Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Zhegrova è forte forte.

Contro di noi ci mise in croce e in generali ha numeri offensivi molto buoni.

Se la salute lo assiste è uno che in serie A può fare il fumo.

O'riley penso sia alternativo a Zhegrova, no no penso lo prendano tutti e due.

Ma forte forte é Bellingham,  che non é un fuoriclasse, questo in league fa pochi gol pochi assist e pochi minuti, basta con questi profili. Ha 26 anni , facciamo giocare i nostri giovani per carità. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Era un esperimento 

Il vice Bremer oggi è Rugani, giustamente aggiungerei

Savona quest'anno giocherà braccetto oppure verrà riprovato esterno con un'interpretazione decisamente diversa da quella di un Joao Mario.

Io personalmente non ce lo vedo, o meglio, non con questo modulo.

Per me ha un buon futuro come terzino bloccato in una difesa a 4. Un Danilo dei bei tempi diciamo.

Purtroppo con questo modulo non riesco a vederlo benissimo 

Non può fare il quinto in un 3421. Non ha le scelte e i tempi nella metà campo avversaria. Oddio contro cremonese e Pisa magari va anche bene, ma credo che ci metterà Mckennie in caso non arrivi nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se arrivasse almeno Zhegrova sarei soddisfatto 

Per me almeno Zhegrova e Kolo alla fine arrivano e il vice Mario lo farà McKennie che basta e avanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo capisco, ma non è detto che non ci giocherà in futuro, perché Tudor secondo me lo ritiene un vero e proprio jolly e stravede per lui, quindi sto solo dicendo che ogni ruolo al momento è coperto. Tra l'altro non sarei sorpreso se esterno a destra a tutta fascia provasse anche Kalulu un domani, per me è un ruolo che potrebbe fare, non da titolare ma alla bisogna. 

Tudor lo ritiene un difensore, non un jolly e non ha mai detto o fatto alcunché per poter supporre che lo ritenga anche un esterno di centrocampo. È una teoria che non ha alcun fondamento.

Ad oggi, per quelli che sono i fatti, la riserva di Mario, se dovesse uscire Nico, è McKennie...e mi sembra anche giusto visto che è n volte meglio di Savona in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Per me almeno Zhegrova e Kolo alla fine arrivano e il vice Mario lo farà McKennie che basta e avanza

l'amerciano va in scadenza occhio

sopratutto da gennaio

percarita, si e presentato in grande spolvero e questo depone a suo vantaggio, pero, che dire? fidarsi di giocatori a scadenza e sempre rischioso, sono gente ormai anche fisicamente fuori dal proggetto per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’anno prossimo peserà 30, perché minus?

Non doveva essere venduto a 40 per recuperare l'ammortamento? O essendo passato giugno eravamo già scesi a 30 sul bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tudor lo ritiene un difensore, non un jolly e non ha mai detto o fatto alcunché per poter supporre che lo ritenga anche un esterno di centrocampo. È una teoria che non ha alcun fondamento.

Ad oggi, per quelli che sono i fatti, la riserva di Mario, se dovesse uscire Nico, è McKennie...e mi sembra anche giusto visto che è n volte meglio di Savona in quel ruolo

Ci sta, tanto a centrocampo è la quarta scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Zhegrova è forte forte.

Contro di noi ci mise in croce e in generali ha numeri offensivi molto buoni.

Se la salute lo assiste è uno che in serie A può fare il fumo.

O'riley penso sia alternativo a Zhegrova, no no penso lo prendano tutti e due.

Concordo...

O'Riley va accantonato, perché non sposta proprio nulla. Giocatorino...

Zeghrova, per la serie A, sarebbe un fenomeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E allora perché non arrivano?

Mica si diceva "sbloccato Luiz..."

Io inizio ad avere forti dubbi. Anch'io pensavo che, per esempio, KM non fosse legato alla cessione di Vlahovic, ma a questo punto visto che si è capito che il serbo non va via, perché non chiudere?

Luiz è stato sbloccato ieri notte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Douglas è ufficiale.. vediamo se oggi arriva un acquisto.. non credo che sabato e soprattutto Domenica ci saranno movimenti visto che si gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non doveva essere venduto a 40 per recuperare l'ammortamento? O essendo passato giugno eravamo già scesi a 30 sul bilancio?

Perché la ammortamento lo conti quando scatta l obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo...

zeghrova sarebbe l unico, insieme a yildiz, in grado di risolvere una partita bloccata con una singola giocata. Non ne abbiamo altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Luiz è stato sbloccato ieri notte. 

Hai ragione, non discuto, ma sia io che te conosciamo il mercato da anni...

Quando una trattativa sblocca altre trattative o almeno un'altra, il domino è immediato...

Qui non mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non può fare il quinto in un 3421. Non ha le scelte e i tempi nella metà campo avversaria. Oddio contro cremonese e Pisa magari va anche bene, ma credo che ci metterà Mckennie in caso non arrivi nessuno

Yes lo penso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Intanto Douglas è ufficiale.. vediamo se oggi arriva un acquisto.. non credo che sabato e soprattutto Domenica ci saranno movimenti visto che si gioca. 

Bha io credo che comolli sia uno che se ne sbatte se si gioca o meno, lui fa mercato e mancano pochi giorni, se c'è da chiudere si chiude, poi magari la notizia esce lunedì mattina però magari ha chiuso il sabato sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Concordo...

Amen

Dai Comolli, abbandona l’equazione ruolo x ruolo, e vai a prendere Zhegrova coi risparmi di Luiz, che O’Riley non serve a una * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.