Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Se perde la titolarità magari cambia idea...

Ha ricevuto l'offerta e il rilancio, ha rifiutato e postato lui tra i tifosi con la nostra maglia, mi sembrerebbe di leggerci una certa volontà.

E' il capitano, non credo che la Juve faccia la guerra a Locatelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davik ha scritto:

Per farvi capire Balzarini quanto sia inaffidabile, e mi fermo lì con gli aggettivi per non essere querelato, va a dire in giro in tv (ora a telelombardia) che la Juve vendendo Douglas a 30 farà una minusvalenza di 10 milioni.

Ha dovuto correggerlo Momblano dicendo che la cessione sarà prestito con obbligo condizionatone quien non fa nessuna minusvalenza.

Questo non sa veramente nulla, non lo riportate più qui dentro per favore.

Un vero miracolato.... anche io mi taccio altrimenti arriva la postale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scaracolis ha scritto:

che poi sono quelli che ti stanno sulle palle, abbiamo capito, in questi ultimi 10 anni (e passa) hai reso abbastanza chiaro il concetto

quelli scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se ne sei convinto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il ricordo personale che ho di Rabiot è identico a quello che ho per Thiago la lavatrice , giusto per farvi capire quanto mi ha lasciato come giocatore della mia squadra.

È stato da noi 4/5 anni?

Ha fatto 6 mesi buoni....

Anzi almeno Thiago non faceva le bizze come i bambini alla mercè di una mamma procuratrice dispotica.

Ovviamente mio pensiero.

Condivido ogni virgola ed aggiungo che il portoghese andò all'Atletico facendo una buona figura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Nessuno alla Juve ha intenzione di togliere Locatelli tra i titolari,  strano che ancora non sia chiaro a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me la alzano a 40 l'offerta per Locatelli la Juve accetta

Confondi le tue speranze con quello che è la realtà dei fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quelli scarsi

e mosci, senza palle, senza carisma, favorevolevi alla creazione di cricche, inclini al favoritismo, incapaci di sloggiare da Torino per soldi e interessi vari, etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A 32, non a 40. Quest'anno se Koop torna quello dell'Atalanta dubito che giochi titolare. Vediamo chi va in campo domenica...

Ancora state a parlà di Manuel d'Arabia? Tutte le fonti la danno per storia chiusa, lo ha appena detto anche Momblano. Passiamo ad altro e ringraziamo di non dover pure cercare un centrocampista decente a fine agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

E chi dovrebbe sostituirlo? Stiamo parlando del capitano della squadra e un leader nello spogliatoio. Non facciamo la guerra a Vlahovic e la facciamo a Locatelli? Bell'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma quando mai.

Anzi io ci metto la mano sul fuoco che lui arrivasse veramente uno più forte si siederebbe in panchina senza rompere le palle, al contrario di altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

e mosci, senza palle, senza carisma, favorevolevi alla creazione di cricche, inclini al favoritismo, incapaci di sloggiare da Torino per soldi e interessi vari, etc etc.

questo è

così non si è competitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi stavo deprimendo al pensiero che Arthur, arrivato nell'anno si Pirlo, è assieme a Mc Kennie, il giocatore attualmente in rosa da più anni di proprietà della Juve, sbaglio ?

Perin forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ancora state a parlà di Manuel d'Arabia? Tutte le fonti la danno per storia chiusa, lo ha appena detto anche Momblano. Passiamo ad altro e ringraziamo di non dover pure cercare un centrocampista decente a fine agosto. 

Vabbè, questo è flame, così rinfocoli le voci sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E chi dovrebbe sostituirlo? Stiamo parlando del capitano della squadra e un leader nello spogliatoio. Non facciamo la guerra a Vlahovic e la facciamo a Locatelli? Bell'idea.

Per me può pure restare ma non come titolare sennò non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo strani: qui dentro si critica sempre ed in modo costante alcuni calciatori della Juve (Locatelli e Kelly,per esempio) ma quando c'è la possibilità che vadano via,tutti a lamentarsi....io terrei Locatelli e persino Luiz (che praticamente non abbiamo visto mai) e cederei Arthur (scarso) e Dusan (problemi caratteriali ed ambientali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

questo è

così non si è competitivi

Ma sbaglio o sono tutti italiani quelli che hai preso di mira? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e Rabiot puntano i piedi alla Juve pensando di essere chissà chi e si vede come sono finiti, indovinate chi sarà il prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Nessuno alla Juve ha intenzione di togliere Locatelli tra i titolari,  strano che ancora non sia chiaro a tutti

Quindi se uno si dimostra più in forma o migliore di lui Locatelli non può finire in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per me può pure restare ma non come titolare sennò non si va da nessuna parte. 

è l'ultimo dei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Anni dopo la fine della seconda guerra mondiale trovarono diversi soldati giapponesi ancora asserragliati nella jungla.

Ognuno elabora i propri lutti con i propri tempi.

Piaccia o meno Locatelli è titolare e purtroppo non ha nemmeno una reale alternativa tecnica attualmente in rosa (visto che sia Arthur che Rovella sono ormai degli ex)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.