Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

vero ma i calciatori, quelli professionali e che hanno dimostrato di essere forti negli anni, come Koop vanno aspettati. Sono esseri umani, come tutti si può floppare per mille motivi un anno, una seconda possibilità è giusto concederla

Finalmente un ragionamento sensato.Non si disimpara a giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

SE ci arriva a dieci partite sefz

Juric l'ho seguito al Crotone e quella squadra faceva un gran bel calcio .. poi non l'ho seguito più..ma ha un carattere abbastanza duro .se lo seguono fa bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

SE ci arriva a dieci partite sefz

per come la vedo io spero di no, ma potrebbe arrabbiarsi @SuperT (che se non erro è bergamasco) quindi sono molto combattutosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi pare di capire:

- fuori DL dentro KM che IMO andrebbe anche a coprire il ruolo di vice Yildiz all'occorenza

- fuori Nico dentro Zeghrova come vice Chico

- Miretti resterebbe a fare il jolly fra centrocampo e trequarti

- resta un mezzo buco sull'esterno destro, non ho capito se la pista Molina è vera o no

- se uscisse davvero Loca ci vuole decisamente un sostituto, spero abbiano già qualcuno di prendibile nel caso

ma tutto sommato a livello di rosa ci sta tutto. Poi il rendimento è tutto da vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio sommesso parere la cessione di Douglas Luiz ha liberato risorse per l'acquisto immediato di Zhegrova (grande talento e giocatore a me molto gradito, spero anche a tutti voi, fratelli): così mettiamo un tassello molto utile e funzionale al nostro nuovo assetto. 

Ora ho la sensazione che il prossimo partente, a breve, sarà Nico.

Muani è questione di ora, secondo stanno attendendo una decisione di Vlahovic nel brevissimo ma sono sicuro che arriverà a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque finisca la sessione di mercato, la nuova dirigenza mi da tantissima sicurezza. 

razionalità e tranquillità nel gestire le uscite. nessun trappolone del nome del momento come koop lo scorso anno. estate in sordina senza proclami su gioco champagne e risultati: tutti zitti e pedalare. comunicazione chiara e senza fronzoli e retropensieri, con la netta sensazione (sia all'interno che in società..) che si faccia quel che si dice. nessun cambiamento avventato di guida tecnica. supporto concreto e fiducia all'allenatore. ottimo.

se arrivassero zerghova, kolo, e un esterno avremmo una buona squadra a cui tudor sta facendo venire voglia di lottare. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Se fosse un obbligo mascherato a cosa servirebbe la clausola per acquistarlo se non dovessero verificarsi le condizioni?

Ma che ti devo pure rispondere? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, silver1981 ha scritto:

una volta il 20 di Agosto si andava in pineta a limonare

ora si litiga sulla formula di cessione di Douglas Luiz

Nulla ci vieta di andare in pineta a limonare e poi litigare con la tipa sulla cessione di Luiz, eh .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mckennie e Savona.

no Maria, io me ne vado (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Platini'70 said:

Questo mi sa che è talmente attaccato ai soldi che magari non gliene frega niente 

Hmm... non so, i serbi sono storicamente un popolo molto fiero, orgoglioso. 

Non penso di dire un'eresia quando il Mondiale per loro è anche una forma di riscatto, di dimostrare che non sono secondi a nessuno.

Me lo auguro, perché farglielo perdere per non poter rinunciare a qualche milione che sì, faranno sempre comodo, ma insomma, già non ti basta una vita per contare quelli che hai... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Makpuc ha scritto:

Una risposta sensata. Ma dubito fortemente che si possa quantificare le emozioni.Anche perché il medesimo individuo reagisce in maniera diametralmente opposta allo stesso stimolo solo perché il suo stato d'animo è diverso ogni volta. Io credo che tu sia troppo importanza alla statistica rispetto a ciò che hai detto. Cioè la conoscenza dell'individuo. Una delle ragioni per cui i giocatori sono seguiti da osservatori qualificato che cercano di interpretare anche la personalità. La statistica è fatta da  numeri e grandezze confrontabili e paragonabili e le componenti emotive mal di prestano ad essere quantificabili e misurabili. 

Se torturi i numeri abbastanza a lungo, confesseranno qualsiasi cosa.
Gregg Easterbrook

Perfetto. Coi "numeri" mi rispondevano alle critiche a vlahovic.. e questo discorso esatto facevo anche io

I numeri le statistiche servono , specialmente quelle ancora più approfondite, ma servono per oggettivare per quanto possibile  quel che è la valutazione del giocatore e delle sensazioni che ne ha scaturito l'osservazione 

Il giocatore è da valutare attentamente proprio nella tenuta mentale in campo: se regge le pressioni, se si fa vedere o si nasconde quando la partita è importante o dall alta posta in palio (koopmeiners così faceva anche all Atalanta e l'ho notato dal vivo da noi contro il city), bisogna vedere se l'attaccante regge le marcature dei difensori, le loro provocazioni (fisiche e a parole) ecc ecc, queste cose non te le dice nessuna statistica 

Ma infatti koopmeiners e vlahovic a livello di numeri erano ok, e la sfilza di numeri a favore era esattamente la risposta media che ti davano quando li criticavi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Parli dei tizi bannati, immagino?

Alcuni sono provocatori, altri troll,  semplici rompiscatole e anche guastafeste. Ci sono persone che non sanno essere felici che voglio proibirlo anche agli altri di esserlo.

Altri si divertono a provocare e a disturbare.

si parlavo di loro, ma  hanno trovato uno peggio di loro. da buon toscano sono di vaffa facile sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Tipo? Dai tira fuori che son curiosa anche io

Addios Anna, ci sono i mod in modalita’ cecchino e voi che vi siete molllto divertiti/e, state venendo colpiti 1 ad 1 .ghgh

Sta cessione di Douglas li ha liberati, SuperT su tutti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero intento ad aggiornare la mia collezione di franComolli samattina, sono poi andato al supermercato a cercare i biscotti del Molina Bianco..non li ho trovati, ero un pò arRabiot purtroppo...stavo venendo quasi alle Muani con un dipendente...ma poi li ho visti li sullo scaffale apparsi quasi magicamente...ho pensato "mmmh, qui gatta Zegrhova".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scarface Tevez said:

Il Lille ha fretta di chiudere perché vuole poi sostituirlo. La Juve a sua volta deve far uscire (Nico). Quindi bisogna vedere se c'è l'incastro come timeline, aldilà dell'accordo sulle cifre.

Zhegrova + 5 per Nico e tutti felici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

E son due oggi, se riuscite a liberarci dagli altri 2/3 festeggio come per CR7.

Appena esce qualche ufficialità metteremo le banane nel sedere .relax 

Festa doppia .sigaro 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Tipo? Dai tira fuori che son curiosa anche io

Chiedi a qualcuno e vedrai che non fa bene stuzzicarmi...

Tipo arriveremo a domenica senza acquisti o cessioni, tipo Sancho alla Roma rosico... Io mi modererei, poi vedi tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Se fosse un obbligo mascherato a cosa servirebbe la clausola per acquistarlo se non dovessero verificarsi le condizioni?

guarda spesso nei forum, si rischia non capendosi di creare flame inutili e non è il mio caso, ma credo davvero che tu abbia perso un passaggio...
il forest, si è solo lasciato una porta aperta se nel caso, arrivando a che ne so 9 su 10 partite che farebbero scattare l'obbligo decidesse comunque di tenersi il giocatore per non dover reimbastire nuova trattativa con la juve. 
ergo:
arrivi a 10 è tuo (obbligatoriamente)
arrivi a 9 non è tuo ma potrebbe essere comunque tuo se decidi di tenerlo (una sorta di prelazione) col prezzo già fissato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, B4C ha scritto:

DiGre

Kalulu

Bremer

X

X

Locatelli 

Thuram

Cambiaso

X

Yldiz

X

io prima di sostituire Locatelli mi preoccupo delle X

mettiamoli così
Secondo me se consideri Conceicao e David non-X, allora andrebbe posta la X anche su Locatelli

io -oggi- sarei umile e aggiungerei David ai titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, considerando che la sensazione è che Miretti alla fine rimarrà, l'acquisto di O'Riley non mi sembra necessario. Anche considerando come Koop pare sia scalato nei 2 di centrocampo. 

Yildiz ad oggi non ha una riserva e neanche Chico (che per me non dovrebbe essere il titolare, ma de gustibus). Non credo andranno su un cc ma su un trq che possa coprire entrambi i ruoli.

Mi auguro che quel nome, qualora la mia teoria sia corretta, sia Sancho. Il mio preferito è Akliouche ma deduco sia già roba per quelle là... :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ero intento ad aggiornare la mia collezione di franComolli samattina, sono poi andato al supermercato a cercare i biscotti del Molina Bianco..non li ho trovati, ero un pò arRabiot purtroppo...stavo venendo quasi alle Muani con un dipendente...ma poi li ho visti li sullo scaffale apparsi quasi magicamente...ho pensato "mmmh, qui gatta Zegrhova".

Mettiti all'ombra bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che sei da denuncia vero? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il ban facile.

Vedi di non farmi arrabbiare troppo se no mi escono le Rugani sul volto.

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.