Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'alternativa a Yildiz chi è? Continuiamo a cercare giocatori solo sulla destra, Tudor aveva parlato di D. Luiz ma a questo punto bisogna prendere una riserva anche lì. 

Miretti ci può giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'alternativa a Yildiz chi è?

Miretti! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'alternativa a Yildiz chi è? Continuiamo a cercare giocatori solo sulla destra, Tudor aveva parlato di D. Luiz ma a questo punto bisogna prendere una riserva anche lì. 

Potrebbe schierare Miretti o lo stesso Kolo in determinate circostanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Eh bella domanda. Pare abbiano chiesto Chukwemeka in prestito ma il Chelsea non lo da. Allo stato attuale forse solo Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Amadio-#Como, chiusura in corso in prestito con diritto e controriscatto in favore #Juve. 

(Mirko Di Natale)

Armadio e comò chiusi, bene. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Zeghrova potrebbe anche schierarlo dove ora schiera Nico, secondo la gazzetta ci può giocare 

Lasciando perdere la fonte, mi stupirebbe che Tudor impiegasse Zhegrova a tutta fascia... Come mi ha stupito che ci impiegasse Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh si. 

diciamo che Cico può giocare anche a sx. Vedo anche che David spesso sta molto largo a sx, ma ovviamente non ha il dribbling né la qualità di Yildiz.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Kvara ha tutt’altra gamba e forza fisica. Poi il PSG e’ un contesto particolare. Per me Zhegrova non lo prendono per farlo giocare esterno.

puo’ fare  tutta fascia alla cuadrado old time

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Kvara ha tutt’altra gamba e forza fisica. Poi il PSG e’ un contesto particolare. Per me Zhegrova non lo prendono per farlo giocare esterno.

Mi sembra che come gamba siano abbastanza simili. Anche secondo me comunque avrebbe poco senso farlo giocare come esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Fatta per Veiga al Villareal

Romano 

mamma mia come spengersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Lasciando perdere la fonte, mi stupirebbe che Tudor impiegasse Zhegrova a tutta fascia... Come mi ha stupito che ci impiegasse Nico Gonzalez

Neanche io credo ci possa giocare.

ma Tudor nelle sue esperienze spesso ci metteva un’ala pura.

vedi Felipe Anderson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mattdl said:

puo’ fare  tutta fascia alla cuadrado old time

Non ha per niente la stessa gamba o attitudine a difendere. Lo può fare magari in una partita. Sarebbe come mettere douglas costa esterno a tutta fascia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Eh bella domanda. Pare abbiano chiesto Chukwemeka in prestito ma il Chelsea non lo da. Allo stato attuale forse solo Miretti.

Chukeccetera non è un mediano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.