Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Rux ha scritto:

ma veramente milik risulta ancora infortunato dopo la ferita rimediata in palestra un mese fa? ma siamo su scherzi a parte?

È ferito anche nei sentimenti e, si sa, per quelli ci vuole più tempo... 🤭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora su juventus hanno messo un tweet di zazza

dusan richiesta al milan 6 di ingaggio e 15 alla firma, come se fosse gia svincolato oramai..ghgh

Parola di suino iperlampadato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

però secondo me alla fine ci va 

infatti ora sta dicendo che cmq la juve non lo da a 0 quindi oltre a quei costi ci sarebbero pure quelli della juve

molto scettici, cmq è su youtube, lo puo seguire chiunque

mombli quando ricostuisce è divertente..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci saranno altri acquisti ma neanche credo che non siamo migliorati.

In difesa rientra bremer. Dalle prime uscite mi sembra già diversa la difesa con lui in campo. Quindi il reparto è migliorato senza neanche fare acquisti. 

A centrocampo abbiamo sostituito luiz con miretti. In pratica abbiamo sostituito uno che non gioca con uno che giocherà. Un bel upgrade. 

Per il resto ci sono due posti a centrocampo per 4 giocatori: thuram, Locatelli, koop, Miretti. Più eventualmente mckennie. 

Centrocampo leggermente migliorato almeno numericamente. 

A destra al posto di weah - mckennie avremo joao mario - mckennie. Direi che non è  nemigliorato né peggiorato .

A sinistra abbiamo cambiaso e kostic. L'anno scorso avevamo solo cambiaso. Vista l'inutilità del secondo direi che la situazione è rimasta invariata. 

Nella tre quarti abbiamo la stessa situazione dello scorso anno.

In attacco David al posto di kolo. Secondo me david è leggermente meglio.

In pratica siamo passati da un 6 in pagella ( quarto posto ) ad un 6+.

Abbiamo però tudor al posto di Motta. Il croato non sarà un genio della panchina ma rispetto al  mago interista sa cosa significa Juventus e sa come trasmetterlo.

Kolo muani ha giocato con noi per 6 mesi, la società e allenatore lo conoscono. Se lo volevano non aspettavano gli ultimi giorni di mercato. E se veramente ritengono il prezzo troppo alto non fai 2 mesi di trattativa. 

La verità è un'altra. Non possiamo permetterci di pagare io stipendio di Dusan e kolo. Secondo me vi state illudendo. Dusan non se ne va. Lo ha gia fatto capire più volte. Quindi kolo non arriverà. Ne acquistandolo ne in prestito.

Il mediano non arriverà perché numericamente non serve. A meno di bocciare completamente koop e questo non vogliono farlo.

Cio che serve veramente è un trequartista da alternare a yldiz e conceicao. Ma anche in questo caso, con l'addio di luiz, weah e mbangula si è liberato abbastanza spazio salariale per zeghrova. Se volevano stava già a Torino.

Quindi se da una parte dico che non ci saranno acquisti a meno di occasionissima, dall'altra dico che partiamo un po meglio dello scorso anno.

L'unica cosa che dovrebbe preoccupare è che, secondo me , il milan è molto meglio. La fiorentina è sicuramente migliorata e c'è  il como che non va sottovalutato. Incognite Atalanta e Roma. 

Anche se leggermente migliorata questa squadra potrebbe lottare per il 4 posto. Difficilmente si può ambire qualcosa di più.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come leggereste l'eventuale titolarità di Dusan domenica? Potrebbe essere un modo di dirgli anche che è lautamente pagato per giocare o restare a disposizione se serve, salvo relegarlo in panca subito dopo? Incluso a fine primo tempo con il Parma se si mettesse bene

Per me sarebbe anche una mossa corretta verso chi pensa di strapparlo gratis nelle ultime ore di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Vediamo come potrebbe rinnovare Vlahovic:

1 fa una buona stagione e di conseguenza lo contattano altri club 

2 fa ca care e quindi la Juve non vede l'ora di arrivare a giugno

3 cambia procuratore e lo facciamo firmare dopo un Happy Hour

In caso la prima ovvio, possiamo contrattare anche noi oppure offrire un rinnovo al ribasso rispetto alle cifre attuali. A meno che non ci sia una squadra che gli dia 10 o più mln l'anno, allora in quel caso grazie e arrivederci, ma ne dubito. Bisognerà capire poi con chi andremo a sostituirlo, in giro non c'è tanta roba e non so il prossimo anno se Muani sarà libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

infatti ora sta dicendo che cmq la juve non lo da a 0 quindi oltre a quei costi ci sarebbero pure quelli della juve

molto scettici, cmq è su youtube, lo puo seguire chiunque

mombli quando ricostuisce è divertente..ghgh

mi dai il link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Non mi meraviglierei, la classica mossa tutta italiana di far pensare che stiamo vendendo dei titolari per tirare di 2 euro il prezzo

Il profilo psicologico di Tudor mi porta a pensare altro. Un po' più logico sarebbe pensare a un messaggio alla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Parola di suino iperlampadato 

inanzitutto ti invito a modrare i termini, perche in questo spazio non sono cosentiti

ma abbiamo gia detto che anche qui dentro ieri mattina siamo stati ore a percu............il sudetto, salvo poi rimangiarci le mani visto che quello che diceva su kolo era vero.

andiamoci piano

ultimo e non per ultimo zazza ha rapporti diretti con max che puo dire tutto come niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65... 50... 55... Li butterei solo per un titolare inamovibile e Kolo non lo vedo proprio come titolare, a meno che Tudor voglia giocare con due punte.

Se non dovesse partire Vlahovic, proverei a rinnovare e tenerlo da scontento per buttare tutte le energie economiche il prossimo anno con un altro attaccante.

Io ancora vedo il buco in mediana da riempire. Per il resto bisogna prendere immediatamente il treno Zhegrova perché, a queste cifre, non torna più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora su juventus hanno messo un tweet di zazza

dusan richiesta al milan 6 di ingaggio e 15 alla firma, come se fosse gia svincolato oramai..ghgh

per poi arrivare a 10 che verrà spalmato così sui 5 anni e.... guarda un po', si arriva agli 8 netti esclusi bonus e premi alla firma che prende alla juve.

i conti sicuramente se li sono fatti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

del resto come sempre. la scorsa stagione ne arrivarono 3 di giocatori l'ultima settimana, stessa cosa succederà quest'anno

in quest'ultima settimana  vedremo quanto la proprietà ha a cuore la juve e se ha ancora voglia di investire o no nella squadra pensando possa avere un futuro e non solo mettere le pezze ai buchi di bilancio.

dalla scelta di comolli e tudor, ho la sensazione che elkann l'abbia data su con la juve, abbandonandola a se stessa, garantendo solo la sopravvivenza

spero di sbagliarmi e non di poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma neanche 55

Ma neanche 50

Massimo 45... ci rendiamo conto che è un buon giocatore ma nulla più? oltretutto non ha il fisico per fare il 9, è una via di mezzo

Ma che stai a di.

Kolo 1.87cm e 78kg

Dusan 1.89 e 83kg

Cosa cambia 2cm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Come leggereste l'eventuale titolarità di Dusan domenica? Potrebbe essere un modo di dirgli anche che è lautamente pagato per giocare o restare a disposizione se serve, salvo relegarlo in panca subito dopo? Incluso a fine primo tempo con il Parma se si mettesse bene

Per me sarebbe anche una mossa corretta verso chi pensa di strapparlo gratis nelle ultime ore di mercato 

Stagione buttata già in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che Vlahovic uscisse ma se non dovesse,meglio lui riserva che spendere soldoni per Muani,mi sono convinto.

Muani mi piace ma lo considero una riserva,mi sembra più adatto David,più bravo nella manovra,non mi dispiace il canadese.

Di contro 50mln o più per uno che secondo me farebbe la riserva non voglio spenderli assolutamente,non avrebbe assolutamente senso.

meglio pensare a qualche mezza punta forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juveppe ha scritto:

E ho capito, non è nemmeno il mio prototipo di centravanti ideale (per me Higuain, Benzema, Suarez sono la perfezione). Ma all'ultimo anno di contratto e con quello che costa devi sfruttare le sue caratteristiche. Non puoi fare altro, non puoi permetterti di metterlo in tribuna

Questo per forza se sei contati

12 minuti fa, Juveppe ha scritto:

E ho capito, non è nemmeno il mio prototipo di centravanti ideale (per me Higuain, Benzema, Suarez sono la perfezione). Ma all'ultimo anno di contratto e con quello che costa devi sfruttare le sue caratteristiche. Non puoi fare altro, non puoi permetterti di metterlo in tribuna

Questo per forza se sei contati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Se Vlahovic dovesse rimanere,non vedo perchè non debba giocare.

Solo in Italia c'è la fissa che il giocatore a scadenza deve essere trattato come un lebbroso.

Intanto perché è scarso.

Poi perché poi ti ritrovi nella stessa situazione con McKennie (tanto per citarne uno) e altri in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

per poi arrivare a 10 che verrà spalmato così sui 5 anni e.... guarda un po', si arriva agli 8 netti esclusi bonus e premi alla firma che prende alla juve.

i conti sicuramente se li sono fatti bene

e ci mancherebbe pure

pero nel discorso non ce il corrispettivo juve

la juve non da il cartellino in mano a dusan

questo e stato ribadito

e infatti dicevano che era un post piu per tifosi del milan che per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Non c'è fretta said:

ascoltate un fesso, i soldi per la trattativa Muani dateli a me, faccio anche lo sconto mi bastano 35-40ml  .relax

Chef sei tu? Sei tornato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è akanji in uscita dal city, potrebbe andare al Galatasaray, non sarebbe buono come braccetto sinistro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Vorrei Che Vlahovic uscisse ma se non dovesse,meglio lui riserva che spendere soldoni per Muani.

Muani mi piace ma lo considero una riserva,mi sembra più adatto David,più bravo nella manovra,non mi dispiace il canadese.

Di contro 50mln o più per uno che secondo me farebbe la riserva non voglio spenderli assolutamente,non avrebbe assolutamente senso.

meglio pensare a qualche mezza punta forte

Rinuncio a KM solo se arrivano Akliouche e un centrocampista importante 

Tanto non arriva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

È una situazione con tante chiavi di lettura possibili, anche opposte.

Ne consegue che, indipendentemente da cosa accadrà, ognuno userà questo episodio per rafforzare le proprie convinzioni pregresse.

Sono convinto che vlahovic non rientri minimamente nel progetto? => "Vedete lo fanno giocare perché vogliono metterlo in vetrina!"

Sono convinto che Vlahovic troverà spazio e che giocherà? => "Vedete lo fanno giocare perché lo riprendono importante"

Confirmation bias in tutta la sua purezza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.