Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma secondo, invece, il quadro è molto chiaro: è un'operazione che chiudi quando hai la certezza di aver liberato spazio salariale. Non quello di DV9, altrimenti resti appeso fino all'ultimo secondo. 

Romeo su zhegrova si lavora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Come ha fatto notare già un altro utente, il Marsiglia sta cedendo Rowe per poter prendere Zhegrova. Noi sempre con calma...

Si ma lì dipende anche dalle preferenze del calciatore. Poi se noi non siamo convinti è anche un altro paio di maniche.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Non siete pronti a Domenico Berardi il 30 agosto. 

Io sono pronto ad una tacca per flame il 20 agosto, però.

:d 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Grande kc! Allora alziamo l'asticella. Il passaporto kosovaro può essere considerato alla stregua dell' albanese, per i cervellotici regolamenti italiani? 

Non credo, l'Italia, al contrario della Russia, riconosce il Kosovo. Tra l'altro, i visti temporanei per chi non lo riconosce vengono rilasciati dalla Serbia, e non dall'Albania. Quindi la regola per l'Albania riconosciuta nel calcio italiano non può valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io comunque non capirei l'acquisto di Zhegrova, che è la fotocopia di Conceicao, per caratteristiche e posizione in campo.

Ben non è che ogni giocatore deve avere caratteristiche diverse. Ci si alterna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Non siete pronti a Domenico Berardi il 30 agosto. 

Ma ai vostri figli piacerà un sacco (cit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Come ha fatto notare già un altro utente, il Marsiglia sta cedendo Rowe per poter prendere Zhegrova. Noi sempre con calma...

si ok, ma se c'è la Juve sopra non credi che il giocatore aspetterà noi? così a naso....

A meno che ormai abbia dato la parola all'OM e sia un uomo d'onore, ma poco ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma secondo, invece, il quadro è molto chiaro: è un'operazione che chiudi quando hai la certezza di aver liberato spazio salariale. Non quello di DV9, altrimenti resti appeso fino all'ultimo secondo. 

Sono d'accordo.

Mi sembra sbagliata invece la narrazione di zhegrova se parte Nico.

Il quadro mi sembra, esce Douglas dentro zhegrova e magari kolo per i motivi da te citati prima.

Se esce Nico Gonzalez dentro molina o cmq un esterno di centrocampo  per il 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Romeo Agresti said:

Mi puoi spiegare cosa secondo te avremo fatto se non avevamo vinto contro la Venezia?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Prossimamente al cinema😂

Screenshot_2025-08-20-11-40-23-059_com.twitter.android-edit-min.jpg

Ma perché l'hai fatto diventare di colore? 😅

Questo è più bianco di me e te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si ma lì dipende anche dalle preferenze del calciatore. Poi se noi non siamo convinti è anche un altro paio di maniche.....

Sicuramente, però se ce la prendiamo con calma penso che Zhegrova accetti il Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Romano stavolta l'ha cannata secondo me, ho sempre pensato che se parte Nico arriva un esterno tipo molina appunto.

Zhegrova oppure o Riley ( sono in corsa entrambi penso) arrivano appena esce Douglas luiz.

C'è caso che Zhegrova venga impiegato da tornante destro, anche la Gazzetta ha scritto che ci può giocare , ed ha le stesse caratteristiche di Nico. 

Inoltre, Zhegrova è alternativo a Molina perché sono entrambi extra comunitari.

Credo che faranno O'Riley + Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Questa è più bianco di me e te

Quest'estate si è abbronzato molto😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

si ok, ma se c'è la Juve sopra non credi che il giocatore aspetterà noi? così a naso....

A meno che ormai abbia dato la parola all'OM e sia un uomo d'onore, ma poco ci credo.

Non credo che preferisca il Marsiglia, però se deve aspettare come Kolo Muani potrebbe "accontentarsi" dei francesi, è comunque una squadra importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sblocca per favore l'angolo che son 20 pagine che si parla di passaporti, Zhegrova è extra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Allora ha la cittadinanza italiana, avrà antenati sicialiani che si sono trasferiti in Albania.

Via alla presentazione web con la lupara e la coppola stile Michael Corleone per conquistare il mercato USA, altro che CR7 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Questa è più bianco di me e te

Netflix adaptation

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Per Luiz di che cifre parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non credo che preferisca il Marsiglia, però se deve aspettare come Kolo Muani potrebbe "accontentarsi" dei francesi, è comunque una squadra importante.

Ma non sarebbe la riserva di Greenwood?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quindi si cerca di andare verso una cosa del genere?

Yildiz David Zeghrova

X KoloMuani Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli Molina

Kostic Koopmeiners Miretti JoaoMario

Kelly Bremer Gatti

Cabal Rugani Kalulu

DiGregorio

Perin

Con le uscite e/o la messa ai margini di

DouglasLuiz

Nico

Vlahovic

Arthur

Savona

Djalo

Facundo

Non so se dimentico qualcuno in tutto questo caos che si è creato negli ultimi anni .ghgh 

A quel punto credo che per l'anno prossimo si cercheranno poi i sostituti di Kelly tra i titolari e Rugani e Kostic tra le seconde linee .uhm 

Ti sei scordato il buongustaio americano (che immagino venga considerato come vice Thuram) e Adzic (che ancora non si è capito dove gioca).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo, l'Italia, al contrario della Russia, riconosce il Kosovo. Tra l'altro, i visti temporanei per chi non lo riconosce vengono rilasciati dalla Serbia, e non dall'Albania. Quindi la regola per l'Albania riconosciuta nel calcio italiano non può valere.

Anvedi, ti vedo bello preparato. Conduci qualche forma di indicibile biznez da quelle parti? Tipo i cellulari  di Newcastle?🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.