Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

L'obbligo mascherato è un diritto molto molto probabile, se a questo ci aggiunti la facoltà da parte del Nottingham di acquistare comunque il giocatore è facile capire che il giocatore al 99% non tornerà più indietro 

Era così facile da capire che non serviva una risposta 

Ok, ma se il giocatore non riesce ad arrivare alla quota molto probabile di presenze, che potrebbero essere 10-15, tu pensi che il Nottingham ti da 30 milioni di sua iniziativa per uno che non ha fatto 10-15 presenze?

Se avrà ancora molti problemi muscolari o non dovesse legare con l’ambiente ce lo ritroveremmo l’anno prossimo.

Io speravo che fosse un capitolo chiuso definitivamente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Probabilmente avranno una qualche clausola nel contratto...non per forza eh, ma tanti giocatori lo fanno...tipo de bruyne a Napoli...

Se non c'è, gliela toglieranno...alla fine può essere che il 9 vada a kolo Muani...

Quando arrivò se non ricordo male prese la 7. Ora a meno che il contratto non prevedesse di prendere la 9 non appena libera (al tempo non era libera)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si anchio un profilo non per forza dai costi esagerati ma con caratteristiche ben definite, perchè è una richiesta di maggio una delle priorità ribadite anche pochi giorni fa, qualcosa li mi aspetto nonostante Koop.

ciao e grazie per le news...

sai qualcosa sul cosa sia successo l'anno passato con DL?

un giocatore che arriva dopo quella stagione in premier com'è possibile che non sia all'altezza di fare qualche partita?...aveva problemi fisici o cosa è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

È un mediano Chukwu, per quello che ho visto io....non c'entra niente con Yildiz

Trequartista o ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Con l'obbligo spostavi il costo della cessione in questo bilancio facendo registrare una minusvalenza 

In questi casi come funziona con gli stipendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sì, il senso è questo... l'unico dubbio è per l'indice di liquidità, probabilmente è compreso un qualche costo fisso per il prestito... 

Si parla di 2,5 mln per il prs

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Zecoso dopo due partite da esterno a tutta fascia sta fermo due mesi.

Se ha risolto i problemi di pubalgia, visto anche l'operazione che ha fatto, può essere un grande innesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me Zeghrova ha costi giusti e grande duttilità (lo puoi mettere esterno a dx o a sx e nei due a ridosso della punta). Però secondo me esclude sia Molina per la questione passaporto (se è extracomunitario in Francia lo è pure in Italia) che Sancho che pure O'Riley perchè non sarebbe fondamentale avere un ulteriore trequartista. Specie se ti chiedono 30 cash. Boh sono molto curioso...

Puoi anche metterlo difensore centrale ma fa un altro mestiere, di base.

E’ palesemente alternativo a Chico.

IMG_0243.jpeg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Zeghrova è quello dell’assist contro di noi. E a livello infortuni come siamo messi? Molti dicono che sia propenso. Strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Nono e’ un trq o esterno d’attacco

Dal poco che ho visto non mi sembra un centrocampista puro adatto nel nostro caso a giocare nei 2.. io andrei su un altro profilo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jucs said:

Quando arrivò se non ricordo male prese la 7. Ora a meno che il contratto non prevedesse di prendere la 9 non appena libera (al tempo non era libera)... 

Eh volendo puoi mettere quasi di tutto nel contratto...in tanti qui hanno ipotizzato che una volta ceduto la 9 andrebbe a David, ma probabilmente o c'è davvero una clausola oppure la 9 è in attesa di Muani (o altro giocatore che potrebbe esigerla, penserei a Sancho ma non ha senso per lui come numero...)...

Cmq solitamente dietro non c'è solo il giocatore/il suo agente, ma accordi con sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Scelus ha scritto:

Serve il miracolo. Preghiamo! 

il cambio maglia e numero è un segnale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

L’assist-man del goal che ci fece David in Champion ‘s. I nostri lo stanno ancora cercando sulla fascia

A ecco perché lo comprano per farglielo trovare.

Ragazzi ragazzi questo e zhegrova lo vedete?

Bene adesso gioca con noi cercate di non perdervi anche le sue giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ok, ma se il giocatore non riesce ad arrivare alla quota molto probabile di presenze, che potrebbero essere 10-15, tu pensi che il Nottingham ti da 30 milioni di sua iniziativa per uno che non ha fatto 10-15 presenze?

Se avrà ancora molti problemi muscolari o non dovesse legare con l’ambiente ce lo ritroveremmo l’anno prossimo.

Io speravo che fosse un capitolo chiuso definitivamente.

Non ho capito dove vuoi arrivare, capisco solo che sei pessimista/scettico riguardo l'operazione 

Ma ti chiedo

Cosa pretendevi da uno che l'anno scorso ha passato una stagione intera fra panchina e infermeria? Mi sembra che Comolli abbia ottenuto il massimo, anche a fronte di una rinuncia sui 3-4 mln (a detta di Romano) pur di spuntare delle condizioni facili per il riscatto 

Dal mio punto di vista è un'operazione ottima e non criticabile. E verrà riscattato, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Chukwuemeka va bene, basta però ci muoviamo su qualcuno 

No grazie, la bulimia mercatara é proprio ciò ch dobbiamo evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E perché non hanno messo obbligo? È una cosa burocratica?

Fai minusvalenza se lo cedi quest'anno a quella cifra

Con prestito più riscatto sostanzialmente obbligato vai in pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀🇩🇰 Matt O’Riley del Brighton è oggi il candidato principale per rinforzare il centrocampo bianconero. La Juventus ha già un’intesa con il giocatore, resta da chiudere l’accordo con il club inglese. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, armenobianconera said:

ciao e grazie per le news...

sai qualcosa sul cosa sia successo l'anno passato con DL?

un giocatore che arriva dopo quella stagione in premier com'è possibile che non sia all'altezza di fare qualche partita?...aveva problemi fisici o cosa è successo?

Un messaggio di Romeo di qualche mese fa riportava che DL fosse giunto a Torino in condizioni pietose, con i muscoli in pessime condizioni. E che i medici italiani fossero molto più conservativi di quelli inglesi, con la conseguenza che ha giocato molto poco all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci siamo liberati di D.Luiz e Arthur.

Si festeggia e basta

Si pregano i contabili di non scassare la uallera.

Grazie

Arthur via ?

Dove quando ? 

Aiuto arthur via!!!!

Non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.