Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Cr7 giocava da solo davanti. Vlahovic non tiene una palla. È il.modo.di giocare nk. I numeri.

Ma dipende da quello che gli dice la testa...qualche giorno fa su sky hanno riproposto Lipsia-Juve, Vlahovic fece un partitone, anche nel primo tempo in cui non segnò, benissimo anche nel tenere palla e smistarla ai compagni, contro Lukeba in marcatura. Il suo problema è di testa purtroppo, altrimenti avrebbe le capacità anche di fare quel lavoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il giusto valore è sui 45/50. Questi ci vogliono prendere per il * sapendo che lo vogliamo e che manca poco alla fine. Certo non è che hanno bisogno di soldi quindi non so quanto gli cambi tenerlo fuori rosa, quindi puntano sul fatto che noi lo vogliamo a tutti i costi

Vediamo se Comolli si comporterà bene come ha fatto finora. Personalmente darei un ultimatum di un paio di giorni, o a 45/50 mln o basta. Inizierei inoltre a sondare altri profili per non rimanere col cerino in mano

Credo che il piano B sia Vlahovic e lo vedrei ragionevole. I suoi gol li ha sempre fatti e hai appena preso David. 

Comprare tanto per comprare ingolfando nuovamente la rosa non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io vorrei almeno che quest'anno non si parta con la solita presa per i fondelli dell'americano titolare

sto qua ha scocciato e ha scocciato chi continua a rivalutarlo

è ora di cominciare a metterlo in un angolino e chiudere sta patetica storia

Per carità io Mckennie lo cederei subito. Però il suo lo fa sempre in qualunque zona lo metti. E ricordiamo che la scorsa stagione, pur non essendo titolare, ha comunque fatto 5 reti e 4 assist mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

In cuor vostro sapete che non esiste nessun piano B. O kolo o si rimane col serbo.

Ma Dusan rimane a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Comunque Esposito è davvero forte e ha 19 anni. Magari lo avessimo noi!

Se vuoi puoi farlo diventare una giocatore della tua squadra in un colpo solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cuor vostro sapete che non esiste nessun piano B. O kolo o si rimane col serbo.

io non ho un cuore sappilo  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il serbo rimane non per mancanza di alternative come rotazioni ma perche nessuno gli ha fatto una proposta che almeno pareggi l'ingaggio che dovrebbe prendere alla juventus in questa stagiione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se vuoi puoi farlo diventare una giocatore della tua squadra in un colpo solo

è gia un giocatore della sua squadra sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma dei giornalisti affidabili chi è che parla di richiesta di 65 mln per Kolo Muani?

Diciamo che se fosse tutto lineare ,kolo sarebbe già a Torino . Mentre ancora sta al PSG vuol dire che qlk intoppo c'è stato ,zazzaroni o non zazzaroni. Ce l'hanno menata che sarebbe dovuto arrivare prima del Borussia,poi dea. Perché questo giornalismo ormai da social butta fumo e basta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo Muani non può valere come Gyokeres dai.

il prezzo lo fa il mercato

se il newcastle o simili è disposto a pagare 60 o più kolo vale 60 e più

l'errore è stato non chiudere prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me devono prendere immediatamente un uomo sulla trequarti (Zhegrova o O'RIley) e poi tentare di cedere Vlahovic per prendere Kolo. Ma uno sulla trequarti deve come il pane da aggiungere a Yildiz e Chico. 

Io temo che il 22 agosto per O'Riley, titolare nel Brighton, ti chiedano tanti soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic dovesse rimanere,non vedo perchè non debba giocare.

Solo in Italia c'è la fissa che il giocatore a scadenza deve essere trattato come un lebbroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il serbo va mandato in tribuna, senza se e senza ma.

altrimenti rimarremo sempre schiavi di calciatori e procuratori.

A volte servono gesti forti, anche se economicamente sconvenienti, che possano però dare riscontri importanti nel futuro

oggi a Torino qualsiasi giocatore fa quel c. che vuole 

e lo stesso discorso vale per le altre società che trattano con noi e che si presentano con offerte al limite del ridicolo per i nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Credo che il piano B sia Vlahovic e lo vedrei ragionevole. I suoi gol li ha sempre fatti e hai appena preso David. 

Comprare tanto per comprare ingolfando nuovamente la rosa non ha senso 

Mah, non andrei a puntare su uno che lascia a fine anno a 0. Poi certo, se sul mercato non trovi nulla che ti garba, si tira la carretta con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, posso dire una cosa? Ma kolo muani, ma cosa sposta più di quanto non abbiamo? Io onestamente non ho.visto nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Diciamo che se fosse tutto lineare ,kolo sarebbe già a Torino . Mentre ancora sta al PSG vuol dire che qlk intoppo c'è stato ,zazzaroni o non zazzaroni. Ce l'hanno menata che sarebbe dovuto arrivare prima del Borussia,poi dea. Perché questo giornalismo ormai da social butta fumo e basta .

Kolo si muove l'ultima settimana di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È un cane che si morde la coda...

È vero che il bilancio è ingolfato, ma c'è comunque la parte tecnica che non può essere sottovalutata.

Cioè io capisco che non si vada a prendere il colpo da 90 (non mln) e che si rimandi all'anno prossimo o fra due.

Ma certi ruoli sono scoperti, o nei titolari o nelle riserve, non si può ignorare questa cosa provando a "stringere i denti".

Tudor ha fatto il "miracolo" per 9 partite, adesso si parla di una stagione intera e non la rosa non gli è stata completata.

Se falliamo la qualificazione CL, l'estate prossima i risparmi a bilancio serviranno per coprire la mancata qualificazione.

Ad oggi si sono liberati 15 milioni rispetto al costo rosa dello scorso anno, compreso il mercato di gennaio. Se il budget non è aumentato, di spazio sinora ne abbiamo creato davvero poco. Escluso Vlahovic, per crearlo ti restano uno Facundo, Savona e Diallo. Con quest'ultimo sempre più difficile da prestare, dato lo stipendio da 2.5 e lo storico da testa calda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non posso averlo o dovrei farvi sempre gli sconti :uhmm:

no mi dovevi rispondere:

non confermo ne smentisco;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Ma Dusan rimane a prescindere

Appunto. Quindi se prendi kolo a condizioni consone è un conto. Altrimenti non sei scoperto e hai 3 attaccanti di numero . Poi possiamo dire che uno viene dalla Francia e si deve adattare, il serbo fa fatica a stoppare il pallone e nn c'è nemmeno con la testa ,il polacco manca proprio fisicamente e allora si,possiamo dire tranquillamente che fare una stagione con sti e è un azzardo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Per carità io Mckennie lo cederei subito. Però il suo lo fa sempre in qualunque zona lo metti. E ricordiamo che la scorsa stagione, pur non essendo titolare, ha comunque fatto 5 reti e 4 assist mi pare 

fa il suo fin quando ha il pepe sotto il sedere, poi quando ha circuito tutti comincia con le sue prestazioni ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se oggi ufficializzano qualcuno dovresti considerare l'idea di mangiare al sushi tutti i giorni fino al 1 settembre

Vediamo, apriamo una raccolta fondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.