Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Segnare alla Juve è difficilissimo

Non è come segnare in una fiorentina a caso.

Già fare 20 gol in questa Juve per me è un grandissimo traguardo.

Si ma lui quei gol non li ha mai fatti in carriera, questo è il problema.

Non posso spendere 60 milioni per uno che non ha superato mai i 15 gol in campionato, a meno che questo non abbia 20-23 anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ormai la rosa è questa, non ci saranno né innesti né uscite

Pensiamo a giocare

d'accordo al 100%, anche se romanticamente sogno il nome a sorpresa, mai uscito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Mi piacerebbe leggere un tuo messaggio di questo tenore scritto l’anno scorso diquesti tempi. O quando prendemmo Ronaldo. Perché col sennò di poi siamo tutti bravi a sentenziare. Oltretutto con quei 6 giovanotti saresti rimasto nella parte destra della classifica. 

Lo scorso anno fui taccato x lamentele sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ha fatto 10 in 18 partite da noi.
Abbiamo pagato Vlahovic 90 milioni e non ha mai superato I 18 gol a stagione 

Kolo Muani ha due anni in più di Vlahovic e ha segnato meno gol del serbo, solo in una stagione doppia cifra all'Eintracht in 7-8 anni di carriera. Grazie a Kolo sei andato in Champions l'anno scorso, grazie ai 16 gol di Vlahovic (vicecapocannoniere) sei andato in Champions due anni fa e hai vinto una Coppa Italia. Sono due giocatori dello stesso livello, di seconda fascia, uno lo hai strapagato a 21 anni e ancora ne paghi le conseguenze, non devi fare l'errore di strapagare l'altro, che oltretutto ha 27 anni. A me piace Kolo ma più di 45 mln sarebbe l'ennesimo erroraccio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con questo metro, nessuno conosce nessuno, perché i personaggi pubblici sono tutti così. Non per questo si danno giudizi negativi su tutti. Ripeto, ascoltate le interviste che ha rilasciato è scoprirete che apparire su stampa e tv è l'ultima cosa che gli interessa. 

Difatti certi personaggi vanno giudicati per i fatti che mettono in atto e non per l'immagine che vogliono dare sui media.

Exor ha versato 1mld di euro in Juventus negli ultimi dieci anni ergo posso giudicare John Elkann per ciò che ha fatto, Ardoino da par suo è un grandissimo imprenditore di se stesso, questo è più che palese, poi se un giorno offrisse 2-3-4 mld ( dico cifre a caso) per acquistare la Juve ne riparleremo, ad oggi è un azionista di minoranza che ama alzare la voce sfruttando la Juve per dare credito e valore alla sua immagine in Italia, a mio modestissimo avviso nulla di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

qualcosa non torna allora

se stanno cercando di prendere kolo non mi sembra quello l'identik anzi

io sono dell opinione che nell idea iniziale ci fosse il progetto di fare queste 2 punte che potessero essere alternative ma anche giocare insieme qundo serve contemporaneamnte e in modo indiretto spingere dusan fuori per mancaza di spazi.

poi ce stato il psg ch si e impuntanto ed eccoci qua, il 22 agosto stiamo ancora aspettando.

poi certo, ora non e detto che il progetto possa cambiare per ovvi motivi sia chiaro.

Questo è vero, sembra che non cerchino il classico ariete d'area ma qualcuno che possa giocare anche più lontano dalla porta

Comunque se rimanesse Dusan, in alternativa possono prendere zhegrova che ha un costo contenuto e avere un ottimo parco di mezze punte da alternare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Tudor sono chiare, pensiamo al campo, il calciomercato che ci aspettavamo non è mai iniziato.

Anche con questa squadra possiamo dire la nostra se la fisicità regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sia possibile. 

Ma, personalmente, vista ormai la situazione venutasi a creare, non schiferei per niente un reparto offensivo con Kolo, David, Vlahovic insieme a Chico, Kenan e Adzic. Niente male, grandissima varietà. Rescinderei solo Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che Adzic non abbia convinto totalmente nel ruolo di centrocampista a 2, 

manca almeno un ingresso tra centrocampo e attacco. A livello numerico non si scappa

se McKennie viene dirottato in fascia lascia scoperto il centro

Se Nico viene dirottato in fascia manca un attaccante

poi certo... si possono pensare incastri che però rimuovo...

tipo Kostic riserva di Kenan, oppure Milik seconda punta con un trequartista alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dada Life said:

Questa squadra farà fatica ad arrivare al quarto posto, manca un attaccante e a centrocampo siamo contati

Io non sono d'accordo con questa cosa amico mio.

Ad oggi superiori alla Juve ci sono due organici: Napoli e Inter. 

Sotto ci sono Juve, Milan, Atalanta, Roma, Lazio etc 

Juve, già così, per me è da p3

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mancherebbero due esterni di centrocampo

Uno sicuramente. E sarebbe l'acquisto prioritario in assoluto altro che mediano o attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Questo è vero, sembra che non cerchino il classico ariete d'area ma qualcuno che possa giocare anche più lontano dalla porta

Comunque se rimanesse Dusan, in alternativa possono prendere zhegrova che ha un costo contenuto e avere un ottimo parco di mezze punte da alternare 

io mi auguo che kolo alla fine arrivi perche è un calcioatore che vuole venire alla juventus e lo sta dimostrando con i fatti. Ma se sara impossibile alla fine che arrivi comq un aalternativa di valore, voglio vedere dusan in tribuna per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Potresti mettere Veerman del Psv a confronto.

Io lo sponsorizzo da 3 anni ormai.

Vermaan sarebbe perfetto e non costerebbe un occhio della testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi spiego meglio...tu sei un utente che ragiona, si può essere d'accordo o meno, ma dietro c'è un razionale...

Quello che temo io è vedere l'ennesima esaltazione del dirigente di turno, e cerco di stemperare i toni perché un idolo è proprio ciò di cui non abbiamo bisogno...

Ora tu sicuramente non esalti comolli, giuntoli o chicchessia ma altri leggono le tue parole (o di altri eh) e magari nasce la leggenda di un nuovo chef (già da un po' leggo "sceriffo")...

Semplice mi auguro solo si possa tifare o parlare senza aver la necessità di idolatrare qualcuno...

Guarda, con me sfondi una porta  aperta, non ho mai creduto negli “uomini del destino”, in nessun ambito, meno che mai nel calcio.

Per altro dal 2006 in poi ne ho visti troppi e tutti alla fine sono caduti, chi prima chi dopo. 
A me piace il lavoro silenzioso e graduale, non sopporto il culto della personalità che si esprime attraverso l’attribuzione di affascinanti nomignoli quali il cobra o lo chef.

Cerco di giudicare con equilibrio ciò che vedo in particolare la logica drll’operato di un gruppo dirigente.

Per me la madre di tutti gli errori è stato non rifondare dopo Cardif, da li in poi ci sismo incartati passando da un circolo virtuoso a un circolo vizioso in cui ogni volta per coprire gli errori del passato si ipotecava un pezzo di futuro.

Ecco la mia percezione è che Comolli finalmente abbia un approccio diverso e più che l’interesse immediato guardi al risultato a medio lungo termine.

Sarà così? Spero di sì ma ce lo dirà il tempo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Mi pare sarebbe sarebbe perfetto.

Veerman - Locatelli - Thuram sarebbe un centrocampo che ci farebbe lottare per lo scudetto.

Purtroppo non giochiamo a 3 al centro quindi…rip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Si ma al contrario sefz

Sono nato a Lecce ma vivo a Bergamo ormai da 25 anni 

Bene, mi auto inviterò da te per mangiare i pasticciotti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic ha già deciso

"Vlahovic con la Juventus è stato chiaro.

Sia lui che il suo procuratore hanno detto che vogliono guadagnare, e giustamente, i dodici milioni di euro che per contratto gli spettano, nella sua ultima stagione alla Juventus. Quindi lui non se ne vuole andare, vuole restare a scadenza, ha comunque ambizioni alte. La Premier per esempio una destinazione che a lui piacerebbe oppure magari la Spagna al Real Madrid”. 

Gazzasport - Fabiana della Valle 

Al Real Madrid 😂🤣

Gli è rimasto un neurone solo se pensa di poter ambire a certi club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, speriamo di arrivare nelle prime 4.. abbiamo un David, un Bremer e un Joao Mario in più, un Kolo Muani in meno per ora, però speriamo che cresca l’intesa del gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque a livello di statistiche, Loca è un mediano da top club

Infatti quello potrebbe essere un gran bel centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

i primissini anni post cardiff per me sono l'inizio della fine, si vinceva solo e soltanto perche' eravamo enormemente piu' forti e piu' ricchi di tutti gli altri e avevamo uno zoccolo duro di primo ordine. ma i problemi sono iniziati li, con i 2 nostri acquisti piu' costosi della storia, che nei numeri non hanno fatto male (ovviamente...erano fortissimi) ma sul piano economico e tecnic-tattico e di programmazione sono i primi due mattoni di questo scempio che vediamo

Abbiamo buttato un sacco di soldi in giovani che si sono rivelati inadeguati, da Lemina a Bernardeschi.. Tolti Dybala e Coman (che è andato via subito), li abbiamo praticamente sbagliati tutti. Quelli che dovevano essere la futura colonna portante hanno fallito e sono finiti a giocare in squadre mediocri.

Vabbe chiudo ot :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io non sono d'accordo con questa cosa amico mio.

Ad oggi superiori alla Juve ci sono due organici: Napoli e Inter. 

Sotto ci sono Juve, Milan, Atalanta, Roma, Lazio etc 

Juve, già così, per me è da p3

amico ti ripeto la domanda che ti ho fatto prima perche forse ti e sfuggita, secondo te, nico ha qualche possibilta di partire davvero? non ti sto chiedendo news perche quelle le daresti nel caso sui tuioi canali, qui ti chiedo a vibes........cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però bisogna a tenere conto dei compagni che un giocatore ha a fianco..ha fatto 10 gol salvando un Lecce di sconosciuti e che in tutto di gol ne avrà fatti il doppio (esagero naturalmente).

Io per motivi di "terra" il Lecce lo seguo sempre..Kristovic mi sarebbe piaciuto assai vederlo da noi.

Io anche seguo il Lecce perché salentino, e sono d’accordo con te che in un Lecce disastrato (senza neanche Banda) ha contribuito alla salvezza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.