Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

RMC Sport - Rabiot messo ufficialmente sul mercato dal Marsiglia: Milan e Juve interessate?

Post in rilievo

9 minuti fa, badboy ha scritto:

Leggo dei commenti positivi su Rabiot che mi portano a dubitare sulla sanità mentale di chi li scrive. "A questa o quella condizione lo riprenderei" è chiaro che della nostra dignità non interessa più a molti. Ma cosa siamo diventati come tifosi della Juve?

Io mi sono messo l'anima in pace e secondo me lo riprenderemo.

Succedera' perche' si tratta di un'operazione molto low cost e oggettivamente dovendo prendere giocatori in prestito o fare investimenti su seconde scelte, probabilmente Rabiot e' il miglior giocatore disponibile sul mercato.

Fatta questa premessa odio il modo in cui gioca, l'idea che viva questo sport bellissimo e con cui e' diventato un multimilionario immeritatamente come un adolescente scapestrato al quarto anno di liceo(aka fottendosene del primo quadrimestre e studiando solo gli ultimi 2 mesi per farsi promuovere con voti decenti) e ritengo anche sia deleterio per la circolazione del pallone, il rendimento degli altri giocatori di reparto. 

Purtroppo pero' se per O'Reilly ti chiedono 30 milioni che garanzie hai? La Juve non puo' spendere 30 milioni per una riserva, non quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza, ma non ci è bastata l'esperienza di aver ripreso Allegri e Pogba? Adesso ci vogliamo riprovare pure con il giraffone e la mamma procuratrice assassina? Ma allora siamo proprio masochisti, e poi per farlo giocare dove?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Succedera' perche' si tratta di un'operazione molto low cost e oggettivamente dovendo prendere giocatori in prestito o fare investimenti su seconde scelte, probabilmente Rabiot e' il miglior giocatore disponibile sul mercato.

Fatta questa premessa odio il modo in cui gioca, l'idea che viva questo sport bellissimo e con cui e' diventato un multimilionario immeritatamente come un adolescente scapestrato al quarto anno di liceo(aka fottendosene del primo quadrimestre e studiando solo gli ultimi 2 mesi per farsi promuovere con voti decenti) e ritengo anche sia deleterio per la circolazione del pallone, il rendimento degli altri giocatori di reparto. 

Purtroppo pero' se per O'Reilly ti chiedono 30 milioni che garanzie hai? La Juve non puo' spendere 30 milioni per una riserva, non quest'anno.

Questo tuo commento per il quale nutro il massimo rispetto, mette però in luce cosa siamo diventati. Veleggeremo a lungo nella zona di classifica che più ci compete al pari di quelle società contro le quali una volta il risultato era scontato. Io credo che anche la dignità sia parte importante per determinare il peso di una società, e riprendere uno come Rabiot dimostra che non ne abbiamo più ma era noto ormai da tempo. P.S. Doveva arrivare questo francese per fare questo mercato???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Questo tuo commento per il quale nutro il massimo rispetto, mette però in luce cosa siamo diventati. Veleggeremo a lungo nella zona di classifica che più ci compete al pari di quelle società contro le quali una volta il risultato era scontato. Io credo che anche la dignità sia parte importante per determinare il peso di una società, e riprendere uno come Rabiot dimostra che non ne abbiamo più ma era noto ormai da tempo. P.S. Doveva arrivare questo francese per fare questo mercato???

Ci siamo diventati perche' siamo passati in 20 anni, da quando c'e' questo proprietario, dai primi 3 club della money league ad essere lontani dalla top 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine L'OM secondo me potrebbe accettare

Prestito secco per Rabiot

Ricordiamoci che é l'anno del Mondiale, il ragazzo tornerebbe in una società che conosce, salterebbe il periodo di ambientamento, gli si garantisce un buon minutaggio e un campionato allenante...

Secondo me Ci fanno una chiamata...Francia e Mondiale

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ricordiamoci che é l'anno del Mondiale, il ragazzo tornerebbe in una società che conosce, salterebbe il periodo di ambientamento, gli si garantisce un buon minutaggio e un campionato allenante...

Secondo me Ci fanno una chiamata

Speriamo che trovino occupato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Quando si mette un bel catenaccio a tripla mandata a questo topic?

Al massimo spostarlo nella sezione umido e cartone reciclabile 

.salvePost perfetto.

53 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Secondo me Ci fanno una chiamata...Francia e Mondiale

Dopo di che ci resta solo il gas.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Per 6/7 milioni e un ingaggio ragionevole potrebbe anche starci, ma già queste premesse sono impossibili...

Ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Cambia palla di cristallo che tanto se torna in Italia va da suo papà Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Rabiot è l'eterno inespresso, mai fatto il salto di qualità. Ottime potenzialità, praticamente mai messe a frutto per poca testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione attualmente fa paura a livello numerico 

Attacco:

- David

- Dusan

- Conce

- Nico

-Yildiz

- Milik 

6 giocatori per 6 posti, contando che però uno dei 6 è Milik. Quindi siamo in 5.

Kolo arriva al 200% non può essere altrimenti.

Zhegrova solo se parte Nico.

Mediana:

- Thuram 

- Koop 

- Loca

- Wes 

- Miretti 

- Adzic

Qui numericamente ci siamo, però va detto che se Koop non lo recuperi più ti ritrovi ancora con Locatelli titolare. Dietro hai Wes in scadenza, Miretti e Adzic. 

Va preso Rabiot in saldo come sicurezza che se Koop non si ripiglia siamo i soliti. Basta fare gli schizzinosi, è il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti