Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Verso Juventus-Parma: a destra il dubbio Joao Mario-Nico Gonzalez"

Post in rilievo

Se gioca significa che non parte? Non lo so comunque non è il suo ruolo, spazio a joao magari mettendo come braccetto gatti che spinge meno di kalulu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico titolare va oltre l'autolesionismo.

Pura incompetenza.

Ma già la fissazione per il deleterio modulo attuale fa capire il livello.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario deve essere il titolare, mi sta sorprendendo in positivo. Sono d' accordo che Gonzalez va ceduto anche a costo di una minusvalenza perché non vedo prospettive di tornare a livelli accettabili. Per cui meglio raccattare subito il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non avrei dubbi...ma è anche vero che è Tudor che li vede ogni giorno e sa comsa fanno e come stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastato vedere l'arbitro Marcenaro, uno che dopo Juventus-Salernitana non avrebbe mai più dovuto arbitrarci, invece continua a girare per i campi impunito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez in quel ruolo lì ci azzecca poco e niente. Dovrebbe giocare più alto, in alternativa a Conceição. Se Tudor non lo vede lì, è un giocatore inutile. Bisogna trovare un buon esterno destro che sappia venire dentro il campo. João Mário nelle prime uscite ha fatto molto bene, ma bisogna trovargli un alterego. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nico non stava andando all'Atletico Madrid? e noi lo mettiamo titolare? mi sa tanto che questo rimane con noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico dubbio per Nico dovrebbe essere se spedirlo su Marte o su Giove..

Gli altri dubbi non dovrebbero manco esistere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ma Nico non stava andando all'Atletico Madrid? e noi lo mettiamo titolare? mi sa tanto che questo rimane con noi....

guarda da tutto giugno a tutto agosto di ogni anno si potrebbe scrivere un libro riportando gli articoli dei vari giornalai...ne azzeccano una su 50. Poi bisognerebbe pubblicarlo e sputtanarli. Così sono bravo anche io. Meno male che sta finendo sta pagliacciata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale dubbio, sai che risate se dovesse giocare Nico che cerchiamo disperatamente di cedere e dovesse infortunarsi .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Se gioca Nico e si infortuna ce lo teniamo a vita

Cosa tra l'altro non impossibile visto il soggetto in questione .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai il dubbio è tattico, in quanto Jose Mario è un centrocampista esterno di fascia, mentre Nico Gonzalez è un attaccante esterno; pertanto con il primo c'è maggiore equilibrio e copertura, con il secondo si è più offensivi. Credo scenderà in campo il Portoghese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turof ha scritto:

Alla fine probabile che giochi Nico perchè le uniche voci di mercato erano realtive all'Atletico che pare essersi dileguato.

Secondo me Joao Mario lo mette nel secondo tempo.

Si parte con giocatori che offrano sicurezze, poi subentrano altri...Nico non e' un esterno di cc a tutta fascia, ma ha grinta e sa fare un po tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Mi è bastato vedere l'arbitro Marcenaro, uno che dopo Juventus-Salernitana non avrebbe mai più dovuto arbitrarci, invece continua a girare per i campi impunito

si, letto anche io su tuttojuve.

arbitro di quel famigerato juve salernitana.

così, d'amble', si parte col botto giusto per ricordarci a chiare lettere qual'è l'andazzo da anni e quale continuerà ad essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A dieci giorni dalla chiusura del mercato gioca chi resta al 100%

Scelta saggia e intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A dieci giorni dalla chiusura del mercato gioca chi resta al 100%

La gente mi fa una tenerezza quando pendono ddalle labbra di gente come Moretto che parla dalla sua cameretta...

Intanto il giocatore è stato titolare nell'ultima uscita di precampionato contro avversario vero e nostro probabile concorrente e adesso è probabile titolare anche alla prima ufficiale.

Se non al 100%, comunque dal 90% in sù 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti