Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"

Post in rilievo

9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Agnelli lo diceva. Lui voleva una Juve capace di arrivare ai quarti stabilmente poi, magari, per una serie di coincidenze, poterla vincere. Sapeva benissimo che in questo contesto la Juventus non potrà mai essere dominante in Europa...però se guardi, quel percorso che fece la Juventus, lo ha fatto poi una squadra di cartone...ma giusto dopo che un certo dirigente si è accasato lì...

C'era un certo Marotta come dirigente. Che ha ottenuto altrettanti ottimi risultati con la sua nuova squadra. Il male di AA è stato principalmente non dare retta a lui. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The pretender ha scritto:

C'era un certo Marotta come dirigente. Che ha ottenuto altrettanti ottimi risultati con la sua nuova squadra. Il male di AA è stato principalmente non dare retta a lui. 

Lo avevo appunto sottolineato parlando di un...certo dirigente :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi considero un pessimista e quindi mi sento autorizzato a dire che "stiamo messi veramente male male".

Io non sento nemmeno che sta iniziando il campionato ...rdi solito non vedevo l'ora e la prima partita della stagione è sacra...ma non ho nessuna voglia di andare al bar a vederla .

Pensa come sono messo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Ancora non capisco agnelli cosa intendeva fare e perché riteneva marotta un peso .C’e da dire però che in un intervista Marotta disse che aveva rapporti buoni con tutti eccetto che con paratici .Cosa piuttosto strana visto che lavoravano insieme  da 15 anni credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2025 Alle 07:31, Mentalità Europea ha scritto:

Vedo che Milik è indisponibile .ghgh 

È assurda la storia di questo ragazzo, ha una prognosi di mesi anche se si spreme un foruncolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2025 Alle 09:14, FuoriDalCoro ha scritto:

no, sono quelli che ci possiamo permettere

Dusan a 12 netti, direi che possiamo permetterci abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Dusan a 12 netti, direi che possiamo permetterci abbastanza

Non proprio. Infatti stanno cercando di cederlo proprio perchè prende 12 mio netti di ingaggio. Il nuovo tetto ingaggi sta sui 6/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non proprio. Infatti stanno cercando di cederlo proprio perchè prende 12 mio netti di ingaggio. Il nuovo tetto ingaggi sta sui 6/7

Si, infatti volevo dire che non siamo proprio dei morti di fame e che al tetto ingaggi, forse, bisognava pensarci prima.

Nel mondo in cui viviamo (liberismo/capitalismo piu' o meno sfrenato) la questione non sta tanto nell'ammontare dell'ingaggio (altrimenti converrebbe spostarsi nel dilettantismo) ma a favore di chi viene stipulato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Si, infatti volevo dire che non siamo proprio dei morti di fame e che al tetto ingaggi, forse, bisognava pensarci prima.

Nel mondo in cui viviamo (liberismo/capitalismo piu' o meno sfrenato) la questione non sta tanto nell'ammontare dell'ingaggio (altrimenti converrebbe spostarsi nel dilettantismo) ma a favore di chi viene stipulato.

si beh ovviamente la scelta dei calciatori è la base ma oggi come oggi, il sistema calcio italiano, è purtroppo solo una tappa di passaggio per i calciatori. Pensi che se oggi giocasse Del Piero che a suo tempo fu, alla Juventus, il calciatore che fu il più pagato al mondo,  giocherebbe con noi a 6/7 mio l'anno o andrebbe in spagna o in premier a 15/20 mio l'anno? Quando quando si parla di mercato e di certi nomi bisogna sempre considerare che il nostro calcio in generale non è molto attrattivo, gli ingaggi sono quello che sono e di conseguenza anche gli obiettivi. I giovani forti, appena possono, puntano ad altro

Per quanto riguarda il tetto ingaggio è saltato tutto con l'arrivo di Ronaldo. Il problema non stava tanto nel suo singolo ingaggio che bene o male si ripagava con il movimento che ha creato, ma nelle aspettative di tutto il resto della squadra cone le richieste di adeguamento al rialzo di tutti e le richieste, alte, che tutti facevano per venire alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si beh ovviamente la scelta dei calciatori è la base ma oggi come oggi, il sistema calcio italiano, è purtroppo solo una tappa di passaggio per i calciatori. Pensi che se oggi giocasse Del Piero che a suo tempo fu, alla Juventus, il calciatore che fu il più pagato al mondo,  giocherebbe con noi a 6/7 mio l'anno o andrebbe in spagna o in premier a 15/20 mio l'anno? Quando quando si parla di mercato e di certi nomi bisogna sempre considerare che il nostro calcio in generale non è molto attrattivo, gli ingaggi sono quello che sono e di conseguenza anche gli obiettivi. I giovani forti, appena possono, puntano ad altro

Si, questo discorso è sicuramente corretto per la maggior parte dei club italici, non credo pero' che la Juventus (non una squadretta qualsiasi)  si sia imposta un tetto ingaggi e tanto meno potrebbe farlo se volesse continuare a competere nel calcio professionistico a livello europeo, la limite potrebbe, anzi dovrebbe sicuramente prestare molta piu' attenzione nella scelta di coloro che andrebbero poi gestirlo, quel denaro.

Quando sara' il momento di spendere soldi, anche tanti soldi (anche piu degli altri) la Juve lo farà come ha sempre fatto, molto importante pero' sarà aggiustare la mira e sparare i milioni nella direzione giusta, altrimenti si rischiano figuracce come quelle rimediate negli ultimi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ancora non capisco agnelli cosa intendeva fare e perché riteneva marotta un peso .C’e da dire però che in un intervista Marotta disse che aveva rapporti buoni con tutti eccetto che con paratici .Cosa piuttosto strana visto che lavoravano insieme  da 15 anni credo 

Perché molto probabilmente Paratici l'ha scavalcato andando direttamente a "farsi bello" da AA. E quest'ultimo si è fatto abbindolare, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Tudor e la squadra ci stupiranno e giocheranno un calcio offensivo. Ci sarà da divertirsi

Me lo auspico, dal momento che dopo cinque anni di nulla mi è sopraggiunta la noia, io voglio vedere la Juve giocare un buon calcio e vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2025 Alle 08:31, Cjrano ha scritto:

Spero non giochi veramente Nico a tutta fascia.

Infatti, ma perchè Tudor insiste, è palese che non è il suo ruolo e per quanto si applica va in difficoltà

Boh, è la scelta che meno capisco del croato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Si, questo discorso è sicuramente corretto per la maggior parte dei club italici, non credo pero' che la Juventus (non una squadretta qualsiasi)  si sia imposta un tetto ingaggi e tanto meno potrebbe farlo se volesse continuare a competere nel calcio professionistico a livello europeo, la limite potrebbe, anzi dovrebbe sicuramente prestare molta piu' attenzione nella scelta di coloro che andrebbero poi gestirlo, quel denaro.

Quando sara' il momento di spendere soldi, anche tanti soldi (anche piu degli altri) la Juve lo farà come ha sempre fatto, molto importante pero' sarà aggiustare la mira e sparare i milioni nella direzione giusta, altrimenti si rischiano figuracce come quelle rimediate negli ultimi tempi.

La juventus ha un tetto ingaggi come ti ho detto di 6/7 mio. Oggi il più pagato in rosa è David con 6 mio netti di ingaggio l'anno. Questo è il limite. Il discorso Europa, ma come dico da anni, è un fatto occasionale. Il nostro fatturato ormai è troppo distante da quello della top europee e la distanza è incolmabile per motivi strutturali sia dello stadium che, soprattutto, del sistema calcio italiano. Come fai a competere in una Europa dove l'ultima società inglese prende 120 mio di diritti televisivi nazionali mentre da noi, la prima, quella che ne prende di più, ne incassa 70? Il fatturato del Real supera ormai da un paio di anni il miliardo di euro. Le top europee ci si avvicinano. Da noi la prescrittese, con tutti i soldi della Champions entrati fino alla partecipazione alla finale, ha toccato i 520 mio....

Quando si fanno questi discorsi spesso qui dentro si viene tacciati di ragionierismo o si incolpa la proprietà di essere taccagna, ma cosa dovrebbe fare la proprietà? tappare ogni anno buchi da 300 e più milioni? Tra l'altro operazione vietata. In francia ed in inghilterra sia il PSG che il City sono state indagate. Il sistema colluso è stato molto generoso con loro. Il PSG ha pagato una multa insignificante da 10 mio di euro il City dopo la minacciata retrocessione nulla è successo. Se lo stesso sistema avesse indagato noi per gli stessi motivo, supportato ed aizzato da quello nazionale, credo che saremmo stati radiati...non semplicemente retrocessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo con scritto "vlahovic titolare", anche se è una palese balla del giornalista, genera più clic o dibattito, per questo rimane aperto il topic, il problema è che molti ci cascano come allocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2025 Alle 08:48, badboy ha scritto:

Si riparte giocando in 10. Se mai fosse vera questa formazione comincia male male Tudor.

in 10?

SE è quella la formazione direi in 9, c'è pure nico...

fossi stato in tudor avrei messo pure kostic al posto di cambiaso dato che gli piace tanto il serbo, così giocavamo in 8, quasi come a calcetto numericamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto di Vlahović deve essere quello dove c’erano le panchine l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackadder ha scritto:

in 10?

SE è quella la formazione direi in 9, c'è pure nico...

fossi stato in tudor avrei messo pure kostic al posto di cambiaso dato che gli piace tanto il serbo, così giocavamo in 8, quasi come a calcetto numericamente.

Si la tua correzione è giusta 🙏

Adesso, shak ha scritto:

Il posto di Vlahović deve essere quello dove c’erano le panchine l’anno scorso

Nel parco di Torino? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.