Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

No, guarda, ovviamente si scherza perchè c'è di mezzo Arthur. Tra l'altro la rescissione credo che avrebbe portato minusvalenza, anche se non ne sono sicurissimo.

"È ovvioooo" cit. .muttley

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La fine che ha fatto è tecnica e va discusso per quello.

Dimmi te se è logico dover sentire che uno che fa il gesto di abbassarsi lo stipendio (roba non affatto scontata e ne stiamo discutendo alla esasperazione per Vlahovic che è l'esempio calzante all'opposto) deve sentirsi fare la predica perché dovrebbe dimezzarselo ancora di più perché una vecchia dirigenza in maniera folle gli ha fatto quel contratto prima. Sono certo che quelli che gridano vergogna a uno che si dimezza di un milione lo stipendio, se lo dimezzerebbero di metà se fosse loro il portafoglio, assolutamente certo credici 

Ciao, quali sono i numeri? Cioè di quanto Arthur ha abbassato il proprio stipendio? Lo chiedo senza polemica, solo per informazione. Fondamentalmente sono d'accordo con te. I calciatori fanno valere i propri contratti perché diritto da loro acquisito. Poi c'è un discorso di prospettiva e, a volte, una rinuncia può essere un vantaggio dopo anni... ma non è questo il caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Concordo

Qui dentro c'è ostilità nei suoi confronti per discorsi collaterali ma in campo non è il disastro che si vuol fare passare

Né Kolo né David sono attaccanti irresistibili e il suo spazio lo troverebbe, a maggior ragione se poi il francese non arriva. Allora giocherà quasi obbligato

3 minuti fa, lopio ha scritto:

Se gioco davanti segno anche io. Il problema è che lui intasa la manovra anche se fa il capocannoniere della squadra. E lo pensa anche la juve se no a livello di numeri non sarebbe niente male 

quoto entrambi perché le cose sono - secondo me - vere entrambe

Vlahovic è una sciagura, è imbarazzante tecnicamente, sbaglia dei gol elementari, non sa associarsi con i compagni, fa veramente fatica a stoppare il pallone

poi però se vai a guardare...4 gol in Champions, tutti importanti, li ha fatti...in campionato poca roba, ma 1 pera all'Inter l'ha messa e qualche altro gol decisivo l'ha fatto

il tema è sempre quello...per 12 milioni all'anno dovresti farne 30 serenamente ed essere un elemento sempre utile, invece non è così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Ma i gol in questa squadra chi li farà?

David ne ha fatti 75 negli ultimi 3 anni.

Yldiz e Conceicao dovrebbero naturalmente migliorare.

Il problema mi pare più fargli arrivare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

No, guarda, ovviamente si scherza perchè c'è di mezzo Arthur. Tra l'altro la rescissione credo che avrebbe portato minusvalenza, anche se non ne sono sicurissimo.

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Ciao, quali sono i numeri? Cioè di quanto Arthur ha abbassato il proprio stipendio? Lo chiedo senza polemica, solo per informazione. Fondamentalmente sono d'accordo con te. I calciatori fanno valere i propri contratti perché diritto da loro acquisito. Poi c'è un discorso di prospettiva e, a volte, una rinuncia può essere un vantaggio dopo anni... ma non è questo il caso. 

Oggi guadagna meno di 4. Quando è arrivato superava i 5. Facessero tutti come Arthur oggi qualcuno avrebbe rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tudor ha parlato ragazzi, se è tranquillo lui sul mercato dobbiamo esserlo anche noi. Si era capito da mesi che la nostra situazione sul mercato fosse critica a dir poco, vediamo che succede nei prossimi 10 giorni ma le speranze stanno molto basse 

La sensazione è che anche le voci siano buttate lì per far star buoni i tifosi ma prima si doveva cedere Weah, poi Luiz, poi Arthur, poi Nico, poi sarà Dusan e intanto il mercato sarà terminato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che si abbassa lo stipendio non dovrebbe avere una certa considerazione nei giudizi? 

No perché qui passa il concetto che uno che abbassa di UN MILIONE il suo stipendio sia una cosa scontata. 

Per come ragionano i giocatori di calcio uno che se lo dimezza non avrà mai il mio odio è capiro sempre la situazione (la Juve che cerca di limitare i danni e il giocatore che va a giocatore. Poi oh come.hk detto prima se passi il concetto che uno che passa da 4.5 a 3.5 non basta ma deve passare a 1 perché qualcuno prima ha fatto danni con la tua valutazione. Chiudiamo baracca e burattini però) 

Beh ma certo che c’è di “peggio” di chi accetta di giocare in giro come Arthur, su quello la penso uguale

Basti vedere il Chelsea che sono in diecimila

E non odio nessuno, sto solo dicendo che se uno vuole giocare si abbassa lo stipendio 

E quelli che stanno in giro in prestito una vita prediligono il soldo (come tutti eh, ma c’é modo e modo) 

Chiuso OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Sempre detto che puntava al contratto...

Un allenatore non può parlare così dai, soprattutto se alleni la Juve...

Perbacco! Dall'alto della sua posizione deve sbattere i pugni! Poffarbacco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

ma che dovrebbe fare, sbroccare e dimettersi? volete veramente vedere il mondo Juventus bruciare solo per assecondare i vostri malesseri sportivi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, matteus ha scritto:

No Allora c'è un po' di confusione in merito, ho letto che si passa da 21,7 a 11 tra ammortamento e stipendio lordo.

Stai mescolando le due cose, lo stipendio non c’entra una mazza con la minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma cosa c'entra scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La sensazione è che anche le voci siano buttate lì per far star buoni i tifosi ma prima si doveva cedere Weah, poi Luiz, poi Arthur, poi Nico, poi sarà Dusan e intanto il mercato sarà terminato 

Kolo deve arrivare però non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

YIldiz, David e Vlahovic

per me da conceicao quest anno si aspettano almeno 10 goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che si abbassa lo stipendio non dovrebbe avere una certa considerazione nei giudizi? 

No perché qui passa il concetto che uno che abbassa di UN MILIONE il suo stipendio sia una cosa scontata. 

Per come ragionano i giocatori di calcio uno che se lo dimezza non avrà mai il mio odio  capiro' sempre la situazione (la Juve che cerca di limitare i danni e il giocatore che va a giocatore. Poi oh come ho  detto prima se passa il concetto che uno che passa da 4.5 a 3.5 non basta ma deve passare a 1 perché qualcuno prima ha fatto danni con la tua valutazione. Chiudiamo baracca e burattini però) 

Nì. Nel senso, certo, c'è stata una riduzione, ma con rinnovo, col quale ha ottenuto un contratto di altri due anni che nessuno gli avrebbe offerto in quel momento.
Una cosa era Tommasi che firmava al minimo sindacale, un'altra è essere ancora uno dei 20 più pagati in Serie A eh :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Imho le cifre che chiede in Italia non gliele da nessuno, deve sperare nel pollo in premier. Rischia di finire come Rabiot. 

Solo che Rabiot è francese e ha trovato un club in Francia, Dusan dove va, in Serbia? Ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.