...

Savic a 40 con circa 20...brozovic meno di venti con venti di ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ci mancava anche il rebus passaporto di Zhegrova, vale o no per l'italia? lo ha? di che nazione? Chinè e Gravina sono d'accordo? .uffa

Non vedono l'ora di trovare la scusa per mandarci in lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, vista la quantità di campioni che stanno comprando, non manca molto. Credo che entro il 2030 qualche squadra sarà già almeno in CL.

Mi sa che hai ragione. E forse finalmente qualcuno capirà che bisognerà riorganizzarsi in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Intendevo per questioni di slot/passaporti

Come slot, sarebbe così:

Nico ---> Molina

Douglas Luiz - Zeghrova

Per uno che entra uno che esce, non si scappa. Poi, per quanto riguarda i passaporti, non so. Magari Zeghrova ha un passaporto albanese che lo rende tesserabile, boh.

Sarebbe compito dei giornalisti informarsi su ste cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Un vecchio articolo sul Napoli dice che ha passaporto tedesco 

L'articolo lo aveva fatto Pasquale Esposito o un giornalista serio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno io ci credo, ma Tuttosport oggi ne parla. Il tuo parere è un parere giusto, Koop deve dimostrare di meritare il posto, non può trovarsi titolare solo perché è costato 60 mln.

Oddio l’anno scorso è stato proprio così. E la storia spesso si ripete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Zhegrova e Molina non possono entrare insieme a meno che il primo non abbia passaporto albanese. Per me ce l’ha come tutti i kossovari di etnia albanese, ma non ci sono conferme.

Nel caso un certo Suarez mi ha detto che a Perugia c'è un'università top 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

L'articolo lo aveva fatto Pasquale Esposito o un giornalista serio?

Boh

Cmq anche Transfermarkt dice che ha passaporto tedesco.

Inoltre, poteva scegliere se giocare col Kossovo o la Germania, quindi significa che ha il passaporto tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise.85 ha scritto:

La domanda è un’altra mettiamo per assurdo che cedono Locatelli per una cifra sui 30 mln (ho letto di un rilancio), mettiamo che sia così, chi dovrebbe rimpiazzarlo a 11 giorni dalla fine del mercato? Tonali ? Aiutatemi a capire. 

amrabat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Branchini ha appena detto che Miretti rimane alla Juventus in questa stagione

Un altro procuratore da evitare come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Rabiot ha come unico punto di forza gli inserimenti, il colpo di testa e il tiro. Se gioca in una mediana a due dove deve fare un minimo di lavoro da Play e recuperare palloni mi dite che cosa combina ?

Può essere il backup di Thuram

Ma conoscendolo non lo farebbe mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma informatevi prima di scrivere, per zhegrova c e uno slot a parte, poi bisogna vedere se il suo passaporto vale per l Italia, in Francia no e quindi è extra 

..e quindi come ci informiamo? .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

E yldiz con chi si alterna in una stagione da 50 partite?

In quel ruolo puo giocarci miretti e poi ho già scritto che per me se manca yldiz puoi giocare con David da seconda punta insieme a kolo.

Infatti ho la sensazione che se non ci danno quanto richiesto rimaniamo con dusan nel parco attaccanti, se poi lo vendi magari arriva qualcun'altro.

Però per me se miretti lo tieni qualche partita lo dovrai pure fare giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L ha detto ieri Romano..

in Francia è considerato extra..

in Italia è diverso

Speriamo sia così. Non vorrei che Romano intendesse che noi abbiamo uno slot mentre il Marsiglia no. 
Se invece ha il passaporto albanese per noi è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.