Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Robben90 said:

Beh Romeo, insomma io non so quale siano le richieste della Juventus per il cartellino, ma non mi pare si stiano chiedendo i 90 spesi.

Però ad occhio (e tu ci saprai dire di piu), nessuna squadra ha fatto sul serio ed ha approfondito la questione, nonostante il prezzo basso (20-25 ?).

Una squadra media inglese quei soldi per un numero 9 non avrebbe fatica a metterli eppure pare che preferiscono pescare dalla championship o chiamate esotiche.

Tu ritieni che lo scarso interesse che ha sia dovuto al prezzo del cartellino?

Lo scarso interesse è dovuto al fatto che si deve beccare un anno extra lusso di stipendio e che tra sei mesi può decidere - via pre accordo - di andare dove vuole :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non hanno alcuna speranza di contare qualcosa per la Juve, per me.

Solo gente che vuole il suo nome sui giornali.

La stablecoin numero uno al mondo, in crescita esponenziale da anni, avrebbe bisogno di avere il suo nome sui quotidiani sportivi italiani? A che pro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma secondo me è rischioso sia per vlahovic ma soprattutto per il milan

Evidentemente Tare è sicuro e sa di poter contare sull'ascendente di Max. Loro ne escono tutti felici: Dusan, i procuratori, il Milan. Noi un po' meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A metà campo abbiamo una povertà tecnica e di visione sconfortante. Anche volendo cambiare modulo durante le partite fai fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ogni tanto un po' di sana realtà...

Tra l'altro esatto il paragone con David.

Perché il "mostro" Vlahovic farebbe esattamente quello che ha fatto David e che fanno sempre più giocatori, vedasi Donnarumma 

Con rendimento fallimentare,capricci,scene vergognose e azioni ridicole,questa è la differenza,non che vada a scadenza 

Comunque mi sono convinto che se deve restare,meglio lui riserva che prendere Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao my friend.

Non ho ben capito cosa farà ancora il Milan, leggevo che potrebbe prendere un'altra punta nei giorni finale. 

Bonifaze, per loro, è una scommessa: ma non si impegnano. Pagano il prestito, poi vedono. DV9, invece, te lo devi accollare subito. Devi pagare il cartellino, devi trovare l'intesa su un contratto oneroso e poi, per me, il vero scoglio sono le commissioni. E' un'operazione onerosa da fare.

Te lo dico io: N E S S U N O 😄

Lo dico anche io ? Lo dico?

Bella * sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda come stanno concretizzando Boniface 

Prestito con diritto (non obbligo)

Praticamente per loro è tutto di guadagnato 

Se si dimostra buono lo riscattano, altrimenti lo rimandano a casa

Aspettano un anno ed eventualmente a giugno virano su vlahovic senza pagare il cartellino 

È la cosa più furba che potessero fare 

Beh Boniface è una mezza scommessa, si rompesse subito o avesse problemi comportamenti, il Milan si farebbe il girone d'andata col solo Gimenez che fa * ad Allegri, è un rischio enorme, difatti stanno cercando un'altra punta oltre a Boniface 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Lo scarso interesse è dovuto al fatto che si deve beccare un anno extra lusso di stipendio e che tra sei mesi può decidere - via pre accordo - di andare dove vuole :d

questo è vero, però penso che comunque ci mette in grossa difficoltà sul mercato...spero che comollì alla fine se lo ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno alcuna speranza di contare qualcosa per la Juve, per me.

Beh sono anche il secondo maggior azionista no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda come stanno concretizzando Boniface 

Prestito con diritto (non obbligo)

Praticamente per loro è tutto di guadagnato 

Se si dimostra buono lo riscattano, altrimenti lo rimandano a casa

Aspettano un anno ed eventualmente a giugno virano su vlahovic senza pagare il cartellino 

È la cosa più furba che potessero fare 

Tanto furba che se si rompe di nuovo restano con Jimenez e vanno in Conference se hanno fortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non pesano meno ma questo ti dà l’idea delle catzate che fanno alla Juve i proprietari 

Invece di mettere 200mln per comprare giocatori e utilizzare i nomi a scopo marketing per far salire il fatturato,pretendono l’autofinanziamento e siccome richiedono obbiettivi minimi,non costruiscono nulla ma cercano l’occasione che li aiuti a centrare il risultato,impestando poi i bilanci con operazioni senza senso che non rafforzano ma creano passivi che poi vanno ripianati.

Nella sostanza noi rispetto ad altri,mettiamo 300mln come altri(facciamo esempio),ma abbiamo sempre squadre mal costruite,male progettate e con giocatori meno forti e meno adatti al progetto(assente) 

Giocatori che poi diventano pesi da sbolognare e che impestano i bilanci e limitano il mercato

Oh ma sei de coccio. Non è che Elkan può prendere la mattina e mettere dentro 300mln così. Ci sono delle regole, la società è in Borsa, ci sono vincoli di azione pesanti. E noi veniamo da un percorso molto complicato dal dopo covid. Non siamo una società sana e virtuosa. Abbiamo avuto 3-4 provvedimenti, un paio di commissariamenti ufficiosi, denunce e lasciamo stare se erano legittime o meno, comunque ci sono state.
Sta cosa che a voi vi pare così semplice gestire le società e che i soldi non sono veri è veramente spassosa.

E a parte tutto c'è un punto: c'è un certo valore nel fatto che una squadra deve campare di quello che produce. Il fatto che oggi la Juve è nei casini è figlia di aver preso Ronaldo che l'ha ammazzata a livello finanziario. E Ronaldo è il giocatore che i tifosi ciechi come te vorrebbero che venisse preso ad ogni stagione. Non funziona così. Neanche al PSG  funziona più così. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Per non darci due spicci? uum

Zazzaroni oggi (per coprire le chiappe dei dirigenti del Milan rabbonendo i tifosi più sudati, arrabbiati e panciuti) scrive:

Ristic per Vlahovic PRETENDEVA 6ml netti l'anno più altri 15ml alla firma, affare da 100ml al di fuori di ogni logica.

Che sia vero è sicuro, che qualcuno del Milan abbia alzato la cornetta per far scrivere certe cose ad un Direttore di un quotidiano lo è altrettanto....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Hojlund è scarsissimo raga 

Openda sarebbe top perché può anche giocare come vice Yildiz

Altro che argomenta zero. Per il modo in cui giochiamo noi ovvero ripartendo e ribaltando l'azione con 2 passaggi diretti lo vedo devastante Hojlund e tra l'altro simile a Mouani in questo (lo stiamo cercando noi o sbaglio?) ma più cattivo sotto porta. Poi è adatto per un gioco di possesso come quello del City? Forse no. Ma basta con sta superficialità nelle vostre "analisi".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ramon Serrano said:

Ciao, ma e normale che Milik e fuori 15 mesi? Perche non lo fano fuori

E come fai a farlo fuori che gli hai rinnovato il contratto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Tre cessioni, Weah, Mbangula e Douglas e manco un acquisto....annamo bene si

David che è?

Conceicao?

Mario?

ma che stai a di'? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Però nella vita di un calciatore ci sono anche gli infortuni che possono capitare.

Io metterei sulla bilancia pure questo fossi in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

A metà campo abbiamo una povertà tecnica e di visione sconfortante. Anche volendo cambiare modulo durante le partite fai fatica.

e abbiamo ceduto l'unico che sa veramente dare del tu al pallone, senza sostituirlo. Io non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente conosci poco Paolo Ardoino, seguilo un pochino e ascolta qualche sua intervista, cosi forse eviti di dare certi giudizi fondati sul nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

E come fai a farlo fuori che gli hai rinnovato il contratto? 

Io ho qualche idea .sigaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Zazzaroni oggi (per coprire le chiappe dei dirigenti del Milan rabbonendo i tifosi più sudati, arrabbiati e panciuti) scrive:

Ristic per Vlahovic PRETENDEVA 6ml netti l'anno più altri 15ml alla firma, affare da 100ml al di fuori di ogni logica.

Che sia vero è sicuro, che qualcuno del Milan abbia alzato la cornetta per far scrivere certe cose ad un Direttore di un quotidiano lo è altrettanto....asd

che poi a 100 come ci arriva? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

David che è?

Conceicao?

Mario?

ma che stai a di'? sefz

Mario al posto di Costa,  Conceicao al posto di se stesso e David al posto di Kolo per ora. Quindi tu che stai a dì... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'appello disperato di Tudor è veramente triste e avvilente ma tant'è, paghiamo i troppi anni di disastri tecnico-finanziari. Con chi vogliamo prendercela se non con "noi" stessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

e abbiamo ceduto l'unico che sa veramente dare del tu al pallone, senza sostituirlo. Io non ho parole.

Peccato il giocatore in questione non vedeva l'ora di lasciare Torino manco fossimo la Tanzania .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ciao, ma e normale che Milik e fuori 15 mesi? Perche non lo fano fuori

Cioè vuoi infierire ulteriormente sulla salma?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.