Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

Non mi avrai mai vivo amico mio,

o meglio, solo di sera tra Napoli e Ischia sorseggiando tu sai cosa 😌

bro bei posti ci sono stato... si sorseggia bene e si....vedono tante cose belle :uhmm:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ma c'è stato un grosso cambiamento: nuova area sport. Qui, ora, teniamo Kolo in sospeso a fine agosto se non chiudiamo prima delle partenze. 

Voglio dire che Conce, che rappresenta fin qui l'unico vero sforzo economico di mercato, non solo è un titolare ma è anche chiamato a giustificare l'investimento effettuato :)

Mah io spero che chi è titolare lo decida il campo e non il prezzo di acquisto. Che Conceicao giochi se se lo merita, altrimenti si siede in panchina. Anche perché altrimenti la stessa cosa la potremmo dire di David che si prende uno stipendio pesante, che lo prenderesti a fare Kolo Muani? Chi gioca? Sì mette in panchina Yildiz perché è quello che incide di meno come costi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pensa, è l'unico giocatore che ha messo d'accordo quasi tutto l'angolo sul fatto che sarebbe un colpaccio. a volte mi chiedo chi vorreste come giocatori, parlate parlate ma non fate un nome prendibile (sotto gli 80 mln ovviamente) ma manco a morire

Come riserva avrei preso Oliver antman ma è andato ai rangers per 4m .. sarebbe stato un win win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Anche con movimenti di mercato di questi giorni questa è la mia formazione per domenica : 

digre

gatti bremer kelly

j.mario koop thuram cambiaso

conceicao  yildiz

david

segnatevelo Domenica Koop fa gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

pensa, è l'unico giocatore che ha messo d'accordo quasi tutto l'angolo sul fatto che sarebbe un colpaccio. a volte mi chiedo chi vorreste come giocatori, parlate parlate ma non fate un nome prendibile (sotto gli 80 mln ovviamente) ma manco a morire

mahhh 18 M per uno che gioca in media 20 partite l'anno in piu in scadenza nel 26 e pure una testa calda. 

Meglio Sancho allora.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma c'è stato un grosso cambiamento: nuova area sport. Qui, ora, teniamo Kolo in sospeso a fine agosto se non chiudiamo prima delle partenze. 

Voglio dire che Conce, che rappresenta fin qui l'unico vero sforzo economico di mercato, non solo è un titolare ma è anche chiamato a giustificare l'investimento effettuato :)

Quindi verrà crocifisso in sala mensa se non rendera'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Tutti stanno sottovalutando una questione....vogliamo fare un anno intero senza riserva di Yildiz? :d

Bè se arriva Zeghrova (o Sancho) sono in 2 per 3 posti, ci sta.

in piú Miretti e, potenzialmente, anche Kolo o David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conce finora lo ha ampiamente giustificato. E per questo l'investimento è stato confermato. E' un giocatore motivato, grintoso, con spirito vincente e ambizioso. Io davvero non capisco chi possa ancora avere dubbi su di lui. In ogni partita che fa ha sempre tre, quattro uomini addosso e solo questo rende l'idea di quanto sia pericoloso e temuto dagli avversari. Teniamocelo stretto e speriamo solo che non subisca troppi falli visto che per il gioco che fa ne è particolarmente a rischio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Come riserva avrei preso Oliver antman ma è andato ai rangers per 4m .. sarebbe stato un win win

comollì non mi sembra ne stupid ne sprovveduto. nel limite delle possibilità prenderà giocatori che servono a completare la squadra. come ha detto sempre anche romeo, liberarsi di tutti gli esuberi in una sola sessione di mercato è pressochè impossibile :) 

2 minuti fa, redi_88 ha scritto:

mahhh 18 M per uno che gioca in media 20 partite l'anno in piu in scadenza nel 26 e pure una testa calda. 

Meglio Sancho allora.

zhegorova testa calda e meglio sancho? spero tu stia scherzando eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco Zhergova, ho visto le statistiche e confrontate con le altre ali, tra cui il nostro Cisco, non mi hanno impressionato. Cosa mi perdo? Chi l'ha seguito, come lo descriverebbe? Perchè lo considerate una buona aggiunta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non mi avrai mai vivo amico mio,

o meglio, solo di sera tra Napoli e Ischia sorseggiando tu sai cosa 😌

Acqua di mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

@Bill Carson quella di cui parli tu non è pianificazione ma semplice paranoia.

Pensare che la Juventus compri per rivendere dopo un anno è lunare

Pensare che ne sia costretta è paranoia.

Perché, pensare di vendere il capitano il 20 di agosto non è una follia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Pensa invece che è da ieri che ho messo l'allerta sul possibile arrivo di questo giocatore. Non gioca da più di 6 mesi. Dallo al J Medical e questo non vedrà mai il campo. Mi sembra una follia prenderlo. Meglio Sancho. Ma Sancho va pagato....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

Tutti stanno sottovalutando una questione....vogliamo fare un anno intero senza riserva di Yildiz? :d

Secondo me la "riserva" di Yildiz è Kolo o David... insomma sono convinto 2 dei 3 vadano sempre in campo. Deve essere bravo l'allenatore a sistemarli a seconda del contesto. Sarebbe per gli avversari una squadra di difficile lettura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sono possibilità che invece Locatelli vada via, specialmente se danno i 40 milioni che la Juve dice di chiedere.

E non mi sembra nemmeno un caso le dichiarazioni del procuratore di Miretti.

Poi metti che Koop è stato inserito in quella posizione, metti anche che sia vero che domenica giochi titolare Koop e non Loca, ecco che qualche dubbio sulla sua permanenza ci sia.

Questione capitano? Occhio a Bremer che già è stato testato nell'ultima amichevole al posto di Locatelli e ha parlato da vero leader.

In ogni caso non sono pessimista per questa stagione e ho piena fiducia in Comolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

Amico mio dato che conosci molto bene le dinamiche dell’angolo da lustri…sai benissimo che quando tutti son d’accordo su un nome presumibilmente questo sarà un flop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Una tizia inglese ha appena chiesto a Grok su Twitter se Luiz al NF è un affare concluso.

All' intelligenza artificiale...

.doh

no dai non ci credo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

comollì non mi sembra ne stupid ne sprovveduto. nel limite delle possibilità prenderà giocatori che servono a completare la squadra. come ha detto sempre anche romeo, liberarsi di tutti gli esuberi in una sola sessione di mercato è pressochè impossibile :) 

zhegorova testa calda e meglio sancho? spero tu stia scherzando eh?

Sancho è meglio, ma di almeno due categorie e hanno la stessa età. Il problema di Sancho è che non sai se è quello di Dortmund o quello di Manchester, perché quello di Dortmund è uno che fa la differenza.

Il giocatore del Lille ha dei buoni colpi, contro di noi ha fatto benissimo, ma quante stagioni buone ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Pensa invece che è da ieri che ho messo l'allerta sul possibile arrivo di questo giocatore. Non gioca da più di 6 mesi. Dallo al J Medical e questo non vedrà mai il campo. Mi sembra una follia prenderlo. Meglio Sancho. Ma Sancho va pagato....

Bremer non giocava da 1 anno....eppure deambula bene mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io zhegrova l’ho visto solo contro di noi e mi ricordo dei grossi mal di testa. quindi nel caso ottimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

continuate co sta storia del " non gioca da 6 mesi" quando sapete benissimo che ha avuto la pubalgia, si è operato ed è guarito. si allena nella 2°squadra del lille solo perchè è fuori rosa dato che non ha voluto rinnovare. detto pure dal suo allenatore, ma ste cose sono state detto 2000 volte ma continuate a dire che il giocatore è rotto. boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Anche con movimenti di mercato di questi giorni questa è la mia formazione per domenica : 

digre

gatti bremer kelly

j.mario koop thuram cambiaso

conceicao  yildiz

david

Detto che non vedo motivi per cui Koopmeiners dovrebbe rubare il posto a Locatelli, il mio più grande rimpianto è vedere Conceicao lì...in quella mattonella

Secondo me abbiamo sprecato una (altra) bella chance di fare un upgrade importate a livello offensivo (e generale dell'undici titolare)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scelus ha scritto:

Con tutti al top… Tranne Kelly non siamo proprio malissimo. 

Premesso che Kelly lo venderei, però c'è da dire che con Tudor non sta facendo proprio così tanto male e con il rientro di Bremer anche lui ne trarrà vantaggio.

Comunque per me difesa titolare deve essere: Gatti Bremer Kalulu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

segnatevelo Domenica Koop fa gol.

Magari vorrebbe dire iniziare con il piede giusto e caricarsi per le prossime partite, io però a koop ci credo poco. Speriamo di sbagliare e che torni quello di Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Secondo me sarà Miretti; i miei 2 cents 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.