Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Sandro Sabatini: "La Juve farà meglio dell'anno scorso"

Post in rilievo

Credo molto in Tudor e credo molto che alla Juve si fa parlare il campo e si lavora. Sono gli altri che accolgono coi fuochi d'artificio la squadra quando vince uno scontro diretto o sono gli altri che dopo le prime dieci da imbattuti si celebra col numero speciale in edicola con tanto di poster. Lasciamo parlare il campo.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Direi di no, sarà uno dei 2-3 giornalisti non juventini ad aver detto chiaramente che gli scudetti dell'Inter non sono 20

Dici?

A me questi (come lui anche Ravezzani di telelombalgia) sembrano (nella migliore delle ipotesi) tutti dei cerchiobottisti opportunisti... e son convinto che se fossero veramente dei "pro Juve" a quest'ora li avrebbero già messi fuori dal giro!

E comunque, sempre nella migliore delle ipotesi, sono 2% pro Juve e 98% pro cartonese quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha mai pigliato un pronostico in vita sua

In realtà lui per primo ci scherza su dicendo che nei pronostici non è ferrato.

l’anno scorso però uno dei pochi lucidi ad analizzare la nostra situazione sin dal calcio mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi è antipatico, lo odio..parla sempre della Juve pure essendo dichiaratamente un anti juventino, porta rogna e jella sto' nasone ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Dici?

A me questi (come lui anche Ravezzani di telelombalgia) sembrano (nella migliore delle ipotesi) tutti dei cerchiobottisti opportunisti... e son convinto che se fossero veramente dei "pro Juve" a quest'ora li avrebbero già messi fuori dal giro!

E comunque, sempre nella migliore delle ipotesi, sono 2% pro Juve e 98% pro cartonese quindi...

È schifosamente " cerchiobottista ", da una botta al cerchio e 9 alla Juventus. Uno dei giornalisti che detesto di più in assoluto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira l’acqua al suo mulino visto che ha criticato aspramente Giuntoli e Thiago Motta. Non tanto per il nostro bene quanto perché è amico di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In realtà lui per primo ci scherza su dicendo che nei pronostici non è ferrato.

l’anno scorso però uno dei pochi lucidi ad analizzare la nostra situazione sin dal calcio mercato estivo.

non fu lucido, disse quelle cose solo per il suo fanatismo pro Allegri e di conseguenza avverso a chi lo sostituiva

e ora non lo è nemmeno in quanto vuol dimostrare che questi son meglio di quelli che han fatto fuori il suo amico

l'analisi è abbastanza semplice dei suoi pensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Chivu ... ?! ... prendono una facciata memorabile, allenatore da 1.23 punti a partita che già è in confusione sul modulo da adottare e chi mettere in campo.

Perdono un allenatore che ha gettato due scudetti praticamente vinti, di cui uno perdendo senza avversari.

Secondo me peggio di Inzaghi è difficilissimo poter fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, unicocredo ha scritto:

È schifosamente " cerchiobottista ", da una botta al cerchio e 9 alla Juventus. Uno dei giornalisti che detesto di più in assoluto. 

E quella botta (molto probabilmente) era dovuta più per il suo tenero "legame" con Allegri che non per "sostenere" veramente la Juventus...

P.S. Questo è stato per anni (1994-2001) il "capo ufficio stampa dell'Inter" eh... e adesso (guarda caso) è in ognidove!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Ha la squadra più vecchia di un anno e, secondo me, a fine ciclo. Inoltre ha preso chivu che è un incognita... Nel calcio ci sono corsi e ricordi storici, vedo quest'inter molto simile alla Juve di Pirlo 

Ovviamente i giudizi vanno fatti tenendo conto del contesto generale.

L'Inter non gioca in Premier o in Liga, ma in Serie A, ossia un campionato che il Napoli lo scorso anno ha vinto con i Di Lorenzo, i Politano e i Raspadori...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché questo qui deve parlare di Juve con la spocchia poi di avere sempre ragione e di aver detto la cosa giusta qualsiasi sia l’argomento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toca fero toca fero toca fero toca fero toca fero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non fu lucido, disse quelle cose solo per il suo fanatismo pro Allegri e di conseguenza avverso a chi lo sostituiva

e ora non lo è nemmeno in quanto vuol dimostrare che questi son meglio di quelli che han fatto fuori il suo amico

l'analisi è abbastanza semplice dei suoi pensieri

Non mi interesso di fanatismi vari…mi limito a dire quello che ho sentito di recente per radio. Null’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Non mi interesso di fanatismi vari…mi limito a dire quello che ho sentito di recente per radio. Null’altro. 

nessun fantasma ma dati di fatto

non è sereno per interessi amicali quando parla di Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Dici?

Non è pro Juve, ma ce l'ha a morte con denti gialli perché venne licenziato da lui quando era a capo dell'ufficio stampa dell'Inter. Ravezzani è diverso, fa il cerchiobottista per fare ascolti (cosa peraltro dichiarata da lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perdono un allenatore che ha gettato due scudetti praticamente vinti, di cui uno perdendo senza avversari.

Secondo me peggio di Inzaghi è difficilissimo poter fare.

Pure Tu hai ragione ... ha impedito si aprisse un ciclo .sisi

... ma non ci sono limiti alla speranza, sopratutto perchè ho la sensazione che Chivu sia una scelta "interna" assai debole e che ci sia già una certa isteria nell'ambiente poi, come ricordavi Tu, un altro scudetto buttato ed una Champions finita con la manita rimangono dentro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli va dato atto che lo scorso anno era veramente molto scettico sulla Juventus.  Comunque,  penso che le amichevoli estive siano davvero poco indicative per non dire che non contano niente.  Sono state due buone partite e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Ma perché questo qui deve parlare di Juve con la spocchia poi di avere sempre ragione e di aver detto la cosa giusta qualsiasi sia l’argomento? 

Non è la Juventus è il suo piglio ... non gli piace salire sui carri e se coglie l'opportunità va volentieri contro corrente, A me personalmente la sua capacità critica e di lettura son sempre piaciute ... con tutto che ha fatto l'addetto stampa per le melme di Denti Gialli :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' entrato un gufo in JF... chiudete le finestre!

..bisogna abbatterlo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche perché non vedo come si possa fare peggio

Sei già sicuro arriveremo sopra il 4o posto? Ammiro il tuo ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seri dubbi, invece: Tudor prende un gol a partita e ha intenzione di far giocare Chico titolare, che non mi sembra all'altezza. Due fattori che ci tarpano le ali, secondo me. Però davanti siamo più forti dello scorso anno, con David che fa girare meglio la manovra offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti