Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Please Zeghrova come to Istanbul Basaksehir @@

ma i turchi hanno anche altri interessi? sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Tu cosa avresti chiesto e di cosa ti saresti accontentato?

Ma no ha letto male la notizia, non ha capito che lo riscattano tra un anno, ha pensato che fosse un buon argomento per trollare e ci si è buttato a capofitto.

Come dicevo, tenero, non molto furbo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Uno con 4 messaggi che arriva  e spara subito queste * , si sente puzza di troll da miglia. Ovviamente segnalato e speriamo che siamo in tanti. 

si ma con teo vedi che dura come un gatto in tangenziale. che dmenti...si fanno sgamare in un lampo

Adesso, Anubic ha scritto:

c'è Teo in giro, prevedo un paio di gente volare .ghgh

si, appena scritto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si ma con teo vedi che dura come un gatto in tangenziale. che dmenti...si fanno sgamare in un lampo

Più Scemus che Scelus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sessione di mercato passata più a fare il tifo per le cessioni che per gli acquisti .ghgh mamma mia, che banter era

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Intendi circa 29 milioni, giusto?

No, 19 era il “costo” annuale di DL. Trovi un articolo di Calcio&Finanza di novembre 2024 con le cifre spiegate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, matteus ha scritto:

Bene ma non benissimo, dipende dalle presenze, se sono pochissime lo metti a bilancio altrimenti liberiamo solo lo stipendio lordo e col prestito ci paghiamo l'ammortamento, a fine anno la cifra del riscatto copre il residuo a bilancio.

Ma solo a me sembra un miracolo raccattare tra i 30 ai 35 per uno che non gioca da un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova , non si sa come rientra, non mi pare abbia statistiche mostruose su gol/assist,  in più va comunque a scadenza a giugno, fosse un fenomeno potrei capire ma così non lo capisco, mi sembrano gli ennesimo soldi buttati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

sessione di mercato passata più a fare il tifo per le cessioni che per gli acquisti .ghgh mamma mia, che banter era

bro per forza, se non fai cessioni non puoi acquistare..dovevamo fare il tifo per cosa altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io non so più cosa pensare....il nostro mercato in uscita continua ad essere assurdo per me....

Vi giuro che mi sforzo di capire ma niente...ci fosse una santa volta che mi meraviglio del fatto che abbiamo venduto bene e subito un nostro giocatore.....

Siamo un caso da studiare 

A cosa ti riferisci? A Douglas? Mi pare sia più o meno andata secondo le previsioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kaj ha scritto:

No, 19 era il “costo” annuale di DL. Trovi un articolo di Calcio&Finanza di novembre 2024 con le cifre spiegate.

Pardon, avevo letto male e confuso con il residuo a bilancio .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è Teo, qualcuno scriva qualcosa contro l’operazione con l’account di SuperT ed è fatta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo l'aver piazzato Douglas Luiz dopo un'annata disastrosa... tutti dicevano che aveva mercato in Premier, ma tra il dire e il fare abbiamo visto in mille circostanze che c'è un abisso. Gran lavoro di Comolli ad averlo piazzato senza perderci nulla, anzi: se si dovessero concretizzare i bonus addirittura ci guadagneremmo! Ora forza con il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

10 milioni più i soldi che ci danno per il prestito.

Poi c'è da considerare che abbiamo ceduto anche Weah senza sostituirlo eh

Io mi sono segnato anche i 20 mln che hanno incassato dal mondiale... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io non so più cosa pensare....il nostro mercato in uscita continua ad essere assurdo per me....

Vi giuro che mi sforzo di capire ma niente...ci fosse una santa volta che mi meraviglio del fatto che abbiamo venduto bene e subito un nostro giocatore.....

Siamo un caso da studiare 

weah è stato venduto bene. Quasi 20 milioni

Douglas Luiz se le condizioni dell'obbligo sono facili è stato venduto bene.

Una cosa va riconosciuta a Comolli: piuttosto che svendere si tiene i giocatori in panca. E questo a me piace molto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga per farla breve sulle cifre di DL, poteva costarci 19 mln quest'anno tra stipendio e ammortamento, invece ci costerà circa 6-7. Quindi risparmiati circa 12 mln. Poi dall'anno prossimo ce ne liberiamo. Non è male dai. Vediamo chi entra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Mi sembra un narrazione un pò così.  Se la juve è interessata veramente non vedo come possa essere un problema l' om. 

Il Marsiglia comunque fa la Cl ed è una delle poche squadre con qualche soldo in Francia.

Inoltre sta vendendo Rowe, quello che si è pestato con Rabiot, per una ventina di milioni al Bologna.

E penso che ad un giocatore come Zeghrova possa affascinare giocare in una squadra di DeZerbi, come tutti gli attaccanti.

Poi chiaro che la Juve è un' altra cosa ma se ti chiedono di aspettare magari ci pensi (al netto dei problemi di tesseramento che non sono molto chiari).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma solo a me sembra un miracolo raccattare tra i 30 ai 35 per uno che non gioca da un anno?

Parliamo comunque di un giocatore di 27 anni con alle spalle delle stagioni solide giocate in Premier... mi pare una cessione abbastanza normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se credono nel rilancio di Koop come mediano, la priorità deve essere prima Zhegrova poi l'esterno tutto fascia di buon livello. 

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

10 milioni sono compresi i soldi del prestito 

No, risparmi intanto 10 lordi dello stipendio.

Quindi nei costi metti un bel -10.

Poi metti un bel + sui soldi che ricevi per il prestito.

quindi quest'anno ti costa 10(ammortamento) - che copri parzialmente con quello che prendi di prestito.

A fine anno il residuo é.sceso a 30 e si il riscatto é quello non fai Minus , fosse minore fai Minus ma di certo più leggere che venderlo definitivo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.