Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Yldiz David Zhegrova (Conceicao)

cambiaso Thuram Koop  molina (J.Mario)

Bremer Gatti Kalulu 

Digre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io che ho una certa età ma non capisco una fava di questa storia degli slot extracomunitari. Ci vorrebbe qualcuno che fa chiarezza ua volta per tutte e mette un post sticky da qualche parte.

Ora David Extracomunitario (?) si mangia uno slot. Giusto?

Resta uno slot. Giusto?

Zeghrova è comunitario?

Sancho?

Molina?

(Kolo è comunitario e qui non ci piove...spero...)

Così almeno parlaimo di qualcosa che è fattibile, non del vaporware più assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

mettiamoli così
Secondo me se consideri Conceicao e David non-X, allora andrebbe posta la X anche su Locatelli

io -oggi- sarei umile e aggiungerei David ai titolari

Abbiamo solo opinioni diverse. Per me Conceicao non ha ancora dimostrato nulla sull’arco di una stagione intera (aspetto di ricredermi, ne sarei felice)

David lo vorrei vedere almeno un paio di mesi prima di esprimere una valutazione.

Se arrivasse Kolo Muani, David avrebbe tutto il tempo di andare a regime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

In arrivo dall’Arabia una nuova offerta per Manuel Locatelli che potrebbe superare i 35 milioni alla Juventus e 12 all’anno al Calciatore

(TMW)

Il mio messaggio in arabo ha funzionato, il problema ora è trovare 100 cammelli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Vanno a spendere 45 milioni e passa per Raspadori e Ruggeri e vengono a farci le pulci per un giocatore che, per quanto abbia dei limiti si mette in saccoccia entrambi?

E' incredibile come capitino tutti a noi.

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non vedo scogli...la formula è la stessa di Douglas 

Non credo prendiamo Molina però..

Si per noi è la stessa, per loro no 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come comolli sta imbastendo il mercato, non siamo ovviamente una top d'europa ma questo purtroppo già lo si sapeva, però mi pare si stiano cercando giocatori giusti al posto giusto, e non un luiz qualsiasi messo li non sapendo o meglio sapendo e fregandosene nella juve di motta dove non c'entrava un cappio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Nel senso che avevi un costo totale tra ammortamento e ingaggio (semplifico) di 10+8=18.

Cedendolo a quelle condizioni, ti rimane un costo di 7.5.

hai risparmiato rispetto a non venderlo 10.5, ma ti rimane un costo (per un giocatore che hai ceduto) di 7.5.

Ah sì quello è ovvio, intendevo che abbiamo fatto i conti della serva per arrivare più o meno in pari alla cessione definitiva e questo ha tirato lunga la trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In questo caso lo scoglio è la formula.

Non si potrebbe fare un prestito +obbligo intorno ai 20?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

io sono ancora straconvinto che koop potrebbe essere il vero acquisto della stagione, ci spero per davvero ragazzi Motta ha fatto più danni che la grandine. 

7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

vero ma i calciatori, quelli professionali e che hanno dimostrato di essere forti negli anni, come Koop vanno aspettati. Sono esseri umani, come tutti si può floppare per mille motivi un anno, una seconda possibilità è giusto concederla

la penso diversamente: per me koop non è un giocatore da juve. si è esaltato nel contesto di una squadra che aveva geometrie e girava a mille, ma per me  fisicamente e tecnicamente non è da alti livelli. come regista (come sembra voglia farlo giocare tudor), ha sicuramente sopra locatelli. come trequartista non può giocare ad alti livelli. è stato un errore di mercato prenderlo, per di più per "fare la squadra" ad un allenatore che ad alti livelli non aveva mai allenato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, perché l'Atletico non si fa problemi a prendere in definitivo i Ruggeri e Raspadori, ma con noi vuole il prestito per Nico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello lo spogliatoio a fine Agosto ........ si alza uno: ehm, devo dirvi una cosa... due ore dopo si alza un altro: ehm, devo dirvi una cosa... domenica sera giocano Giorgione dietro e Igorone in mezzo. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In questo caso lo scoglio è la formula.

Cioe non "sim sala bim" ma "salacadula magicabula"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti serrati Juve atletico Madrid per Nico , non è alle battute finali, ma si va per la conclusione dell affare

matteo moretto

Non si parla per niente di molina...

Sicuramente trattative slegate però di certo molina fa la riserva ad oggi.di Llorente, e l'atletico ha preso anche pubill come terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ah Ceballos a me piace non poco e un mesetto fa quando è uscito il suo nome, ho sperato che si trasformasse in qualcosa di concreto, ben conscio che non avremmo mai intavolato una trattativa per lui (me lo sentivo). Continuo a pensare la stessa cosa. 

Prima cosa, credo che Tudor voglia un giocatore alla Ederson, Hujlmand, per fare due nomi che spieghino le caratteristiche tattiche, tecniche e fisiche del profilo cercato. 

Poi, credo anche che la Juve cercasse un centrocampista da aggiungere ai due titolari, che potesse poi diventare, magari, titolare a sua volta. E non uno al posto di. 

Perché vuoi o non vuoi, con il suo livello, ma Locatelli è comunque una certezza, in una squadra che di certezze, da anni, ne ha poche. Toglierne una è comunque una mossa "pesante". Anche per gli equilibri interni, di spogliatoio. 

Poi tecnicamente, di meglio se ne trova eccome. Però ecco, bisogna considerare le caratteristiche richieste da Tudor, il prezzo, il valore assoluto, le tempistiche.

Si può fare, ma non è facile incastrare tutti questi aspetti in così poco tempo

Ad inizio mercato non era detto che considerassero Koopmeiners utile nel cc per cui penso si partisse dall'idea che una catena fosse Conceicao - Koopmeiners per cui si parlava di centrocampisti.

Da che Koop é stato valutato positivamente a cc, voci su centrocampisti sono cessate e si parla sempre e solo di trequartisti/fantasisti da mettere a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Il mio messaggio in arabo ha funzionato, il problema ora è trovare 100 cammelli .ghgh 

per le mozzarelle non ci sono problemi giusto? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non vedo scogli...la formula è la stessa di Douglas 

Non credo prendiamo Molina però..

Potrebbero separare le due operazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Domanda, perché l'Atletico non si fa problemi a prendere in definitivo i Ruggeri e Raspadori, ma con noi vuole il prestito per Nico? 

perchè noi l'anno scorso abbiamo fatto cac are

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.