Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2026/27: il report di VS. Le prime proiezioni sui tre kit! Tra i riferimenti la maglia del 76/77 ed il rosa delle origini!

Post in rilievo

13 ore fa, lauberna ha scritto:

Mettici il numero e nome nero ed é perfetta sia come front che come retro!

Fosse sfondo nero e numero bianco rivedrei Anastasi, Bettega e Haller. Un vero sogno assoluto. Ricordo qualche stagione fa, il Borussia M. fare una cosa analoga, una bellissima divisa che ricalcava alla precisione quelle degli anni 1975 e seguenti, le squadre di Vogts, Bonhof, Simonsen, Stielike. Pensare che iniziai a simpatizzare per questo club, dopo che ci elimino' dalla Coppa Campioni 1975/76, 0-2 in Germania e 2-2 a Torino  dopo un primo tempo con la Juve in vantaggio 2-0 con gol di Bettega e Gori. Squadra fortissima, ancora di più in trasferta, che ricordi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jeppese ha scritto:

queste si che sono maglie no quell l'aborto degli ultimi anni 

Credici....😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei una petizione per avere la prima e la seconda con il logo 2004-2017, al posto del "coso" anonimo attuale...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

Farei una petizione per avere la prima e la seconda con il logo 2004-2017, al posto del "coso" anonimo attuale...

Falla...io sto dalla tua parte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 23:40, mattjuve92 ha scritto:

La terza giallo blu è sarebbero le tre colorazioni  da vera juve.... ma anche la nera può andare come terza maglia.... vediamo però cosa ci riserveranno le prossime proiezioni 😁

Per la seconda e terza gialla, blu, rosa, nera. Dovrebbero usare solo questi abbinamenti. Per esempio la seconda blu, la terza nera. O la seconda gialla, la terza rosa. Insomma, come volete. Ma l'importante é che siano questi colori.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 18:27, osiris ha scritto:

ti sottoscrivo subito, sarebbe troppo bello. Ma forse è chiedere troppo

Il 26/08/2025 Alle 19:43, DaveTO ha scritto:

Falla...io sto dalla tua parte

Idem, come scritto a lui, per queste "restaurazioni" ci sono sempre.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2025 Alle 15:36, Loz ha scritto:

vedo in giro tanti ragazzi, bambini, ragazze, con maglie rosa o comunque molto sgargianti

con una maglia come la Away potremmo entrare in quel mercato in modo adatto

devo dire che rispetto agli anni di CR7 ho visto veramente un calo drastico di maglie nostre indossate (qui a Berlino, intendo), mentre qualche anno fa erano veramente tante

Mia figlia quest'anno è  andata senza esitazioni sulla away ad esempio (ovviamente Yildiz). Contento che abbia anche quest'anno voluto la maglia, che la indossi con grande orgoglio...ma basito dalla scelta .asd

Evidentemente è come dici tu.

Comunque, se confermate, queste sono bellissime e le prenderei tutte e tre. Peccato l'ennesima third nera, mi sarebbe piaciuto ritrovare la nostrra blu e gialla, come per la linea dedicata a Vialli che trovo bellissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2025 Alle 19:49, Bismarck ha scritto:

ti sottoscrivo subito, sarebbe troppo bello. Ma forse è chiedere troppo

Idem, come scritto a lui, per queste "restaurazioni" ci sono sempre.........................

Ormai non si tornerà più indietro, ma l'aver completamente abbandonato il logo storico, per me è stato un errore clamoroso, vorrei vedere cosa succederebbe se l'Arsenal o il Liverpool facessero la stessa cosa...un conto è ammodernare, un altro stravolgere completamente, questo sembra il logo di una startup hitech...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, osiris ha scritto:

Ormai non si tornerà più indietro, ma l'aver completamente abbandonato il logo storico, per me è stato un errore clamoroso, vorrei vedere cosa succederebbe se l'Arsenal o il Liverpool facessero la stessa cosa...un conto è ammodernare, un altro stravolgere completamente, questo sembra il logo di una startup hitech...

Agnelli aveva tutte le ragioni per farlo, tuttavia non ha avuto gli effetti sperati perché Andrea stesso ha sopravvalutato quali potessero essere gli effetti positivi del cambio. 

Ciò detto, per me il cambiamento è ancora possibile: mantenere la J come identità del marchio Juventus e reintegrare il logo 2004/17 sulle maglie da calcio, esclusivamente sulla prima, mentre sulla seconda e terza maglia utilizzerei i loghi storici (1990-2004, la zebra stilizzata che stanno utilizzando adesso, ma anche il primo logo del 1905 con il motto "non coronabitur nisi qui legitime certaverit") 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, osiris ha scritto:

Per me , è stato come avessero tolto il cavallino dalle Ferrari.  Per motivi di bilancio , lo accetterei sugli articoli commerciali, ma per le squadre che scendono in campo solo il vecchio logo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, osiris ha scritto:

Condivido, anche perché ho consumtato la tastiera a scriverlo, non ricordo nemmeno quante volte. Lo stemma e la maglia sono elementi distintivi a mio avviso intoccabii, si potranno adeguare leggermente al passare del tempo ma la base non va toccata, mai. Sono tradizione, e la Juventus appartiene sicuramente a quella strettissima cerchia di club mondiali che hanno una storia non solo ultracentenaria, ma anche leggendaria e densa di successi sportivi. E' come se il Real Madrid mutasse il suo emblema per metterci un RM qualsiasi, o il Manchester United una MU. E' altamente spersonalizzante, per me anche brutto a vedersi, e con la storia della Juventus non c'entra niente, senza andare a scomodare una delle frasi famossissime di quel personaggio unico che era l'Avvocato, che si emozionava soltanto a leggere la lettera "J" ovunque la trovasse. Concetto bellissimo ma decontestualizzato in questo ambito. Aleno la prossima stagione avremo una maglia più vicina agli stilemi classici di una divisa da vera Juventus, ma aspetto a dirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Condivido, anche perché ho consumtato la tastiera a scriverlo, non ricordo nemmeno quante volte. Lo stemma e la maglia sono elementi distintivi a mio avviso intoccabii, si potranno adeguare leggermente al passare del tempo ma la base non va toccata, mai. Sono tradizione, e la Juventus appartiene sicuramente a quella strettissima cerchia di club mondiali che hanno una storia non solo ultracentenaria, ma anche leggendaria e densa di successi sportivi. E' come se il Real Madrid mutasse il suo emblema per metterci un RM qualsiasi, o il Manchester United una MU. E' altamente spersonalizzante, per me anche brutto a vedersi, e con la storia della Juventus non c'entra niente, senza andare a scomodare una delle frasi famossissime di quel personaggio unico che era l'Avvocato, che si emozionava soltanto a leggere la lettera "J" ovunque la trovasse. Concetto bellissimo ma decontestualizzato in questo ambito. Aleno la prossima stagione avremo una maglia più vicina agli stilemi classici di una divisa da vera Juventus, ma aspetto a dirlo.

AA voleva trasformare la Juve in un marchio appiccicabile a tutto, un po' come la ACME dei cartoni 

In questo non ci ha proprio visto giusto .uhm 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo finalmente una prima maglia degna di tale nome.

Il color oro non mi fa impazzire ma pazienza, la maglia in se è bella e finalmente dopo anni di esperimenti potrei comprare di nuovo una prima maglia della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

AA voleva trasformare la Juve in un marchio appiccicabile a tutto, un po' come la ACME dei cartoni 

In questo non ci ha proprio visto giusto .uhm 

Mi fai morire, ci manca solo il Coyote che deve acciuffare Beep - Beep e siamo al completo, ma che mito ! Uno dei miei cartoni preferiti insieme a Silvestro, ancora me li vado a cercare e rivedere, sono del 1960...................detto ciò, restaurazione !!!!!! Maglia da Juventus, emblema da Juventus, dirigenti da Juventus, giocatori da Juventus...............utopia? Forse si. A presto !

10 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Colletto e righe, finalmente la maglia della Juve!

Un copia quella che hai tu, il mitico Bobby Gol, e siamo a posto, non ci vuole la fantasia al potere, ma la tradizione al potere ! Il nuovo a tutti i costi rovina tutto, la Juventus come il Mondo intero, sarò strano..................quante volte lo avrò scritto qui sopra ? Ho perso il conto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Per me , è stato come avessero tolto il cavallino dalle Ferrari.  Per motivi di bilancio , lo accetterei sugli articoli commerciali, ma per le squadre che scendono in campo solo il vecchio logo.

in F1 sono per la Mercedes, ma parlando di Ferrari (e hai centrato il paragone) c'è un personaggio che lo ha fatto, molto vicino alla Juventus per di più, sarà un caso ? Se ben ricordo, Lapo Elkann fece rimuovere il cavallino dalla sua Ferrari (mimetizzata, una cosa orribile, alla Balotelli aggiungo) per mettere al suo posto lo stemma della pace. Una cosa raccapricciante, ma che dico, agghiacciante, per dirla come Antonio Conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Per me quella J è eccezionale come logo su polo, tute, giacche ecc. Però non può essere uno stemma rappresentativo. Specialmente quando viene confrontato con quelli delle altre squadre, stona. Andrebbero distinti i due ambiti, non credo sia impossibile per la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Per me quella J è eccezionale come logo su polo, tute, giacche ecc. Però non può essere uno stemma rappresentativo. Specialmente quando viene confrontato con quelli delle altre squadre, stona. Andrebbero distinti i due ambiti, non credo sia impossibile per la società 

In questo senso ci starebbe anche, sport distinto da tutto il resto. Io quando lo vidi nascere avevo capito proprio questo. Purtroppo mi sbagliavo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Se non sbaglio il contratto con Adidas scade nel 2027, vero? Ultimamente mi sta piacendo. Oggitempo, avere almeno una maglia da ricordare (e prendere) ogni anno é tanta roba.

In realtà, l'accordo è già stato prolungato fino al 2036/37: prenderà il via dalla stagione 2027/28, la cifra complessiva dell’intesa sarà ancora una volta di 408 milioni di euro, spalmati però su dieci stagioni (e non su otto come per il precedente contratto). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti