Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non ci rimette niente Elkann fidati, con la Juve quasi ci guadagna e a lui va bene così...

Come posso non fidarmi di chi fa analisi così approfondite ed argomentate?

I soldi persi nel bilancio Juve li ripianerà, come sempre, la Fata Turchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che a centrocampista venduto corrisponda centrocampista acquistato.

Non Kolo, non Sancho o Zeghrova.

Poi se escono Dusan e Nico allora si parla di altri profili.

Thuram e Loca abbiamo solo questi, con incognita Koop e Mck. 

Pochini come cc puri per 3 competizioni.

Miretti lo vedo come alternativa a Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

nono.. ci guadagna!

Non si sa come ma ci guadagna .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

O meglio ancora, nella nostra situazione non buttiamo né 30 per uno né 60 per l'altro. .sisi

La tua è una posizione coerente .

Quella incoerente è

- no Rabiot a 15

- no a Kolo a 60

- sì a O'Riley a 30 ( giocatore che a 25 anni ha 20 presenze in premier e il resto lo ha giocato in campionati di livello equivalente alla nostra serie B o inferiori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che io non vorrei il ritorno da noi di quel viscido di Rabiot.

Come vedreste se ci presentassimo dal Marsiglia con uno scambio McKennie per il francese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ripropongo qui questione che mi sono posto in altri topic: vedo gente che schifa Rabiot a 10-15 milioni, critica eventuale acquisto di Kolo a 60 milioni, ma sarebbe pronta a buttare 30 milioni su O'Riley, Che and oggi ha accumulato:

- 50 presenze nella serie C inglese 

- 150 presenze nella serie A scozzese (che tolte 2/3 squadre il livello è quello di serie B italiana squadre di fascia media e forse sono generoso

- una 20ina di presenze in PL

A proposito: ma perché ha giocato solo 21 partite in PL col Brighton? Era infortunato oppure non era titolare fisso nemmeno al Brighton? 

Questo non è letteralmente nessuno. Se questo vale 30, 60 milioni sono il giusto prezzo di mercato per Kolo.

Io lo schiferei anche regalato. E non (solo) per come gioca.  sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto sintetico e ironico di SporkMediaset

Tutte le squadre di serie A mercato magnifico

Addirittura il Bilan vende stra bene e compra giovani campioni a poco (a breve un talento brasiliano al posto di chuku) e poi ha Macse mago delle tattiche, ha tipo 10 tattiche diverse da poter usare per far girare questo super milan

unica società italiana con le grane e i guai le Giuve :(non riesce a vendere nessuno, Dusan con i suoi 12 è invendibile, Milik non gioca da 14 mesi invendibile, Nico ci danno 14M, Arthur invendibile lo diamo a gratis, Perin invendibile dopo l'operazione alla mano

il Parma ha Pellegrino, il nuovo Crespo, come lui ha purgato la Giuve di testa (video in loop per 10 minuti)

:uhmm:

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Per me muani è importante, giochiamo tantissime partite, servono 15 titolari 

Per me rimane Vlahovic e rinnova per un anno a 8 milioni netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

La tua è una posizione coerente .

Quella incoerente è

- no Rabiot a 15

- no a Kolo a 60

- sì a O'Riley a 30 ( giocatore che ha 25 anni ha 20 presenze in premier e il resto lo ha giocato in campionati di livello equivalente alla nostra serie B o inferiori)

Non vale la pena nessuno dei tre. Ed il primo non per questioni tecniche. .sisi

Mi accontenterei di Zhegrova a 15 milioni se si fidano del profilo ed hanno considerato bene la cartella clinica, una prima punta pure in prestito da valorizzare e poi una volta liberatoci del pacco serbo potremo occuparci del ruolo.

Poi è OVVIO che O'Riley non valga quella cifra, ma che siamo impazziti? Facessero i prezzi che vogliono per i loro esuberi, catzi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche estimatore come me di Mikautadze nell'angolo? Se il PSG non scende dai 70 per Kolo, il georgiano non potrebbe essere il vice Yildiz e vice David con un colpo solo?

David/Mikautadze

Yildiz/Mikautadze Conceicao/Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Riassunto sintetico e ironico di SporkMediaset

Tutte le squadre di serie A mercato magnifico

Addirittura il Bilan vende stra bene e compra giovani campioni a poco (a breve un talento brasiliano al posto di chuku) e poi ha Macse mago delle tattiche, ha tipo 10 tattiche diverse da poter usare per far girare questo super milan

unica società italiana con le grane e i guai le Giuve :(non riesce a vendere nessuno, Dusan con i suoi 12 è invendibile, Milik non gioca da 14 mesi invendibile, Nico ci danno 14M, Arthur invendibile lo diamo a gratis, Perin invendibile dopo l'operazione alla mano

il Parma ha Pellegrino, il nuovo Crespo, come lui ha purgato la Giuve di testa (video in loop per 10 minuti)

:uhmm:

Strano, non fanno mai vedere il giocatore di turno che ha segnato alla Juve. Sono quasi sorpreso... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

C'è qualche estimatore come me di Mikautadze nell'angolo? Se il PSG non scende dai 70 per Kolo, il georgiano non potrebbe essere il vice Yildiz e vice David con un colpo solo?

David/Mikautadze

Yildiz/Mikautadze Conceicao/Zhegrova

Secondo me se prendiamo una punta differente da Kolo deve essere almeno 1.85 per darci un'alternativa tattica, altrimenti siamo costretti a giocare solo rasoterra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quando parli italiano corrente sei più simpatico..imho

Se anche il Poeta diceva: e lasciatemi divertire (cit,) , qualche sproloquio finto-alato del tuttaposter Bepin su un forum di pallone puo' anche starci, dai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Non vale la pena nessuno dei tre. Ed il primo non per questioni tecniche. .sisi

Mi accontenterei di Zhegrova a 15 milioni se si fidano del profilo ed hanno considerato bene la cartella clinica, una prima punta pure in prestito da valorizzare e poi una volta liberatoci del pacco serbo potremo occuparci del ruolo.

Poi è OVVIO che O'Riley non valga quella cifra, ma che siamo impazziti? Facessero i prezzi che vogliono per i loro esuberi, catzi loro.

Anche questo è giusto 😅

Quello che volevo dire è che il prezzo fuori scala tra i tre, è sicuramente quello di O'Riley.

E nessuno ha detto nulla, sembra che sia stato accettato. Cioè se pagassimo Kolo 60 IL Forum esplode, se ne dessimo 30 per un giocatore di serie B nessuno batte ciglio..

Che poi tu non ne compreresti nessuno dei 3 ci sta 😅

Io fare solo Kolo.

No Kolo no party 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Posto che io non vorrei il ritorno da noi di quel viscido di Rabiot.

Come vedreste se ci presentassimo dal Marsiglia con uno scambio McKennie per il francese?

Io lo farei al volo: avremmo una batteria di centrocampisti discreta, Locatelli-Thuram e Rabiot-Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Speriamo che questa Fata Turchina non decida di comprarsi l'Inda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo per me è semplicissimo come discorso 

Se ti liberi di Vlahovic ha senso...se rimane Vlahovic è la cosa meno sensata da fare 

Considerando che puoi rinforzare altre zone di campo in cui siamo molto più corti 

Tutto qua

Non è che c'è tanto da scrivere per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JKAY ha scritto:

Una squadra che punta al quarto posto come la nostra difficile possa permettersi un kolo

muani nelle rotazioni era tutto chiaro fin dall’inizio ma piace romanzare 

Spiegati meglio.... piace.... a chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso abbiamo giocato con Nico, Weah e perfino Koop punta

E ve la menate se uno tra David e Muani fa panchina? Con 5 cambi e 50 partite?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.