Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Resto convinto che, alla fine, Kolo Muani arriverà… in ogni caso, ad oggi, anche la coppia David/Vlahovic può reggere la stagione in Italia, o quantomeno fino a gennaio (sì, il serbo ha stancato tutti, ma finché c’è e sei costretto a pagarlo, lo usi senza troppi problemi… per di più se come punta di riserva).

Sono più “preoccupato” per il resto, con l’allenatore che chiede un centrocampista, con una trequarti numericamente insufficiente e con una fascia destra occupata da Joao Mario e gente adattata.

Vediamo se la strategia di Comolli funzionerà e se ci regalerà entro il 31 agosto e 3/4 acquisti che mancano.

Una semplice domanda. Hai Mckenny in rosa la cui unica stagione decente l'ha fatta da esterno dx in un 3-5-2  con i tanto decantati 10 assist che vi fanno esaltare, che vuole andare a scadenza. Cosa fai lo ignori? Lo butti nell'umido? Lo usi per quello che sa fare. Capisci che ci può essere di meglio se hai un budget di 200 milioni. Ma non lo hai e lui lo devi pagare. Per cui non diciamo che non ci sono le alternative. Ci sono 29 giocatori in rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

inanzitutto ti invito a modrare i termini, perche in questo spazio non sono cosentiti

ma abbiamo gia detto che anche qui dentro ieri mattina siamo stati ore a percu............il sudetto, salvo poi rimangiarci le mani visto che quello che diceva su kolo era vero.

andiamoci piano

ultimo e non per ultimo zazza ha rapporti diretti con max che puo dire tutto come niente

Non credo di avere esagerato con i termini, quando qui dentro ho davvero letto e accettato di tutto anche verso nostri tesserati. Detto questo, se ho turbato la tua sensibilità ti chiedo scusa (detto in sincerità e senza sarcasmo).

Ritornando a Zazzaroni, permettimi di nutrire qualche dubbio su chi non perde occasione per attaccarci, ridicolizzarci e infamarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

C'è akanji in uscita dal city, potrebbe andare al Galatasaray, non sarebbe buono come braccetto sinistro?

Abbiamo 9 difensori centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJFLA ha scritto:

Unica squadra al mondo con l’alibi degli esuberi per non comprare non regge nemmeno la scusa del bilancio con tether pronto ad investire…. è evidente la volontà politica di tenere la Juve ferma grazie John!

ferma a botte di aumenti di capitale?

credimi, post fatti in questa maniera non sono credibili

capisco comunque la frustazione sia chiaro. e anche la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh ma adesso...Tudor ha centrato il quarto posto con gicoando Kelly Veiga Savona 

Ha preso Daivd, Joao Mario, è tornato Bremer, tornerà Cabal. Ci sono Digre Gatti Thuram Yildiz Conce Cambiaso. Koop magari non torna quello di Bergamo, ma peggio dell'anno scorso non può fare, può fare solo uguale o meglio.

Guardate che David è da 4 stagioni consecutive sui 20 gol a stagione.

Magari non lo sapete ma a 25 anni ha già più gol di Lautaro M.Thuram, Kolo e Lukaku quando avevano la stessa età.

Se non conoscete i giocatori che acquistiamo e siete complici della stampa che prova a sminuire o a fare passare in soridna qualsiasi acquisto della Juve ,non è colpa di Comolli.

A me sarebbe piaciuto vedere una cosa, lo giuro.

Mi sarebbe piaciuto vivere in un universo parallelo in cui Bremer e David sono ancora al Torino e al Lille.

E oggi fosse uscito sulla Gazza: Inter scatenata! Doppio colpo David Bremer!!! E' una bella foto di Zanetti e Marotta con i due ragazzi che mostrano sorridenti la maglia dell'Inter. Il forum sarebbe esploso, rosicamenti a livelli mai visti,.insulti a Comolli e Elkann e a tutto il loro albero genealogico.

Bene è esattamente la nostra situazione: abbiamo acquistato David e Bremer è come se fosse un nuovo acquisto rispetto alla scorsa stagione.

Ti ringrazio per il pluralis majestatis, ma io parlo per me e non ho mai criticato l'arrivo di David e posso solo che essere contento del ritorno di Bremer, il cui infortunio  ho sempre sostenuto essere stato il vero punto di svolta in negativo della scorsa stagione.

E nemmeno ho mai esaltato il mercato delle altre.

Detto ciò,  non è che siccome l'anno scorso sei arrivato quarto con Kelly, Veiga e Savona è sicuro che ce la farai anche quest'anno perché hai Bremer e David. Primo perché non hai certezze che non avrai altri infortuni e secondo perché gli incastri che ti hanno permesso di arrivare quarto, non è detto che si verifichino anche quest'anno 

Io sono fiducioso che si soffrirà di meno, ma mi piacerebbe iniziare la stagione evitando di avere buchi evidenti nella rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Non c'è fretta said:

ascoltate un fesso, i soldi per la trattativa Muani dateli a me, faccio anche lo sconto mi bastano 35-40ml  .relax

Ma tu ce l'hai la terza gamba come lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica spiegazione è che JE abbia dato mandato di vendere proprio chi non si poteva tenere e di valorizzare il mercato di un anno fa. Sennò non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non investirei quella cifra per Kolo, ancor più se Dusan rimane, prossima stagione liberiamo un sacco di spazio a bilancio e allora magari ti vai a prendere un Top Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ferma a botte di aumenti di capitale?

credimi, post fatti in questa maniera non sono credibili

capisco comunque la frustazione sia chiaro. e anche la mia.

Stiamo letteralmente sprofondando fratello non so tu ma io ne ho piene le balls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me invece mancano proprji gli acquisti come lui..gente che viene da noi con la voglia di spaccare il mondo, pagata il giusto e con uno stipendio contenuto. La nostra storia è fatta più di Kristovic che di Douglas Luiz.

Piuttosto che Kolo Muani a 50 (figuriamoci poi a 60) e ingaggio monstre tutta la vita Kristovic che viene a lasciare i solchi nel campo.

Gusti naturalmente  .ok

Ma avrebbe senso se avesse avuto 20 anni... a 25 è un giocatore fatto e finito che segna 10 gol al Lecce.

A certe cifre prendo un Emegha, uno Strand Larsen...gente piu' giovane e/o piu' forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venne insomma si sapeva da tempo che Vlahovic e Kolo Muani siano bracci di ferro dell' ultimo giorno. Sarà una thriller sul filo del rasoio e non mi stupirei si finisse il lavoro a Gennaio.

Il vero punto di domanda è se vediamo Nico. Se è così e dobbiamo fare una scommessa, i soldi li metterei meglio su Zhegova che su Sancho. Il fisico si può recuperare o gestire, la testa di * mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Non credo di avere esagerato con i termini, quando qui dentro ho davvero letto e accettato di tutto anche verso nostri tesserati. Detto questo, se ho turbato la tua sensibilità ti chiedo scusa (detto in sincerità e senza sarcasmo).

Ritornando a Zazzaroni, permettimi di nutrire qualche dubbio su chi non perde occasione per attaccarci, ridicolizzarci e infamarci.

e siamo daccordo

quando lo fa lo attacchiamo e pure molto volentieri questo e poco ma sicuro.ghgh

ma IN QUESTA FASE dobbiamo ammettere che sembra ben informato, quindi come ho gia detto in post precdenti forse è un momento che conviene fare una tragua. ti posso assicurare che la storia della richiesta del psg su kolo la beccata solo lui, e tutti, ma propro tutti sono caduti dal pero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se malauguratamente non dovesse arrivare Kolo, spero non abbiano intenzione di restare così, ma di andare su qualcun altro come Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Stiamo letteralmente sprofondando fratello non so tu ma io ne ho piene le balls

anche io

anche noi

ma restiamo in sella, vediamo che succede. Un post teso a sparare a zero, pur conmpresibile in questa fase serve a poco no?.amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, khedira610 ha scritto:

in quest'ultima settimana  vedremo quanto la proprietà ha a cuore la juve e se ha ancora voglia di investire o no nella squadra pensando possa avere un futuro e non solo mettere le pezze ai buchi di bilancio.

dalla scelta di comolli e tudor, ho la sensazione che elkann l'abbia data su con la juve, abbandonandola a se stessa, garantendo solo la sopravvivenza

spero di sbagliarmi e non di poco 

secondo me sbagli. la proprietà ha messo a disposizione ulteriori 50-60 mln non fosse uscito vlahovic (oltre ai 15 messi un mesetto fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Venne insomma si sapeva da tempo che Vlahovic e Kolo Muani siano bracci di ferro dell' ultimo giorno. Sarà una thriller sul filo del rasoio e non mi stupirei si finisse il lavoro a Gennaio.

Il vero punto di domanda è se vediamo Nico. Se è così e dobbiamo fare una scommessa, i soldi li metterei meglio su Zhegova che su Sancho. Il fisico si può recuperare o gestire, la testa di * mai.

.quoto

Tra Zegova e Sancho boh... Il primo ha caratteristiche, secondo me, meno interessanti ma è probabilmente caratterialmente piu' affidabile, il secondo come carattere è un terno a lotto ma ha caratteristiche che sarebbero secondo me piu' utili alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ascoltate un fesso, i soldi per la trattativa Muani dateli a me, faccio anche lo sconto mi bastano 35-40ml  .relax

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu ce l'hai la terza gamba come lui?

Pensa che "non c'è fretta" è il suo motto a letto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

richiesta del psg su kolo la beccata

Ha fatto semplicemente 1+1 non ha beccato nulla siamo un libro aperto sono i giornalisti o pseudo tali juventini che piace romanzare per ritorno di like e commenti salvo solo Romeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Rinuncio a KM solo se arrivano Akliouche e un centrocampista importante 

Tanto non arriva nessuno

Magari,mi basterebbe anche Sancho e Karetsas sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' partita l'ora del "moriremo tutti".

Il giorno che renderemo offtopic postare e commentare "notizie" di CDS e GDS si respirerà molto meglio qui.  :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Unica squadra al mondo con l’alibi degli esuberi per non comprare non regge nemmeno la scusa del bilancio con tether pronto ad investire (il psg nel

bilancio ha dei bitcoin)…. è evidente la volontà politica di tenere la Juve ferma grazie John!

In questo messaggio si ignora: più di 500mln investiti nella Juve negli ultimi 6-7 anni, il procedimento di commissariamento UEFA che finisce quest'anno e che vincola la compravendita dei giocatori a precise regole di scambio, il fatto che la Juve è in Borsa quindi è soggetta a precise regole negli investimenti, la normativa generale sugli investimenti che vale per qualunque Società per Azioni, e residualmente il fatto che Tether vorrà pure investire (che poi a chiacchiere tutti sono buoni), ma solo se si mette in tasta un altro 40% di azioni che però devono prima essere acquistate e quindi vendute da qualcuno.
Sulla volontà politica lasciamo stare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non mi meraviglierei, la classica mossa tutta italiana di far pensare che stiamo vendendo dei titolari per tirare di 2 euro il prezzo

E la partita passa in secondo piano, supponendo che Vlahovic e Nico giochino in modo svogliato e siano tra le nuvole, magari si fanno pure espellere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Unica squadra al mondo con l’alibi degli esuberi per non comprare non regge nemmeno la scusa del bilancio con tether pronto ad investire (il psg nel

bilancio ha dei bitcoin)…. è evidente la volontà politica di tenere la Juve ferma grazie John!

Aspetta almeno il 31 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ti ringrazio per il pluralis majestatis, ma io parlo per me e non ho mai criticato l'arrivo di David e posso solo che essere contento del ritorno di Bremer, il cui infortunio  ho sempre sostenuto essere stato il vero punto di svolta in negativo della scorsa stagione.

E nemmeno ho mai esaltato il mercato delle altre.

Detto ciò,  non è che siccome l'anno scorso sei arrivato quarto con Kelly, Veiga e Savona è sicuro che ce la farai anche quest'anno perché hai Bremer e David. Primo perché non hai certezze che non avrai altri infortuni e secondo perché gli incastri che ti hanno permesso di arrivare quarto, non è detto che si verifichino anche quest'anno 

Io sono fiducioso che si soffrirà di meno, ma mi piacerebbe iniziare la stagione evitando di avere buchi evidenti nella rosa.

Beh ma evidenti buchi nella rosa dove sarebbero?

Non parlo di posizioni oggettivamente migliorabili, ma di evidenti lacune

David

Yildiz Conce

Cambiaso Thuram Loca/Koop Joao

Mario/Nico

Kelly/Cabal Bremer Kalulu/Gatti

Digre

E ci tengo a sottolineare che ho messo solo gicoatori già in rosa, escludendo qualsiasi ulteriore acquisto che potrebbe arrivare.

Ho voluto scrivere quelli che siamo ad oggi. 

Dove c'è una evidente lacuna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.