Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Un po' pochi 30 mln per la Premier soprattutto 

Capitano solo a noi

Poi che comunque va bene ok

Ma la diversità con gli altri è grande

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma pulisic il milan non lo vende?

giocano con il 352, quindi leao seconda punta..

È due mesi che dico di provare a intavolare una trattativa con Dusan + conguaglio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

adesso di regola dovrebbe entrare kolo...vediamo :) 

Vediamo, io penso sempre che Kolo sia più legato a Dusan, ma gli esperti dicono non sia così... vabbè, staremo a vedere, ormai manca poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Dovremmo essere in pari a occhio, considerando che è prestito + obbligo

Peccato si lamenteranno in pochi perchè non possono criticare la minus sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

quindi leao riserva?

Se la punta non ingrana possono giocare come in coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base al prestito se il Forrest paga qualcosa bisogna detrarre quella somma dall'ammortamento annuale di Luiz. 

Se è prestito secco senza soldi risparmiamo 9 lordi stipendio. Se ci danno ad esempio due risparmiamo 11 milioni dal suo costo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

20 Febbraio, andata ottavo di finale CL, Juventus - Atletico Madrid, Rugani, Kostic e McKennie titolarissimi per contemporanea "grande moria di vacche" (cit.) come da 5 anni a questa parte ... intervista a Torchia a seguire il giorno dopo per nuovo rinnovo. :tsa:

basterebbe confinarli in NextGen per evitare sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

si è importante se poi non ti permette di fare acquisti perché hai delle minusvalenze che peggiorano il bilancio. Ma guarda che stavo sottolineando una cosa positiva eh: meglio piccola l anno prossimo con il bilancio più leggero, che farla maggiore  quest  anno ma prendendo i soldi subito 

Ho capito. Non ce l'ho con te. È che si è sommersi da gente che fa calcoli su calcoli e chi capisce sono 4 gatti. Un forum più frivolo sarebbe più godibile. Non ho visto suicidi di massa dei contabili del forum all'acquisto economicamente folle di cr7 (e lì davvero competenza non serviva). Anzi, han fatto proseliti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

con yldiz che viene portato ad accentrarsi ha senso. Miretti il suo (poco) best lo da in quella posizione, si crea lo spazio tra le linee , se arriva un pallone giocabile che non richieda troppa tecnica individuale stop e subito a girarsi..Poi magari migliorerà nelle scelte di transizione.

Però Miretti non segna manco co le mano

(e con la porta spalancata) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Diego ci aveva dato qualche barlume di speranza nella famosa partita contro la Roma, dopodiché fu un continuo affievolirsi fino alla totale mollezza già a metà campionato (con un gigantesco what if, perché secondo me Ferrara aveva trovato la quadra con quel 4-2-3-1 in cui giocava dietro la punta con Camoranesi e Giovinco esterni); lui invece fin dall'inizio ha dato sempre una sensazione di impotenza assoluta.

condivido, di Diego ho un gran rimpianto, all'epoca, quando ero un pischello, mi piaceva molto più dei vari Silva, Van der Vaart e Gourcuff

con quel modulo il brasiliano aveva gente più dinamica e associativa al suo fianco, riuscendo ad esaltare meglio l'indiscutibile qualità tecnica

col 4-3-1-2 affogava, la squadra era statica come un tronco e lui non era in grado di esprimere nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

E un altro è andato.

Kolo sta fissando il telefono.

Tipo il mio cane quando guarda la ciotola piena di croccantini ed aspetta che gli dia il comando per mangiare.

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Mi dispiace per il fallimento di Douglas Luiz (l'unico acquisto per cui ero veramente contento l'anno scorso...ndr), ma considerando che, con due allenatori diversi, non ha MAI giocato una partita, che non si è mai ambientato, che arrivando con giorni di ritardo ingiustificato e non comunicato in ritiro ha dimostrato di essere una discreta testa di caxxo, non c'è che da essere contenti che si sia riusciti a piazzarlo discretamente bene. 

E mi parrebbe abbastanza ridicolo stare a disquisire sui tre milioni in più o in meno, sul prestito, sull'eventuale minusvalenza e balle varie; tutto sommato, sono dettagli abbastanza irrilevanti guardando il quadro complessivo. 

Fosse rimasto, controvoglia e senza la fiducia dell'allenatore, avremmo avuto sul groppone 21 milioni di costi a bilancio in questo esercizio; e, nel caso di altra stagione flop, con cavalo che poi lo avresti venduto bene. Lo dico da pseudo contabile qual sono. 

Un giocatore bruciato così dopo un anno è oro riuscirlo a cedere... infatti auguriamoci giochi queste partite minime e che la storia sia finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

12 giorni alla fine del mercato.

Fossi in loro mi preoccuperei di dormire molto poco la notte e cercherei di muovermi, perché qua il tempo inizia a stringere. E anche parecchio.

12 gg nel mercato sono un'eternità eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lev ha scritto:

Sarebbe ottimo a quelle cifre.

Ylidiz/miretti    conceicao/zerkova o come si scrive

David/kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Vediamo, io penso sempre che Kolo sia più legato a Dusan, ma gli esperti dicono non sia così... vabbè, staremo a vedere, ormai manca poco 

infatti non c'entra nulla con dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Può essere che andrà a finire in quel modo.

Kolo Muani/David

Zhegrova/Conceicao

Molina/Joao Mario

O'Riley/Yildiz

Da quello che ho capito Zhegrova e Molina si escludono a vicenda perché extra ue

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Done Deal and confirmed! #DouglasLuiz to #NottinghamForest from #Juventus on loan (€2,5M) with the obligation to buy (€30M + bonuses) upon reaching certain conditions. Contract until 2030 (€5M/year + bonuses). 

[Schira]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga

Signori

Lads

avete sfondato le balle con la minus di 1, 2 o 5 milioni ... e senza neppure aver ancora letto il comunicato .uff 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.