Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

C'è un tempo per ogni cosa, dice il saggio Qoelet (o, se preferisci il profano al sacro, il grande Ivano Fossati). 

Tranquillo garry, che in un angoletto del mio cuore ci sarà sempre posto per te... .ghgh  Due tre post al giorno (o meno...dipende dai periodi) me li posso permettere. 

O preferiresti che ti quotassi scrivendo "hai ragione" e ti mettessi i like quando concordo? Cosa che per altro faccio non di rado. 

Va benissimo così (e l'ammirazione é sincera credimi...e meno male che é rimasto qualcuno in Italia che fa figli).

Non si può concordare sempre o magari neanche spesso, basta che il confronto sia corretto e, per quanto mi riguarda, argomentato (cosa che cerco sempre di fare anche quando le mie tesi - lo capisco anche... - possono non piacere alla maggioranza o essere semplicemente sballate - come capita a tutti -).

Per questo quando scrivo "guardate che gli spetatori allo stadio in Italia sono in aumento" lo faccio prima cercando di verificare quello che riporto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Tirano tuti ad indovinare (una settimana fa tutti parlavano di accordo già raggiunto sulle cifre oggi improvvisamente cambia tutto).

Ormai manca poco, direi che é inutile star dietro a tutte le voci ma limitarsi ad attendere.

Comolli li sta portando tutti a largo, a spasso,  dobbiamo ammetterlo.

Anche noi tifosi.

E questo mi piace.

Quindi spero ci stupisca, ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ciao Roccia, insegna agli angeli come si smerigliano i maroni

teo sembri bud spencer in un film.......

che intenzioni hai oggi?

.ghgh

se continui cosi il 31 agosto per fare il topic ci facciomo una telefonata io e te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

nooo...sono come quello che guarda gli Yatch attraccati al molo e sceglie quello che gli piace di più....poi torna alla sua panda e va a casa 😂😂

:d 

Capisco cosa intendevi comunque, fatta più per tamarreide che per passaparola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per Nico mi dispiace

Si vedeva che era uno che voleva dare il massimo sempre, mi spiace perché è molto meglio di quello che abbiamo visto.

In un'altro contesto e posizione in campo infatti credo anch'io che farà bene. Per noi però è meglio se parte per far posto ad un giocatore più funzionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma mandiamoli a * sti francesi, hanno rotto!! 

Non li vale quei soldi, virare immediatamente su altro....è possibile che non riescano mai a trovare delle alternative???

L'ultima volta che ci siamo fissati tutta l'estate su un giocatore da 60 MLN sappiamo bene com'è andata a finire.

Basta spendere ad cazzum, ce ne sono a decine sotto i 30 MLN.

Un po' di inventiva cazzzzo. 

Che palle 

La penso come te. 

Se non si hanno alternative (e sarebbe grave eh) piuttosto rimaniamo così come siamo e diamo spazio a Vlahovic. 

65M KM non li valeva 1aa fa, non li vale oggi, non li varrà domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

teo sembri bud spencer in un film.......

che intenzioni hai oggi?

.ghgh

se continui cosi il 31 agosto per fare il topic ci facciomo una telefonata io e te

È espressamente scritto nel regolamento di non fare messaggi di questo tipo. Ho resistito tipo 60 giorni, mo basta

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ciao Roccia, insegna agli angeli come si smerigliano i maroni

Temo che sia un posto già occupato da giorgiop (che sta spiegando agli angeli l'obbrobrio dei gol evitabili causati dalla zona...forse tra un po' lo spediscono all'inferno però perché non ne possono più neanche loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

certo, certo......

Si chiama "dimostrazione per assurdo" (peraltro i puntini di sospensione sono 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica certezza che ad oggi Comolli come disse in fase di presentazione, non fa trapelare nemmeno l’aria sulle trattative e sugli obiettivi. Tutti e ripeto tutti, navigano tra supposizioni, idee e ragionamenti più o meno strampalati ma le fughe di notizie dalla continassa sono state sigillate con cemento armato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è uscito. È da giugno che si dice che con l'uscita del brasilisno si sarebbe sbloccato immediatamente il mercato in entrata. Nel frattempo sono usciti anche Arthur, non rinnovato Veiga, venduti Costa, Mbangula e Weah, e per l'appunto Douglas Luiz.

Riusciamo a prenderne uno dopo due mesi di sondaggi, avvistamenti, riflessioni e avvicimamenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non ha MAI detto che l’acquisto di Kolo dipende da Vlahovic, se poi me trovate dove l’abbia detto, ok..

Ma inventarsi le cose, anche no, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È espressamente scritto nel regolamento di non fare messaggi di questo tipo. Ho resistito tipo 60 giorni, mo basta

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se succede qualcosa oggi è il giorno, domani entriamo in clima pre-partita.

Il dito in movimento scrive, e avendo scritto avanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Non credo che per vincere in Italia oggi servano per forza giocatori come Pirlo o Emerson, per cui non lo vedo come un problema insormontabile. 

E Thuram grandissimo in potenziale, non parliamone però come un top player.

Leggo delle robe su Locatelli che mi piacerebbe poi capire perché non valgano per Thuram... visto che a livello di capacità di passaggio, di letture, di "regia" Manuel è decisamente meglio. 

Thuram altro ruolo? Più che altro viene sfruttato diversamente, perché se avesse anche i pregi di Locatelli si parlerebbe sul serio di un centrocampista completo (cosa che adesso non è)

Locatelli è un giocatore fatto e finito con i pregi e difetti che sappiamo. Thuram è mezz’ala da top team. Entro 2 anni sarà in una delle migliori squadre della premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

La penso come te. 

Se non si hanno alternative (e sarebbe grave eh) piuttosto rimaniamo così come siamo e diamo spazio a Vlahovic. 

65M KM non li valeva 1aa fa, non li vale oggi, non li varrà domani 

Stai sicuro che quest'anno dovesse rimanere vlahovic darà il 200% quando chiamato in causa in modo da mettersi in mostra e ottenere un buon contratto la prossima stagione.. stessa cosa mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi nella sezione giovanili resistiamo da tipo 8 anni (chiedere a @papia ), ogni anno le preoccupazioni per la sicura retrocessione delle varie Under....

Comunque non é cattivo ma é un inno alla negatività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Per Nico mi dispiace

Si vedeva che era uno che voleva dare il massimo sempre, mi spiace perché è molto meglio di quello che abbiamo visto.

Credo che sia la ragione per la quale, oltre alla nazionalità, piaccia a Simeone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Douglas Luiz è uscito. È da giugno che si dice che con l'uscita del brasilisno si sarebbe sbloccato immediatamente il mercato in entrata. Nel frattempo sono usciti anche Arthur, non rinnovato Veiga, venduti Costa, Mbangula e Weah, e per l'appunto Douglas Luiz.

Riusciamo a prenderne uno dopo due mesi di sondaggi, avvistamenti, riflessioni e avvicimamenti? 

vabbe, prima almeno aspettiamo che luiz sia ufficiale no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Noi nella sezione giovanili resistiamo da tipo 8 anni (chiedere a @papia ), ogni anno le preoccupazioni per la sicura retrocessione delle varie Under....

Comunque non é cattivo ma é un inno alla negatività...

Ma infatti... È che evidentemente capisce solo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comolli non ha MAI detto che l’acquisto di Kolo dipende da Vlahovic…

Lo ha detto nell'unica intervista che ha fatto con i giornalisti, se vai a vedere il video di Albanese su youtube... poi magari è un bluff che ha fatto o adesso le condizioni sono cambiate, però lo ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.