Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Soldout ha scritto:

Ronaldo e Messi forse presi singolarmente ti valgono 10 punti in più..

Kolo Muani in partenza da noi non sarebbe manco titolare.

E comunque se un giocatore ti vale 10 punti in più i 70 milioni li vale, Kolo Muani è da 2 anni ai margini del Psg e non ha avuto mezza offerta...

Muani i 10 punti in piu' deve portarli a noi in Serie A se domenica sera o fra 10 giorni devi far giocare gli esuberi Vlahovic o Nico e ti fanno subito perdere 2 punti (come al solito, l'anno passato), i 10-15 pippi che hai risparmiato li hai bruciati uguale in termini di spinta, entusiasmo e vincere aiuta a vincere, che vanno immediatamente a ramengo per un gruppo deboluccio come il nostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Kolo oltre 50 ml è follia....a malincuore mi tengo quel cojon.e di Vlahovic fino a scadenza e poi l'anno prossimo investo su un 9

Questi ultimi giorni proverei a fare invece 

trequartista/ala a giocarsi il posto con Yildiz e Conceicao 

Esterno destro di centrocampo da alternare a Joao Mario 

Vice Thurman 

I 10 mln di prestito oneroso + 45 di diritto di riscatto per me sono la soluzione adeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come centravanti il titolare è David

Ora se Muani ce lo prestavano ok,ma se tocca pagarlo caro,non esiste. Non esiste nemmeno spendere 45mln x una riserva 

Abbiamo ancora Dusan che è anche meno di una riserva che ci costa 40 milioni quest'anno se non lo vendiamo. sefz 

Comunque con cinque cambi a disposizione il concetto stesso di "riserva" è molto più diluito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

image.jpeg.c0aaf8a4362cd8db335df163695c2eb6.jpeg

Eccolooooo sefz ... devi solo invergognirti :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non so su che base tu possa dire questa cosa quando i risultati sportivi dicono tutto il contrario (e ripeto non parlo solo di RM, Barca e BM)

Risultati sportivi, infrastrutture, presenza media negli stadi, diritti tv, settori giovanili

Qualsiasi cosa

Bh se si guardano i risultati sportivi dei club dell'ultimo triennio (senza andare indietro di 10 anni), vediamo che su 12 partite finali europee delle 3 coppe, in 6 partite c'erano squadre italiane (che han vinto solo 1 volta ma in alcuni casi si é perso ai rigori o supplementari). E aggiungiamoci 2 squadre in semifinale.

Il tutto con 6 squadre diverse, tra cui non c'é il Napoli, che ha vinto il titolo 2 volte negli ultimi 3 anni. 

Questo a mio avviso é un segnale di una certa inversione del trend, che evidenzia come in Italia, rispetto ad altri campionati europei, ci sia molta più qualità diffusa e meno concentrata in un paio di team, grazie sopratutto alle proprietà straniere (tra poco arriverà anche il Como...).

Quanto alla presenza media negli stadi l'Italia é in continua crescita ed anche se siamo un pochino distanti dalla Premier, siamo abbastanza in linea con gli altri campionati dai dati di calcio e Finanza (dietro la Bundes che però ha 2 squadre in meno - chiaramente le "piccole" italiane abbassano la media pensa solo al Sassuolo - e davanti alla Liga).

In ogni caso molte squadre stanno facendo il record degli abbonati quest'anno, persino la lazio (!!!) che non ha potuto fare mercato avrà quasi 30mila abbonati, roba che faticava ai tempi di Cragnotti in cui lottava per lo scudetto.

E abbiamo visto addirittura stadi PIENi nel primo turno in Coppa Italia, roba mai vista!!!

Questo non significa, per non banalizzare sempre il messaggio, come pensa @Ronnie O'Sullivan che io scriva "va tutto perfettamente e siamo diretti all'iperuranio del calcio".

Anzi, le cose NON vanno bene, ci saranno sempre più problemi legati al fatto che i diritti TV non rendono abbastanza alle emittenti in Italia e temo diminuiranno ancora tra non molto (ma non è che in Spagna e Germania vada molto meglio anzi...).

Ed é assurdo che non si riescano a far partire cantieri per i nuovi stadi.

Però le cose secondo me bisogna guardarle tutte e guardare anche ai dati oggettivi, altrimenti non sono analisi costruttive ma il lamento al bar sport tipo "si stava meglio negli anni '80".

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

meglio, siamo qui che dobbiamo ancora capire come si scrive sciesni, figuriamoci se possiamo permetterci di perder tempo con ciucumeca

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola ha detto che ha troppi giocatori in rosa

Il Chelsea ha almeno 10 giocatori fuori rosa

Lo united ha messo in lista delle cessioni il duo proveniente dalla serie A .

Possibile che non c è nessuno di prendibile anche solo per la panca ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se vendono Kean a 60 milioni..... già mi immagino le pernacchie stile Hujsen

Dal mio punto di vista, anche vendessero kean a 60 milioni sarebbero due cose diverse.

Kean è stato provato e riprovato alla Juve, gli sono state date tante chance e nella stagione 2023/24, complice la pubalgia di Vlahovic, è stato praticamente titolare. Risultato: 0 gol. A mio parere venderlo a 18 milioni ci stava, anche perché giovane lo era ancora ma non propriamente un ragazzino.

Hujisen, al contrario, era un ragazzino con enormi potenzialità, già attenzionato dalle big e noto agli scout. La vendita senza dargli possibilità di prima squadra un errore madornale, per me il più grande di Giuntoli anche più di Luiz, Nico e Koop. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io oggi farei un bluff: farei girare voce di un interesse per Lookman a 45mln. Vediamo come si comportano a Parigi.

Se "vedono" piuttosto promuovo Mancini o Vacca in prima squadra se Milik è vivo altrimenti raccatto un Petagna qualsiasi.

Mancini è andato in prestito alla Virtus in C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Guardiola ha detto che ha troppi giocatori in rosa

Il Chelsea ha almeno 10 giocatori fuori rosa

Lo united ha messo in lista delle cessioni il duo proveniente dalla serie A .

Possibile che non c è nessuno di prendibile anche solo per la panca ?

infatti, poi loro son ricchi e sanno anche vendere bene....ma ci sarà anche qualcuno in saldo se non addirittura gratis no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un sostenitore di Kolo ma a 65-70 milipni se lo possono tenere a libro paga..

Massimo 55 milioni tra prestito e riscatto, e gia stiamo parlando di una cifra bella esosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

La butto lì.

Rabiot a noi a 10 milioni e Koopmeiners da loro in prestito biennale oneroso  (10) con obbligo di riscatto a 30.

Perché non sfogate questa vostra fantasia e creatività in delle arti, tipo pittura o musica?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

A noi vogliono sempre prenderci per il collo perché vedono una società debole, ma mi sa che il vento sta cambiando.

E da cosa lo vedi?

Non mi sembra ci sia stato qualche giocatore venduto al più del suo valore , anzi.

Non vedo nemmeno qualche arrivo pagato meno del suo valore.

Dove vedi questo vento che cambia? Dopo che abbiamo fatto un mercato a prendere giocatori che erano in prestito da noi o che aveva iniziato a trattare Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Muani i 10 punti in piu' deve portarli a noi in Serie A se domenica sera o fra 10 giorni devi far giocare gli esuberi Vlahovic o Nico e ti fanno subito perdere 2 punti (come al solito, l'anno passato), i 10-15 pippi che hai risparmiato li hai bruciati uguale in termini di spinta, entusiasmo e vincere aiuta a vincere, che vanno immediatamente a ramengo per un gruppo deboluccio come il nostro.

Si certo, Kolo Muani, col Parma partendo dalla panchina ti porta già 2 punti.... chi sei, il Mago Otelma?

I 70 milioni che non spendi per Kolo tra l'altro li spenderesti per altri giocatori....

Ad oggi Muani a mio modo di vedere non ha offerta manco per 40 milioni... ogni singolo centesimo che paghiamo in più è regalato e fuori mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente io sono juventino come voi ma dai commenti non capisco davvero perché qualcuno è convinto che il PSG debba farci lo sconto o l’elemosina per Kolo Muani.

Oltre a questo io penso che le valutazioni che girano siano finte. Non credo che il PSG abbia mai chiesto 70 milioni e parallelamente credo, dato che fino ad oggi Kolo non si è mosso da Parigi, che la Juve abbia mai affondato il colpo oltre ad un prestito con diritto di riscatto da 10+35/40.

Detto questo per me Kolo verrà chiuso l’ultima settimana a prestito con obbligo a 10+45/47 qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come centravanti il titolare è David

Ora se Muani ce lo prestavano ok,ma se tocca pagarlo caro,non esiste. Non esiste nemmeno spendere 45mln x una riserva 

Non sarebbe una riserva, le riserve non esistono più.

Si alternerebbe con David e potrebbe anche giocarci insieme.

E 45 milioni sono un prezzo del tutto congruo, ovviamente 70 milioni no e non possiamo permettecercelo.

Comunque un po' il PSG lo capisco, nel senso che se pensano che per dire il Newcastle vende Isak e, nell'urgenza, glielo strapaga 70 milioni davvero, fan bene a tenere il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma infatti la Premier sta ammazzando tutta Europa.

Sul livello delle nazionali è evidente che si è lavorato male in questi anni.

Semplicemente il livello degli altri campionati non è superiore al nostro

Si si.

Stesso numero di coppe europee di spagnole, tedesche e francesi .ghgh

L'importante è crederci .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com’era la storia Kolo in aldilà di Vlahovic out 🤭 il mercato a me pare chiuso a sette mandate poi se uscirà Nico magari ne entrerà un altro … ma nn 3/4 giocatori che una squadra che intende competere dovrebbe fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un sostenitore di Kolo ma a 65-70 milipni se lo possono tenere a libro paga..

Massimo 55 milioni tra prestito e riscatto, e gia stiamo parlando di una cifra bella esosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi la cessione di DL prevede l'entrata di soltanto uno tra Kolo Muani e O'Riley? Oppure Kolo Muani è slegato dal tutto e arriva comunque e il centrocampista (O'Riley) arriva a sostituire DL? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Detto questo per me Kolo verrà chiuso l’ultima settimana a prestito con obbligo a 10+45/47 qualcosa del genere.

Anche secondo me... tra l'altro oggi il valore residuo a bilancio di KM è di circa 54 milioni...

Quindi più o meno ci siamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.