Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"

Post in rilievo

38 minuti fa, BW Knowledge ha scritto:

Io spero ancora che riusciremo a portarlo sui numeri che faceva in viola.

Niente di trascendentale ma un onestro giocatore.

Non credo possa avvenire se lo si fa giocare da quarto... Però sarebbe bello se succedesse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Non sono un guru della tattica e non voglio fare polemiche ma ho tre perplessità

1) perché Kelly e non gatti? Kelly è un difensore mediocre, mentre gatti ha grinta ed è più forte di Kelly. Qualcuno mi può spiegare questa eventuale scelta?

2) Nico Gonzales è sul mercato, che senso ha metterlo in campo? Quanta voglia avrà Nico di giocare e di fare bene? 

3) vlahovic.... Su questo punto bisognerebbe aprire una discussione... David, nonostante il bel gol contro l'atalanta, non mi è sembrato in gran forma, quindi ci sta che non giochi... Ma dobbiamo capire se vlahovic può giocare quest'anno oppure no... Se dusan ha le valige pronte, che contributo potrà dare? Già l'anno scorso era scoglionato e quando entro gli ultimi 15 minuti a Venezia ci remavan contro palesemente... Farà così anche quest'anno?

Perché a sinistra sa stare meglio Kelly, e comunque è mediocre pure Gatti, Kelly ha piedi un po’ più educati. Tudor prima di diventare centrocampista faceva il difensore, qualcosa ne capisce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Non sono un guru della tattica e non voglio fare polemiche ma ho tre perplessità

1) perché Kelly e non gatti? Kelly è un difensore mediocre, mentre gatti ha grinta ed è più forte di Kelly. Qualcuno mi può spiegare questa eventuale scelta?

2) Nico Gonzales è sul mercato, che senso ha metterlo in campo? Quanta voglia avrà Nico di giocare e di fare bene? 

3) vlahovic.... Su questo punto bisognerebbe aprire una discussione... David, nonostante il bel gol contro l'atalanta, non mi è sembrato in gran forma, quindi ci sta che non giochi... Ma dobbiamo capire se vlahovic può giocare quest'anno oppure no... Se dusan ha le valige pronte, che contributo potrà dare? Già l'anno scorso era scoglionato e quando entro gli ultimi 15 minuti a Venezia ci remavan contro palesemente... Farà così anche quest'anno?

1) non conosciamo le condizioni di gatti e soprattutto sappiamo benissimo che Tudor ha scelto kelly come braccetto di sx

2) Nico è sul mercato, ma fino a quando non lo vendono rimane in rosa e se si ritiene utile lo si continua ad utilizzare 

3) vlahovic= Nico. Se rimane verrà utilizzato, specie se non arriva un altro ( mouni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci va tutto bene e alle altre molto male possiamo finire in Champions. Squadra costruita male , con grossi buchi soprattutto a centrocampo. Speriamo solo che David sia un bomber vero e che thuram cresca e non si infortuni perché la rosa è qualitativamente scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crepuscoilare ha scritto:

Piú Bremer, Joao Mario, Chico di proprietà, qualche mese in piú di affiatamento ed un tecnico non piú pro tempore. Poi un altro paio arriveranno

Bremer era già nostro 

Se citi joao Mario devi togliere costa 

Il fatto che chico sia di proprietà non lo rende diverso dallo scorso anno

vediamo se e chi sono i 2 che arriveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bremer era già nostro 

Se citi joao Mario devi togliere costa 

Il fatto che chico sia di proprietà non lo rende diverso dallo scorso anno

vediamo se e chi sono i 2 che arriveranno 

Se cerchi le differenze tra questa formazione e quella dello scorso anno, Bremer è una ENORME differenza, che fosse già nostro non è rilevante, Costa è staro marginale, Chico di proprietà avrà una testa diversa, per non parlare di un Tudor col biennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto gli piace provocare al ballerino... La formazione sarà quella che ci si aspetta, con Joao Mario e David titolari. Unico dubbio Kalulu/Gatti, sceglierà Tudor in funzione delle caratteristiche del Parma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vedo che Milik è indisponibile .ghgh 

per la legge dei grandi numeri prima o poi doveva capitare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra vlahovic e Nico è più probabile che giochi il primo per far capire ai possibili acquirenti che vlahovic non è fuori rosa e chi lo vuole deve soddisfare le richieste di Comolli, e su questo sono d’accordo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dal primo minuto sarebbe il modo migliore per andare a cercarsi guai, tra lui che è scazzato, i tifosi che lo fischiano… spero che Tudor non faccia sciocchezze. Vlahovic è la riserva di David, avrà le sue chances da subentrante visto che pare che Kolo Muani non arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Parma (Domenica 24 agosto, ore 20.45, arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Juventus
La Juventus, domenica 24 agosto, tornerà in campo per la prima giornata di Serie A e i bianconeri se la vedranno con il Parma. Igor Tudor ripartirà dal 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Bremer e Kelly.

Il numero 6 bianconero sembra in vantaggio su Gatti, ma il ballottaggio si risolverà solo a ridosso della partita.

A centrocampo sulla destra giocherà uno fra João Mario e Nico Gonzalez.

Anche in mezzo c’è un dubbio che è legato al partner di Thuram, infatti, a contendersi il posto sarà uno fra Koopmeiners e Locatelli, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso.

Sulla trequarti, invece, le scelte sono fatte e giocheranno Conceicao e Yildiz.

In avanti spazio a David che è nettamente favorito su Vlahovic.

(da Torino, Camillo Demichelis)

www.tuttomercatoweb.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

J.Mario - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

Conceicao - Yildiz

David

Da decidere solo se Loca o Koop secondo me, ma la formazione sarà quasi sicuro questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Quanto gli piace provocare al ballerino... La formazione sarà quella che ci si aspetta, con Joao Mario e David titolari. Unico dubbio Kalulu/Gatti, sceglierà Tudor in funzione delle caratteristiche del Parma.

Mi dicono che pellegrino è un grande colpitore di capoccia,immagino quindi giocherà Gatti che da quel punto di vista è molto meglio di Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi dicono che pellegrino è un grande colpitore di capoccia,immagino quindi giocherà Gatti che da quel punto di vista è molto meglio di Kalulu

Per quello avresti già Bremer in realtà, io terrei Kalulu, almeno non perdi in qualità nella fase offensiva ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Per "alzare il livello" occorre decidere su quale modulo di gioco puntare e quindi su quale allenatore. Io non credo che Tudor sia la scelta fatta da questa dirigenza per aprire un ciclo e non credo quindi che verranno fatti investimenti sostanziosi per supportare il suo tipo di gioco. 

Diciamo che credo si punterà ad investire il minimo per garantirci il quarto posto.

E se mi permetti  se la tua ipotesi fosse  vera,  e ci sono probabilità ,la cosa fa tristezza. Vedendo il mercato Tudor infatti non mi pare tanto considerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

E se mi permetti  se la tua ipotesi fosse  vera,  e ci sono probabilità ,la cosa fa tristezza. Vedendo il mercato Tudor infatti non mi pare tanto considerato 

Perchè tristezza? Dovrebbe invece riempirti di speranza per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perchè tristezza? Dovrebbe invece riempirti di speranza per il futuro

Bhe hanno appena fatto un biennale a Tudor ,significa che non prendono nessuno perché non credono in questo allenatore! Che speranze dovrei avere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe hanno appena fatto un biennale a Tudor ,significa che non prendono nessuno perché non credono in questo allenatore! Che speranze dovrei avere...

aspettiamo che lo staff dirigenziale sia al completo. C'è di buono che ai è persa per strada la folle idea che un uomo solo al comando fosse la soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti