Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

F. Romano: "È fatta per Douglas Luiz al Nottingham Forest, operazione da 30 milioni"

Post in rilievo

Sulle cifre non sono confidente,aspetterei l'ufficialità.

Cmq considerando l'ammortamento alla fine siamo quasi a pari,se fossero 32/33mln.

Quindi direi operazione finanziaria top,nonostante la stagione molto negativa che lo ha svalutato.

Dal punto di vista tecnico,perdiamo uno dei più tecnici giocatori in rosa,ma con quel cervello e psiche,va bene così...non si è ambientato(forse anche comprensibilmente viste le cose che sono successe),ma se non vuol sudare per la nostra maglia,va benissimo così!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaveTO ha scritto:

O grazie a Comolli? Magari ha lavorato bene...

Si il concetto era quello.. non possiamo fare gli schizzinosi per 30+ milioni che prendiamo per un giocatore che non vede praticamente il campo da 1 anno e ha 27 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi si è capito quali siano state le sue difficoltà extra-campo?

io una idea ce l'ho ma non posso scriverla perché altrimenti mi censurano il messaggio...

Detto questo, medaglia d'argento per peggior acquisto della Juve degli ultimi 20-30 anni in rapporto alle aspettative dopo ovviamente il mitico inimitabile incommensurabile genio del calcio Paul Labine Pogba 🥇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J_Hook ha scritto:

io una idea ce l'ho ma non posso scriverla perché altrimenti mi censurano il messaggio...

Comincia per f? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Comincia per f? 😂

Per c direi, la f mica la censurano e non penso sia quella il problema 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Detto questo, medaglia d'argento per peggior acquisto della Juve degli ultimi 20-30 anni in rapporto alle aspettative dopo ovviamente il mitico inimitabile incommensurabile genio del calcio Paul Labine Pogba 🥇

Mah, per me Koopmeiners ad oggi non si batte.

Podio assoluto: 60 bombe per uno che lo scorso anno pareva un calciatore dilettante. Impresentabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News

️ Douglas Luiz al Nottingham. La formula: 1,2 milioni per il prestito oneroso + 33 milioni di prestito condizionato, con una condizione molto facile da raggiungere per far scattare l’obbligo (fonte Fabrizio Romano). Il nostro ragionamento: dal momento che scatta l’obbligo la Juve può mettere a bilancio la cessione. Il giocatore ha un residuo di circa 35-36 milioni, se l’obbligo scatta facilmente come assicurano fonti la Juve va di fatto in pari. Se il riscatto tecnicamente dovesse scattare nel prossimo bilancio (ma non credo), la Juve si accollerebbe circa 12 milioni di quota di ammortamento (-1,2 milioni di prestito oneroso) e registrerebbe una plusvalenza di circa 10 milioni nel bilancio successivo (2026-27).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gandagana ha scritto:

Un giorno mi piacerebbe capire cosa è successo con ‘sto ragazzo. 
A me è sembrato un po’ prevenuto ma ha anche provato a recriminare qualcosa tempo fa. Vediamo nella conferenza di presentazione se si sbottona un po’ di più.

Classico brasileiro fannullone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

Io la penso come te, ma spesso in Italia non si può dire tutto.

Comunque la dico tutto, evidenti problemi psichici o depressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Che nel frattempo ha fatto un anno tremendo, con problemi fisici, uscite pessime sui social e in diretta video, che non ha mai o quasi visto il campo. E per giunta non si presenta al raduno, tanto per non farsi mancare nulla.

Direi che l'affare, allo status quo, l'abbiamo fatto noi.

Potenzialmente il Nottingham, se Luiz tornerà nel corso della stagione alle porte, a fare quanto dimostrato nel 23/24.

Vedremo. Ad oggi a malapena può essere considerato un giocatore di pallone.

Ok essere aziendalisti ma addirittura  dire che a malapena può essere considerato un giocatore di pallone uno che al primo anno in un campionato nuovo ha problemi di adattamento in una squadra che arranca e cambia due allenatori è una sciocchezza enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ok essere aziendalisti ma addirittura  dire che a malapena può essere considerato un giocatore di pallone uno che al primo anno in un campionato nuovo ha problemi di adattamento in una squadra che arranca e cambia due allenatori è una sciocchezza enorme.

Punti di vista. Di certo non sono aziendalista, anzi, ne avresti evidenza cercandoti i miei post.

Sono solo obiettivo: Luiz è reduce da una stagione disastrosa, sorvolando sulle responsabilità sue/della società/della sfortuna per i problemi fisici ecc.

Una stagione in cui si ricordano un paio di rigori procurati, un paio di sfoghi social pessimi, l'assenza al raduno ed un cambio di colore dei capelli.

I fatti, ahimè, sono questi.

Ad oggi. Lo sottolineo, perché fa tutta la differenza del mondo in quanto ho scritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J_Hook ha scritto:

Arthur, le basi cribbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Io la penso come te, ma spesso in Italia non si può dire tutto.

Comunque la dico tutto, evidenti problemi psichici o depressione 

certamente è una delle possibilità, ma più quella cosiddetta "reattiva" secondo me. Dovuta al fatto che in italia non si è trovato bene. Ora, tornando dove desiderava, la situazione dovrebbe rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

certamente è una delle possibilità, ma più quella cosiddetta "reattiva" secondo me. Dovuta al fatto che in italia non si è trovato bene. Ora, tornando dove desiderava, la situazione dovrebbe rientrare

Si è tutta questione di testa.

Lui associa Torino a una delusione calcistica, di vita e di amore, avendo perso Alisha.

Inevitabile che voglia scappare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi è andato o sta ancora a Torino? 

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Che saluto sefz

Azz non ho fatto tempo a scrivere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY ha appena annunciato l'accordo raggiunto tra la Juve e  Arthur sulla risoluzione del contratto. Dopo Douglas Luiz anche Arthur lascia la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J_Hook ha scritto:

Beh beh medaglia d'oro Arthur Melo 72 Milioni + 10 di Bonus (poi pagati) quindi 82 Milioni...poi stipendio netto 8 milioni poi fortunatamente ridotto grazie al prolungamento del contratto con spalmatura dell'ingaggio ..Questa è la medaglio d'oro , questa è da far vedere in tutti i corsi di economia e finanza calcistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Che saluto sefz

Vabbè dai, quantomeno gusto raffinato nell'abbigliamento .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

News

️ Douglas Luiz al Nottingham. La formula: 1,2 milioni per il prestito oneroso + 33 milioni di prestito condizionato, con una condizione molto facile da raggiungere per far scattare l’obbligo (fonte Fabrizio Romano). Il nostro ragionamento: dal momento che scatta l’obbligo la Juve può mettere a bilancio la cessione. Il giocatore ha un residuo di circa 35-36 milioni, se l’obbligo scatta facilmente come assicurano fonti la Juve va di fatto in pari. Se il riscatto tecnicamente dovesse scattare nel prossimo bilancio (ma non credo), la Juve si accollerebbe circa 12 milioni di quota di ammortamento (-1,2 milioni di prestito oneroso) e registrerebbe una plusvalenza di circa 10 milioni nel bilancio successivo (2026-27).

Stiamo parlando di 34 milioni, cifra per nulla deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti