Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

comunque per chi dicceva akanji non  è iruigo in turchia?

no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

La Juventus se vuole può anche rimanere cosi, abbiamo giocatori doppi se non di piu in tutti i ruoli.

Non entra nessuno perché non c'è nessuna urgenza numerica.

Sulla trequarti direi che c'è abbastanza crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Il mio è di vedere Rocciaj in lacrime mentre il Loca alza la coppa dalle grandi orecchie 

così più che in lacrime,lo vuoi morto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Non é che nel momento in cui firmi un contratto ti puoi mettere in poltrona e non fare piú nulla. In cambio di quei 12 mln la Juventus si aspettava un rendimento da Vlahovic che evidentemente non ha. E se lui non adempie al contratto perché dovrebbe farlo la Juventus?

Sto discorso non ha giuridicamente senso e lo sai. O leghi contrattualmente un certo ammontare di denaro a prestazioni esattamente misurabili (presenze/minuti, gol, assist) oppure se sono bonus simpatia, se il giocatore si comporta da professionista ma poi in campo non rende puoi solo prendere atto e provare a venderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

se salta zhegrova, con Kolo che non si avvicina, diventa difficile mantenere la fiducia 

Se il PSG continuasse a chiedere 65ml vedremo Kolo annaffiare l'erba del Parco dei Principi per tutta la stagione a venire, purtroppo possono anche permetterselo mentre per ciò che riguarda Zegrova sono un pizzico più ottimista visto che è a scadenza, spero solo che Comolli in cambio sia disposto a dargli non un solo forziere di perline e specchietti bensì (addirittura) due...:d

Comunque da quanto ho letto/sentito il Pres del Lille sarebbe anche disposto a tenerselo fino allo svincolo così come fatto già con David, non soffre della italianissima sindrome dell'abbandono...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, chry76 ha scritto:

Scambio vlahovic+mckennie per Kone si potrebbe fare? poi out Nico x Zhegrova e in attacco investiamo il budget per Openda...ok vado a farmi un bagno

E ricordati di mangiare tranquillamente. Cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

se volete farvi 4 risate vi accontento.....

Il sogno di #Vlahovic per la prossima stagione è quello di giocare in #PremierLeague o per il #RealMadrid.

al real ho dei dubbi.. ma in premier, se manda il suo agente a proporsi con ingaggio -60% di quello che percepisce, sono sicuro che un posto lo trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la linea dura coi giocatori si paga cara.

al netto di infortuni, poco "entusiasmo, etc., un po' di spazio in più a douglas luiz poteva/doveva essere concesso, considerato anche che non è proprio uno scarpone e che ad altri (koop) sono state date infinite opportunità (non colte).

invece facciamo i duri e puri tenendolo 1 anno in naftalina e, anziché venderlo a 35/40, ti ritrovi a darlo in prestito con diritto a 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Oh, prendimi per matto e per uno che non capisce niente, ma io non ho sensazioni così negative in campionato. Pronto a essere smentito domenica dal goal di Pellegrino :d

Che poi, tra l'altro, anche non avendo giocato bene, il Parma non meritava assolutamente di vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

La Juventus se vuole può anche rimanere cosi, abbiamo giocatori doppi se non di piu in tutti i ruoli.

L'urgenza è qualitativa infatti.

Il discorso numerico è importante, ma fino a un certo punto, altrimenti presenterei anche io una squadra raccattando 25 persone al baretto vicino casa e potrei dire che la mia squadra non ha problemi numerici e siamo coperti in tutti i ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino 22 said:

Secondo me anche la situazione è abbastanza questa 

Poi se esce Nico mi pare che a destra siamo scoperti di almeno una unità, ma prima deve uscire e qua ogni operazione è un parto.

Per il resto ogni ruolo numericamente è coperto 

Poi ok assortimento e qualità generale lasciano molto a desiderare ma è un problema diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Sto discorso non ha giuridicamente senso e lo sai. O leghi contrattualmente un certo ammontare di denaro a prestazioni esattamente misurabili (presenze/minuti, gol, assist) oppure se sono bonus simpatia, se il giocatore si comporta da professionista ma poi in campo non rende puoi solo prendere atto e provare a venderlo.

segnalazioni multiple da statali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

al real ho dei dubbi.. ma in premier, se manda il suo agente a proporsi con ingaggio -60% di quello che percepisce, sono sicuro che un posto lo trova

deve avere meno pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sulla trequarti direi che c'è abbastanza crisi

Yldiz e Adzic

Coincecao e Nico Gonzalez

Senza contare che nella pre seasion ci ha giocato anche Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

al netto di infortuni, poco "entusiasmo, etc., un po' di spazio in più a douglas luiz poteva/doveva essere concesso, considerato anche che non è proprio uno scarpone e che ad altri (koop) sono state date infinite opportunità (non colte).

invece facciamo i duri e puri tenendolo 1 anno in naftalina e, anziché venderlo a 35/40, ti ritrovi a darlo in prestito con diritto a 25.

31,5 comunque e obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Penso ci fossero poche possibilità per koop in uscita. In più DL voleva andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Che poi, tra l'altro, anche non avendo giocato bene, il Parma non meritava assolutamente di vincerla.

Mi sono toccato pure i testicoli che non ho

Grazie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

zhegrova alla fine rimane e va a scadenza, a gennaio si accorda col napoli così finalmente qualcuno bravo gli fa prendere sto passaporto.

Sento puzza di troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, De$mo ha scritto:

gundogan non vale nemmeno i peli pubici di pirlo

Certo perché Gundogan nel centrocampo attuale della Juve non farebbe il presidente vice presidente e proprietario... 

Adesso mi tocca pure leggere che Gundogan non farebbe la differenza in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Douglas è stato venduto ieri sera eh...

Beh sono due giorni però che è praticamente chiuso l'affare. Di trattative, da come almeno ce le riportano i media, in chiusura in entrata non mi pare ce ne siano, a parte i soliti "avvicinamenti, contatti ecc" che leggiamo da due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.