Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se non riescono a tirare fuori nemmeno 15 milioni per Zhegrova inutile illudersi, voglio proprio vedere dopo la cessione di Douglas Luiz cosa faranno, se perderanno altro tempo arrivando a fine mercato con l'acqua alla gola o saranno bravi a prendere quei 3-4 giocatori che mancano alla rosa per essere competitiva in Italia.

La rosa è ampiamente lacunosa mancano quei due o tre elementi e ricordiamoci che il quarto posto dobbiamo centrarlo E quest'anno c'è il Milan con Allegri che fa solo il campionato.. è anche sarri è tornato alla Lazio che ha solo il campionato anche se non hanno fatto mercato..

Non bisogna scherzare col fuoco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

farà la fine di rabiot, chiesa e pure dybala.

gente che da noi voleva 10 netti e poi si è ritrovata ad accettare la metà.

sta gente deve stare a 10.000 km da torino.

la festa deve finire.

Per questo si pappa i suoi 12ml.

Sa bene che non è un giocatore di quel livello.

In più qui lo si fa anche giocare. Col piffero che va via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ci sono solo quelle due, più un atletico di livello buono, per il resto è serenamente un campionato inferiore al nostro

Leggiti il post di Ronnie che sa spiegarsi meglio di quello che faccio io .ghgh

Secondo me ha centrato i vari punti in pieno,la serie a è un campionato in continuo declino ed il livello già ora inferiore almeno a quello spagnolo e tedesco,non sta facendo altro che scendere sempre di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La rosa è ampiamente lacunosa mancano quei due o tre elementi e ricordiamoci che il quarto posto dobbiamo centrarlo E quest'anno c'è il Milan con Allegri che fa solo il campionato.. è anche sarri è tornato alla Lazio che ha solo il campionato anche se non hanno fatto mercato..

Non bisogna scherzare col fuoco

La penso come te, ma giorno dopo giorno mi sto rassegnando sempre più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Miretti non pesa nulla ed è CTP..

Abbiamo enorme bisogno di gente di qualità tra centrocampo e tre quarti..

Voi scherzate ma per noi è fondamentale arrivare tra i primi quattro l'anno prossimo...

Il Milan giocando una volta a settimana con Allegri con Napoli e Inter sono i tre posti Champions assicurati il quarto ce lo giochiamo noi con Atalanta e Roma

Io non ci metterei le mani sul fuoco sull'Inter...situazione un po' complessa...quella finale persa in quel modo può lasciare molti strascichi a livello mentale e di spogliatoio..e l'allenatore è alle prime armi. Potrebbe andare storta la loro stagione e non ne sarei sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Leggiti il post di Ronnie che sa spiegarsi meglio di quello che faccio io .ghgh

Secondo me ha centrato i vari punti in pieno,la serie a è un campionato in continuo declino ed il livello già ora inferiore almeno a quello spagnolo e tedesco,non sta facendo altro che scendere sempre di più

Tra l'altro lo dicono i diritti tv che è in declino.

La Ligue 1 ci ha superato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, micencronin ha scritto:

Sono tanti, però magari lui e David diventeranno i nuovi:

NOVANTA – A ritmo di Soul, i Calypso Boys – 9ATM/noveatmosfere

Voglio il copyright su questa coppia ahahah, sono stato il prima a parlarne e citarli paragonando Kolo & David a loro due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck ha scritto:

Numericamente senza dubbio. Sotto il profilo tecnico, ho più di qualche dubbio che possa essere un reparto adeguato per la Juventus.

Si ma non possiamo avere 40 giocatori come il Chelsea.

Se volgiamo prendere un altro centrocampista migliore di quelli che abbiamo, uno dei cinque attuali deve uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Kolo un bel dilemma. 60 Pippi sono tanti tanti. Certo che il giocatore servirebbe eccome. A me piace. Però 60 Pippi....

Fonte?

Kolo Muani si fa

Affare da circa 50 milioni di euro complessivi con i bianconeri che puntano a vincolare l’obbligo alla qualificazione alla prossima Champions League.

Gazzasport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tenersi Vlahovic che 60/70 per Muani non scherziamo 

Si era partiti da 45 /50 a parlarne... Così ovviamente viene a meno il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Tra l'altro lo dicono i diritti tv che è in declino.

La Ligue 1 ci ha superato

Questi dati non li sapevo ma tanto qualcuno ti dirà che sono fasulli perché qui si vive di pirateria ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto che a 20 milioni è stato preso Piccoli del Cagliari? Bah

Ieri dicevano 25 + 3/4 di bonus....quindi 28-29 mln 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Meglio tenersi Vlahovic che 60/70 per Muani non scherziamo 

Si era partiti da 45 /50 a parlarne... Così ovviamente viene a meno il discorso 

ma si, a questo punto dirottiamo i soldi su tornante destro e trequarti e anno prossimo si va forte su una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ragazzi, io penso che per Nico siamo più avanti di quello che si sente. A 20 Mil si trova la quadra, faranno un prestito simil Douglas

Spero si riesca ad incassare 23-25 milioni...

Ma spero che non rimaniamo senza esterni...quindi mi andrebbe bene anche Molina con un piccolo conguaglio da parte loro (2-3 milioni di euro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Lloyd Kelly torna a circolare con insistenza in Premier League. Il difensore centrale classe 1998, arrivato alla Juve nella scorsa sessione di mercato, è finito nel mirino del Crystal Palace, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Il club londinese avrebbe messo nel mirino il giocatore, considerato un profilo ideale per sostituire i partenti.
La Juventus, dal canto suo, non considera il centrale britannico incedibile. L’idea della dirigenza bianconera è infatti quella di rimanere vigile sulle eventuali proposte in arrivo dall’Inghilterra: davanti a un’offerta ritenuta congrua, non è da escludere un via libera alla sua partenza.

[Guardian]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

ma si, a questo punto dirottiamo i soldi su tornante destro e trequarti e anno prossimo si va forte su una punta.

Non volete capire.... Se prendi kolo risolvi anche il problema del vice yldiz perché può farlo David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto che a 20 milioni è stato preso Piccoli del Cagliari? Bah

A dirla tutta 25 piupercentuale su rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Non volete capire.... Se prendi kolo risolvi anche il problema del vice yldiz perché può farlo David.

a 50 milioni posso accettarlo, a 70 si prendevano altri profili.. questo non lo volete capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Chiedo scusa se devo quotare tutto il messaggio molto lungo ma sono da cell.

Su alcune cose hai ragione,tipo  gli stadi.

Su altre torto, per me.

Le top francesi, tedesche (una per ciascuna lega...) e spagnole, non trascinano affatto il movimento.

Rendono i relativi campionati solo un lungo monotono esercizio per capire chi arriva secondo.

Siamo appassionati di calcio? Quante partite della Liga escluso il classico o il derby di Madrid avresti veramente (non per il solito gusto di scrivermi 'hai scritto una bottanata") voluto vedere? Quante della Bundesliga senza il Bayern o della Ligue 1 senza il PSG?

Da noi arrivano ottimi giocatori che poi, è vero, vanno quasi tutti in Premier ma negli altri campionati, ripeto escluse 2/3 squadre non è lo stesso??

Quanto al seguito del calcio in Italia, va bene tutto, ma mi sai spiegare razionalmente, senza ricorrere a luoghi comuni sul malgoverno, se tutto quello che scrivi fosse vero e inscalfibile, come sia possibile che nell' anno domini 2025, 17 agosto, Milan/Bari, primo turno coppa Italia, squadra rossonera reduce da un'annata mediocre e dalla cessione dei migliori giocatori, faccia 70000 spettatori allo stadio (negli anni 90 non ci andava quella gente neanche in finale...) e in TV uno share del 20% cioè una TV accesa su 5???

O come l' inter possa andare in finale di CL, per fortuna strapersa, eliminando i campioni di Liga e Bundes???

O come ci possano essere realtà come l' Atalanta che legna anche le top degli altri campionati???

Questo non significa che io scrivo "va tutto benissimo" o sostenga le spesso le deliranti politiche di Figc o Lega o non veda i grossi problemi che attanagliano il calcio italiano, come la crisi di talenti offensivi he abbiamo.

Ma semplicemente che quando leggo frasi tipo "In Italia fa tutto schifo e la serie A vale il campionato turco e ci vengono solo vecchi" non riesco a non replicare perché non solo non è vero ma sono le classiche frasi, senza senso e buttate lì, da vecchietti che seguono i cantieri e ti spiegano perché ai loro tempi funzionava tutto.

Il fatto che le italiane siano competitive (ma poi non vincano la Champions da eoni) è il frutto di combinazioni ed exploit delle singole squadre ma non è segno che siamo al top. Non lo siamo per mille motivi. Vero che alcuni campionati per chi guarda da fuori sono brutti (Francia,  Germania. Liga) dove domina una top e le altre solo briciole ma restano interessanti per chi tifa le squadre di quei campionati. La serie A è brutta, non piace ai giovani, ha strutture decadenti, vertici ottusi e deliri come piracy shields. Il campionato francese per l'estero faceva * 30 anni fa e fa * ora. La serie A era seguitissima 30 anni fa ed ora no, nè dall'esterno nè dall'interno (giovani). È un declino che gli altri non hanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Ops sorry partita per errore

Modificato da jamino
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.