Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L’#AtléticoMadrid mantiene un filo diretto per #NicoGonzález. I dirigenti spagnoli sono in costante contatto con #Comolli per definire la formula dell’operazione. Il giocatore ha già dato il suo assenso e ha parlato con #Simeone. L’affare non è ancora alle battute finali, ma i contatti restano continui e serrati.

[MatteMoretto]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioè Tonali, uno che manco gioca nel ruolo di Locatelli (molto più mezzala), che costerà 80 milioni, o l'ultima riserva del Real, che gioca solo in caso di epidemia????

Beh è cmq un peso importante che va via con chi lo sostituisci.

Tonali ha fatto e fa il mediano, poi sa fare anche altro eh.

Ceballos è una occasione proprio perché gioca poco, poi con Guler in rampa di lancio giocherà ancora meno, esperienza, e personalità.

Io gradirei più uno di qualità che un altro alla Locatelli, uno che gioca anche verticale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso gli unici giocatori che potrebbero prendere il posto di un ipotetico locatelli partente (io non me lo auguro) sono Hjulmand o Stiller, entrambi costerebbero ben di piu' dei 35 milioni arabi, forse avremmo piu' o meno lo stesso stipendio. 

Operazioni complicatissime a -11 dal gong. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non so se è una balla di Tuttosport, però trovo strano che di punto Koop abbia preso la titolarità a dispetto di Locatelli con Tudor, lo trovo bizzarro 

Se fosse vero la pista Araba è più reale di quello che si pensi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso Locatelli va impostato diversamente secondo me dalla domanda "chi prendi al suo posto con 35 milioni". 

Loca occupa a bilancio 10 milioni l'anno e ha, mi pare, un valore residuo di 15. Quindi vendendolo a 35 realizzi una plusvalenza di 20 milioni. 

L'unico sostituto fattibile per me sarebbe Hjulmand, che forse è anche meglio di Locatelli, ma lo Sporting vuole 50 mln e lui credo 3,3 mln netti, quindi parliamo di un costo di ammortamento di 10 mln più lo stipendio di circa 6 mln lordi. 

Quindi la domanda da porsi è: converrebbe cedere Locatelli e realizzare un plusvalenza di 20 milioni mettendo a bilancio un costo annuo complessivo di circa 5/6 mln in più rispetto ad oggi acquistando Hjulmand? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Si diceva lo stesso l'anno scorso quando hanno preso Retegui per sostituire l'infortunato Scamacca e ci hanno rifilato il bidone olandese.

Hanno perso Gasperini sostituendolo con Juric. 

Ma di cosa parliamo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Per me, Dusan va al Fenerbache se i turchi passano il playoff di CL col Benfica 

Dusan non va da nessuna parte. 

Da Gennaio in poi  sceglierà con calma dove andare via a parametro zero. 

Facile facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Poniamo il caso che Locatelli venga ceduto a 35 milioni. Con quel budget chi si può prendere in regia?!

Nicolussi Caviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Se fosse vero la pista Araba è più reale di quello che si pensi.

Ma per una sola amichevole?

A me sembra un po' poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhioooo che la Juve ha rifiutato secondo me perché vuole di più. Locatelli quei soldi non li prenderà mai da nessun altra parte. Per me si fa e prendiamo Hjulmand o occhio a Tonali…

certo,80 mln vogliono glieli diamo in noccioline, tenendo conto che proprio tonali disse che non si sarebbe mosso da la

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Accordo con Lille (20 mln bonus incl) e Zhegrova (2.4 mln) totale. Il Lille però ha fretta di chiudere. -  Momblano

Se c'è l'accordo, perche ha utilizzato l'avversativa "però", per introdurre la frase "il Lille ha fretta di chiudere"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova fortissimo, secondo me anche più di conceicao nel complesso, costi veramente buoni, tralaltro ha giocato con David, si conoscono bene quindi sarebbe scelta doppiamente intelligente, ovviamente i soliti dubbi fisici ma se non li avesse non lo potresti comprare perché sarebbe attenzionato dai club top mondiali e di Premier. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Addios a Douglas..

Stravedevo per il suo arrivo ma nient.. Non ha funzionato niente

Ora sotto con Kolo, Sancho, Ziagrova e Molina!

Zia Grova suona a bestemmia però 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che le presenze siano poche perché vedendo la rosa del Nottingham non sono per niente certo che Luiz sia sicuro del posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Dusan non va da nessuna parte. 

Da Gennaio in poi  sceglierà con calma dove andare via a parametro zero. 

Facile facile. 

molto facile, è lo scotto di quando fai dei contratti a * di cane, spero siano soltanto un ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ExHarley68 said:

A mio avviso gli unici giocatori che potrebbero prendere il posto di un ipotetico locatelli partente (io non me lo auguro) sono Hjulmand o Stiller, entrambi costerebbero ben di piu' dei 35 milioni arabi, forse avremmo piu' o meno lo stesso stipendio. 

Operazioni complicatissime a -11 dal gong. 

Stiller credo che a meno di 60 non schiodi... ma sacrificherei Loca per il tedesco, eventualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Hanno perso Gasperini sostituendolo con Juric. 

Ma di cosa parliamo. 

Ma hanno la dirigenza più competente in Italia, quindi ripeto che convenga stare calmini.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Simeone è così deciso su Nico mi aspetto una formula e una chiusura rapida in stile Douglas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Pazzesco come continui a fregare le persone che abbia news di prima mano .doh 

Ha ripreso un tweet di Gjustjuve, che poi collabora con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, John Locke ha scritto:

Andrò controcorrente: mi auguro che rimanga come terza scelta, quella da turnover pre-Champions', che magari ti entra gli ultimi 5 minuti a raccogliere le palle alte per proteggere il calcio d'angolo.

Un'annataccia che gli faccia perdere il mondiale @@ 

Poi sarà libero di vedere se ci sarà qualche tonto ad offrigli quanto vuole... :d 

Tanto anche cedendolo il 30 agosto, chi prendi al posto suo? .boh 

Tanto vale tenerselo e farlo soffrire :d 

Sofferenza in senso lato chiaramente, vorrei soffrire anch'io come lui con 12 pippi l'anno... :d 

Questo mi sa che è talmente attaccato ai soldi che magari non gliene frega niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma per una sola amichevole?

A me sembra un po' poco

Anche a me, ma intendevo dire che se Koop parte titolare domenica evidentemente Locatelli potrebbe veramente uscire.

Koop titolare perchè Loca è in uscita più che per meriti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.