Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

20 Febbraio, andata ottavo di finale CL, Juventus - Atletico Madrid, Rugani, Kostic e McKennie titolarissimi per contemporanea "grande moria di vacche" (cit.) come da 5 anni a questa parte ... intervista a Torchia a seguire il giorno dopo per nuovo rinnovo. :tsa:

Già sarebbe una grande notizia arrivare agli ottavi di finale di CL sefz

Comunque in ogni caso può giocare anche Gatti al centro e poi esiste il mercato invernale per fare qualche correzione. Adesso dobbiamo pensare a:

- esterno destro;

- trequartista;

- centravanti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

No, che poi magari guariscono.

Suggerirei un taglio netto.

P.s. si scherza, però e che *...,come si fa a paragonare la cessione di Tonali a DL, a volte sembra proprio di leggere qualcuno che scrive per dare fastidio in modo gratuito....

"Sembra", sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Makpuc said:

Mi dispiace ma quello che hai citato si basa sul plus minus, basato su un fatto reale come la variazione del punteggio, che si usa solitamente per i giocatori nel basket e non solo. Non ha niente a che vedere con la personalità o le emozioni sotto pressione che sono un dato non quantificabile e variabile a seconda delle circostanze anche per il medesimo soggetto. Quindi non permetterti mai più di darmi dell'ignorante, se poi te ne esci usando cose che non c'entrano niente con quello che dicevo. 

Ripeto, bisogna saperle leggere le statistiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Done Deal and confirmed! #DouglasLuiz to #NottinghamForest from #Juventus on loan (€2,5M) with the obligation to buy (€30M + bonuses) upon reaching certain conditions. Contract until 2030 (€5M/year + bonuses). #transfers #NFFC

[Schira]

Circa 35 totali e senza minusvalenze se fa tot partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io non critico nessuno ma leggere i dettagli di questa operazione mi porta a pensare che l'intransigenza di comolli è terminata e quando ti abbassi e vedi 4 palle vuol dire che è finita citando il grande califfo

Tutti discorsi di lana caprina 

l’unica cosa che conta è completare La Rosa con gli obiettivi di mercato prefissati.

Poi a noi tifosi sai quanto frega se fanno plus o minus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tipo il mio cane quando guarda la ciotola piena di croccantini ed aspetta che gli dia il comando per mangiare.

:d

tipo quello della famiglia blu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Vediamo, io penso sempre che Kolo sia più legato a Dusan, ma gli esperti dicono non sia così... vabbè, staremo a vedere, ormai manca poco 

Ma Dusan è incedibile, nom credere alle voci, è letteralmente incedibile. Ma secondo voi quando li rivede 12 milioni Netti??? Se li prende tutti, cercherà di fare una buona stagione da rincalzo da noi. Se firma da svincolato e dopo una buona stagione magari riesce ancora a trovare un fesso che gliene dà 4-5.

Se la società crede veramente in Kolo come progetto di lungo periodo, non se lo lascia sfuggire per un giocatore che ha ancora 10 mesi di contratto con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Da quello che ho capito Zhegrova e Molina si escludono a vicenda perché extra ue

Ecco, hai capito malissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Buona operazione.

Per me il riscatto il prossimo anno ci sarà sicuramente

Anche secondo me, semplicemente scorciatoia contabile.

Mi spiego:

Se nn le metti devi mettere a bilancio la cessione.

Se le metti  non iscrivi a bilancio la cessione e questo ti dà 2 vantaggi: 

Coi soldi che ti danno per il prestito ci copri se non tutto ma in parte  l'ammortamento di quest'anno e ti togli lo stipendio lordo.

Anno prossimo il valore residuo a bilancio è sceso e quindi scrivi a bilancio la cifra del riscatto che si spera non ti faccia fare Minus.

Poi se per sfiga non riesce a fare le presenze richieste hanno aggiunto anche il diritto di riscatto ( magari c'è un accordo privato tra le parti che si impegnano a riscattarlo a prescindere)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Da quello che ho capito Zhegrova e Molina si escludono a vicenda perché extra ue

Hai capito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

12 gg nel mercato sono un'eternità eh...

con la nostra velocità d'azione pure 12 anni son nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Done Deal and confirmed! #DouglasLuiz to #NottinghamForest from #Juventus on loan (€2,5M) with the obligation to buy (€30M + bonuses) upon reaching certain conditions. Contract until 2030 (€5M/year + bonuses). 

[Schira]

30 milioni è un conto (Romano)

2.5 mln prestito più obbligo a 30+bonus sarebbe un'altra cosa... migliore ovviamente!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Tutti discorsi di lana caprina 

l’unica cosa che conta è completare La Rosa con gli obiettivi di mercato prefissati.

Poi a noi tifosi sai quanto frega se fanno plus o minus.

Dovrebbe essere così. Ma 3/4 del forum ha fatto economia da piccolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Zhegrova non ha il passaporto albanese? Questo lo renderebbe comunitario per il campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Ma Dusan è incedibile, nom credere alle voci, è letteralmente incedibile. Ma secondo voi quando li rivede 12 milioni Netti??? Se li prende tutti, cercherà di fare una buona stagione da rincalzo da noi. Se firma da svincolato e dopo una buona stagione magari riesce ancora a trovare un fesso che gliene dà 4-5.

Se la società crede veramente in Kolo come progetto di lungo periodo, non se le lascia sfuggire per un giocatore che ha ancora 10 mesi di contratto con noi 

Se arriva Kolo rischia l’inattività. A quel punto gli conviene accettare 6 mln per 4/5 anni dal Milan, altrimenti nel computo totale ci perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

50 mln da DL e Weah

Alzi la mano chi sostiene che avrebbe fatto meglio

Nulla da dire, se pensiamo che

a) a giugno Weah sarebbe stato venduto a meno;

b) ogni euro per DL è piovuto dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ripeto, bisogna saperle leggere le statistiche...

Le sole statistiche di cui ci possiamo fidare sono quelle che noi abbiamo falsificato.
Winston Churchill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.