Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Anche oggi calma piatta tutto procede tranquillo e sereno 

Comollì è al mare, che oggi è bel tempo. 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

e venerdi, vedu tu.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate vedere a Anton10 la risposta "NESSUNO" di Romeo...

Altrimenti qui si rischia di perderlo per sempre... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai creduto in David dandogli 6 milioni, a questo punto ci sta una riserva meno impegnativa che possa arrivare con una formula tipo Boniface al Milan, oppure Mitrovic a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’ingaggio di Vlahovic per l’ultimo anno è di 8 netti. 4 sono bonus alla firma spalmati negli anni di contratto. Se non sbaglio

Io ho capito sono un una tantum di quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Orazio A Comando su Mediaset ha detto che Kolo e Zhegrova si fanno a prescindere dalle uscite

per quel che vale

Lo stesso che 2 giorni fa aveva detto che l'affare Luiz stava saltando per via dello stipendio, il giorno dopo ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo la prossima panzana Elkaniana. Beh nel 2026 si liberano tanti costi quindi avremo ampi margini. 

CREDETECI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Legge Bosman una tragedia

Non è una legge ma una sentenza ed era inevitabile visti i, sacrosanti, principi del diritto europeo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Si sapeva da giugno che il mercato dipendeva da Vlahovic e lui è ancora con noi. 

L'unica cosa che non avrei fatto è riscattare conceicao per prendere una mezza punta più tecnica e con più assist nelle gambe. 

Per il resto gli acquisti sono lui, David, bremer, rugani, kostic e Miretti. 

Continuo a credere che arriverà lo stesso KM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Hai creduto in David dandogli 6 milioni, a questo punto ci sta una riserva meno impegnativa che possa arrivare con una formula tipo Boniface al Milan, oppure Mitrovic a zero 

qualcosa non torna allora

se stanno cercando di prendere kolo non mi sembra quello l'identik anzi

io sono dell opinione che nell idea iniziale ci fosse il progetto di fare queste 2 punte che potessero essere alternative ma anche giocare insieme qundo serve contemporaneamnte e in modo indiretto spingere dusan fuori per mancaza di spazi.

poi ce stato il psg ch si e impuntanto ed eccoci qua, il 22 agosto stiamo ancora aspettando.

poi certo, ora non e detto che il progetto possa cambiare per ovvi motivi sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Ma sussiste pure il rischio concreto che resteremo con l'attuale rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mario al posto di Costa,  Conceicao al posto di se stesso e David al posto di Kolo per ora. Quindi tu che stai a dì... 

Beh come miglioramento forse cè solo Mario al posto di costa, Chico c'era l'anno scorso e David posso equipararlo come valore a kolo.. ad oggi siamo gli stessi dell anno scorso con in più il recupero di Bremer e Douglas in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Orazio A Comando su Mediaset ha detto che Kolo e Zhegrova si fanno a prescindere dalle uscite

per quel che vale

Allora possiamo dichiarare chiuso il mercato dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Un parametro preoccupante del nostro centrocampo è quello legato ai Key Passes, sia Thuram che Locatelli non eccellono e questo è grave perché i Key passes sono la base per le occasioni che poi diventano importanti. Quindi le strade sono due: o cambi uno dei due mettendo dentro qualcuno con visione di gioco ( un Koop rigenerato potrebbe funzionare) o aggiungi un profilo come O'Riley che eccelle proprio nei Key passes.

Screenshot_2025-08-22-13-29-57-428_com.android.chrome-edit.jpg

Potresti mettere Veerman del Psv a confronto.

Io lo sponsorizzo da 3 anni ormai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nessuno conosce Paolo Ardoino amico mio, conosciamo solo l'immagine che lui vuole dare di se sui media, nient'altro...:d

Con questo metro, nessuno conosce nessuno, perché i personaggi pubblici sono tutti così. Non per questo si danno giudizi negativi su tutti. Ripeto, ascoltate le interviste che ha rilasciato è scoprirete che apparire su stampa e tv è l'ultima cosa che gli interessa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte che non funziona come dici tu e che io non vorrei un Ronaldo ogni anno ma nemmeno x niente.

Esiste un fatturato,dei ricavi e l’obiettivo principale dovrebbe essere farlo crescere. Perche la potenza di fuoco è rapportata ad esso,per il FPF il 70%
C’e il bilancio che se tu costruisci bene la squadra,puoi anche non mandare in passivo. Ovvio dopo che x anni hai fatto *,oggi sei infognato ma se sor Elkann invece di chiedere auto finanziamento e pretendere di ottenere il quarto posto assolutamente altrimenti poi deve rimettere soldi se non va in Champions,avesse permesso di utilizzare le linee di credito,lo scorso anno ad esempio avesse imposto di utilizzare i vari giovani come:

Hujisen

Soule

Fagioli

Barrenechea

Miretti

Per costituire parte della rosa,investendo poi soldi non nei soliti giocatori di certezza che poi certezza non sono,del campionato italiano,presi con formule di comodo e pagati il triplo del loro reale valore come Koop e Nico,ma in talenti veri che sarebbero costati meno e avrebbero preso meno di stipendio,accettando così di COSTRUIRE la competitività invece di pensare di ottenerla con giocatori mediocri sopravvalutati,tranquillo che oggi la Juve non sarebbe a questo punto

Mi piacerebbe leggere un tuo messaggio di questo tenore scritto l’anno scorso diquesti tempi. O quando prendemmo Ronaldo. Perché col sennò di poi siamo tutti bravi a sentenziare. Oltretutto con quei 6 giovanotti saresti rimasto nella parte destra della classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Alla luce di tutto ciò, Vlahovic si merita la fascia di capitano .sisi

Concordo. C'è la Scafatese di Mister Di Natale che sta cercando un capitano, giustappunto .crazy

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Ancora mi ricordo degli insulti ricevuti di quando esprimevo dubbi su un certo Ramsey, non so se qualcuno di voi ricorda. Ed io su Zhegrova ci andrei cauto…

Tutti ci andrebbero cauti. Di norma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che facciamo mercati di *, spesso sbugiardati l'anno successivo e ci siamo sempre sostenuti vendendo gli unici giocatori vendibili (buoni o giovani) per sbloccare un mercato bloccato e bloccarci ulteriormente il mercato futuro.

purtroppo lo scorso anno si aveva la chance di lavorare sui giovani, non fare quel mercato compulsivo e spendere tutti i soldi per 4 bidoni.

i nodi alla fine vengono al pettine, ma noi sono piu' di 6 anni che sbagliamo quasi completamente i mercati e come dico sempre, gli errori partono da lontano, quando di soldi ne avevamo, e ne avevamo molti piu' della seconda in serie A. Poi continuate a dare la colpa al covid, ma resteremo sempre la sola e unica grande squadra ad essere stata spazzata completamente via dal covid, quindi sta scusa regge. 

e no comprare un giocatore a 90 per 2 anni non e' un grande acquisto

e no comprare uno a 100 + 30 di stipendio per 3 anni e darlo via facendo minusvalenza non e' un grande acquisto

gli altri sono anche peggio

nella top 20 dei nostri acquisti piu' costosi il primo vero grande acquisto (acquisto costoso, di un giocatore top, che risulta top e di cui ne hai benefici per anni) e' buffon al settimo posto, poi potrei metterci bremer che e' al nono, e nedved al decimo. poi salvo solo thuram al diciannovesimo e forse dybala al dodicesimo.

il resto bagni di sangue esagerati e flop colossali.

la juventus si colloca di diritto tra le squadre piu' incompetenti degli ultimi 6-8 anni subito dietro lo utd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Jackson verso il Newcastle 

Nkuku tra Tottenham e Bayern M.

Almeno scriviamo qualcosa di mercato

Il Tottenham pare abbia offerto 80 milioni per Savinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

😂se non fosse per lui non andavi in Champions.Come Cosa sposta ?

Mah la vedo un tantino diversa. 65 milioni non li vale proprio.  15 gol a stagione ti fa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.