Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Openda ha un contratto quinquennale con il Lipsia, firmato nel 2023, con scadenza a giugno 2028, e un ingaggio di 5,5 milioni di euro a stagione, ha un valore di mercato tra i 60 e i 70ml di euro secondo Social Media Soccer. 

E alto 1,77cm e pesa 75 chili, circa i dati di David

Direi di escludere il suo nome

l'ingaggio è comunque lordo,non penso il lipsia gli dia 5.5  netti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Rinnova prima.. Non lo so, in Europa nessuno gli offrirà quei soldi. Farà la fine di chiesa mi sa 

Io continuo a pensare che il suo procuratore farà di tutto per convincerlo a stringere i denti prendersi questa annualità e poi fare come ha fatto David andando via a zero per la commissione alla firma. Ma spero la storia sia diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sicuramente, ma dubito il lipsia ci dia openda a cifre ragionevoli. non so manco se bastano 60 mln senza fantasiosi prestiti

ma il PSG vuole quei soldi più o meno. Un prestito con obbligo non è più tanto conveniente di un acquisto definitivo visto che a bilancio va tutto subito comunque. Si è vero che il flusso di cassa cambia ma cambia anche il valore del giocatore per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Questa ci può stare alla grande, i peperoni sono su tutte le furie e stanno gridando alla portafojata dei friedkin. Però per prestarlo si dovrebbe rinnovare.

Ma figurati se Vlahovic va alla Roma a prendere 4 spicci, fare l'Europa League e rischiare di farla ogni anno.

Ormai, imho, resta a Torino fino a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinotorinese ha scritto:

Ci serve Kolo Muani anche perche si trova molto con Yildiz, David ancora non si sa con certezza cosa possa dare a questa squadra.

Non lo sai tu ma Tudor lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e te pareva che pure vlahovic non andasse all'inter? negli ultimi 3-4 anni ce li abbiamo mandati parecchi la con la mente

prima o poi uno ci deve andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Su quello non avrei problemi!

:d

Stavamo parlando di Veroniq...ehm, Adrien Rabiot.

Aaah pardon .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Openda ha un contratto quinquennale con il Lipsia, firmato nel 2023, con scadenza a giugno 2028, e un ingaggio di 5,5 milioni di euro a stagione, ha un valore di mercato tra i 60 e i 70ml di euro secondo Social Media Soccer. 

Beh se resta vlahovic lui può dare sotto punta sia destra che sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Comunque lo ripeto, ho letto che il Pres del Marsiglia voglia sistemare la cosa, la questione Rabiot potrebbe spegnersi nell'arco di qualche giorno

Ma speriamo, oramai siamo al livello che si rifacesse vivo Caceres per la quarta (o quinta?) volta, il loggione applaudirebbe convinto e qualcuno lancerebbe pure le rose sul palco sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo te, nella vera Juve, giocherebbe di più Rabiot o Locatelli o tacchinardi? sefz 

Davids-Tacchinardi diga centrale nel 4231 del 3-1 al Real @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rinnova prima.. Non lo so, in Europa nessuno gli offrirà quei soldi. Farà la fine di chiesa mi sa 

Giocare in quella che al momento ritengo la squadra più forte non mi pare proprio una brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però parametro zero è il discorso cambia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ma il PSG vuole quei soldi più o meno. Un prestito con obbligo non è più tanto conveniente di un acquisto definitivo visto che a bilancio va tutto subito comunque. Si è vero che il flusso di cassa cambia ma cambia anche il valore del giocatore per me

i soldi magari sono più o meno gli stessi,ma propendo a pensare che il lipsia non accetti prestiti.....oltretutto non so manco se vogliano venderlo imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io dubito che lui voglia andare in Turchia o Arabia. Bisogna sperare nel Newcastle o nello United di turno

gli avessero offerto un contratto da 20 milioni all'anno sti cammellari...magari si schiodava, invece li offrono a cani e porci e non a chi devono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comunque lo ripeto, ho letto che il Pres del Marsiglia voglia sistemare la cosa, la questione Rabiot potrebbe spegnersi nell'arco di qualche giorno

Speriamo. Il Marsiglia è la sua giusta dimensione, squadretta che non vincerà mai niente. Perfetta per un mediocre come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma figurati se Vlahovic va alla Roma a prendere 4 spicci, fare l'Europa League e rischiare di farla ogni anno.

Ma perché, pensi che vada a giocar la Champions? A Roma sarebbe titolare.. 

Comunque resterà a Torino come riserva, ci sta. Mi dispiace per Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Mi interessa il mediano titolare… koop va re-inserito ma non può partire titolare. Serve un top o potenziale top!

Dopo che ci hai speso 60 mln...e comunque il titolare è Loca ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Si ma ce le cerchiamo noi determinate situazioni. McK lo scorso anno era a scadenza 2025, che senso ha avuto rinnovarlo per un’altra stagione, ritrovandoti nelle medesima situazione della precedente.

Lo stesso successo con Rabiot

ma infatti, sono proprio situazioni tirate in lungo inutilmente 

l'anno scorso ha rifiutato tutte le  destinazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un geometra,a dir la verità servirebbe un architetto ma comunque accontentiamoci di un geometra di centrocampo.

Manovali e affini anche no,giocatori di corsa,da sgroppata,da inserimento non ci servono a NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Giocare in quella che al momento ritengo la squadra più forte non mi pare proprio una brutta fine

Si, intendevo che andrà via all’ultimo e sarà l’ultima ruota del carro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

prima o poi uno ci deve andare 

ma sicuramente non sarà vlahovic credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

4 spicci non so, alla roma a volte danno ingaggi senza senso.

Pur io penso che alla fine rimane e va a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

se vai su capology vedi che sono lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.