Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiorno carissimo, ma come mai il milan ha preso un giocatore con le ginocchia di cristallo invece di virare subito su vlahovic?

te la spiegato fausto amico mio

6 di contratto 15 alla firma per lui, e poi ce da trattare con la juve

vuoi altre motivazioni?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Scusate, perché siete così convinti che l'entourage di DV9 non riuscirebbe a prendere quei soldi? Ipotizziamo fossero vere le cifre, in qualità di "free agent", 15 milioni alla firma e pluriennale da 6 netti. E' praticamente la stessa operazione che la Juve ha fatto con David. Vi aggiungo, a me la richiesta del bonus alla firma sembra persino bassa 😄

Vlahovic farà male qualora rimanesse? E' pur sempre un giocatore che ha esperienza in Serie A, nazionale e che avrà 26 anni la prox stagione. Per me quei soldi li porterebbe a casa facili facili, anche rimanendo in Europa.

Beh Romeo, insomma io non so quale siano le richieste della Juventus per il cartellino, ma non mi pare si stiano chiedendo i 90 spesi.

Però ad occhio (e tu ci saprai dire di piu), nessuna squadra ha fatto sul serio ed ha approfondito la questione, nonostante il prezzo basso (20-25 ?).

Una squadra media inglese quei soldi per un numero 9 non avrebbe fatica a metterli eppure pare che preferiscono pescare dalla championship o chiamate esotiche.

Tu ritieni che lo scarso interesse che ha sia dovuto al prezzo del cartellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Per non darci due spicci? uum

ma secondo me è rischioso sia per vlahovic ma soprattutto per il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non avendo noi né registi,né rifinitori la riterrei personalmente una sciocchezza fatta x grande incompetenza.

Muani non crea,al limite può scavallare anarchicamente 

E chi dovrebbe essere la mezza punta secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

ti sembra che sia un giocatore che regge lo scontro fisico?

Il punto è che manco Vlahovic regge un contrasto che sia uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Scusate, perché siete così convinti che l'entourage di DV9 non riuscirebbe a prendere quei soldi? Ipotizziamo fossero vere le cifre, in qualità di "free agent", 15 milioni alla firma e pluriennale da 6 netti. E' praticamente la stessa operazione che la Juve ha fatto con David. Vi aggiungo, a me la richiesta del bonus alla firma sembra persino bassa 😄

Vlahovic farà male qualora rimanesse? E' pur sempre un giocatore che ha esperienza in Serie A, nazionale e che avrà 26 anni la prox stagione. Per me quei soldi li porterebbe a casa facili facili, anche rimanendo in Europa.

Ogni tanto un po' di sana realtà...

Tra l'altro esatto il paragone con David.

Perché il "mostro" Vlahovic farebbe esattamente quello che ha fatto David e che fanno sempre più giocatori, vedasi Donnarumma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dubito fortemente il milan aspetti a prenderlo la prossima stagione se lo vuole

Guarda come stanno concretizzando Boniface 

Prestito con diritto (non obbligo)

Praticamente per loro è tutto di guadagnato 

Se si dimostra buono lo riscattano, altrimenti lo rimandano a casa

Aspettano un anno ed eventualmente a giugno virano su vlahovic senza pagare il cartellino 

È la cosa più furba che potessero fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Volitans said:

buongiorno carissimo, ma come mai il milan ha preso un giocatore con le ginocchia di cristallo invece di virare subito su vlahovic?

Ciao my friend.

Non ho ben capito cosa farà ancora il Milan, leggevo che potrebbe prendere un'altra punta nei giorni finali. 

Boniface, per loro, è una scommessa: ma non si impegnano. Pagano il prestito, poi vedono. DV9, invece, te lo devi accollare subito. Devi pagare il cartellino, devi trovare l'intesa su un contratto oneroso e poi, per me, il vero scoglio sono le commissioni. E' un'operazione onerosa da fare.

7 minutes ago, Birindelli154 said:

quindi per momblano zhegrova è vincolato a nico, ok… e alllora il sostituto di DL chi sarebbe? no perché a livello numerico ci manca …

Te lo dico io: N E S S U N O 😄

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

A parte che, imho, Kolo o non Kolo la tribuna non se la farebbe. Perché è cambiata la politica e mi sembra di capire che viga il motto del "ti pago, fai quello che decido io: anche a costo di giocare i minuti di recupero". Detto ciò, per me anche se non facesse bene, quei soldi li porterebbe a casa.

si ma sta politica, che purtroppo solo l'anno scorso è stata accantonata, alla fine ti porta a tener dei pesi porti ed elementi inadeguati fino alla fine, facendoli sentire parte del gruppo e del club e finendo poi in situazioni ambigue come quelle di McKennie per dire

a una certa con certi elementi li devi far sentire indesiderati e far capire loro che devono andarsene, che non son benvenuti a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Molina non vuole andare via dall'Atletico.

Allora sinceramente trovo difficile che lasceremo partire Nico, perche di nomi per quel ruolo non ne stanno girando. Zegrova non é un esterno da cc a 5 e soprattutto non gioca a destra. Zegrova se viene é per ruotare con Yildiz e Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao my friend.

Non ho ben capito cosa farà ancora il Milan, leggevo che potrebbe prendere un'altra punta nei giorni finale. 

Bonifaze, per loro, è una scommessa: ma non si impegnano. Pagano il prestito, poi vedono. DV9, invece, te lo devi accollare subito. Devi pagare il cartellino, devi trovare l'intesa su un contratto oneroso e poi, per me, il vero scoglio sono le commissioni. E' un'operazione onerosa da fare.

Ciao, ma e normale che Milik e fuori 15 mesi? Perche non lo fano fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Perché Vlahovic andando via a zero si intasca come bonus alla firma i soldi che avrebbe preso la Juve vendendo il suo cartellino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi per momblano zhegrova è vincolato a nico, ok… e alllora il sostituto di DL chi sarebbe? no perché a livello numerico ci manca …

Miretti è il sostituto di Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo, dipende anche da quanto e come giocherà quest'anno.

David è arrivato per quelle cifre dopo aver disputato 3 stagioni prolifiche. Stagioni da oltre 25 gol. Vlahovic invece arriva da 3 stagioni in calando e per la prossima si prospetta tanta panchina. Non sono certo che avrà tutta questa facilità nel trovare qualcuno disposto a dare ingaggi di quella portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, khedira610 ha scritto:

non ha senso prendere uno dei pochi più scarsi di vlahovic

Ti dovrei rispondere? Abusate sempre di sti termini "scarso" "scarso" per persone all'apice del professionismo. Con non so quanti praticanti arrivano solo un centinaio di persone nell'elite del calcio che conta e a sentire voi sembra che se li sfidate in una gara di palleggi vincete voi. Almeno argomentate. In genere è meglio comunque ignorare questo tipo di utenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

So morti?

Non hanno alcuna speranza di contare qualcosa per la Juve, per me.

Solo gente che vuole il suo nome sui giornali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma è legale?

Il procuratore di Vlahovic lo avrá proposto a tutte le societá del mondo e il Milan é stata l´unica a dirlo alla Juventus. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Allora sinceramente trovo difficile che lasceremo partire Nico, perche di nomi per quel ruolo non ne stanno girando. Zegrova non é un esterno da cc a 5 e soprattutto non gioca a destra. Zegrova se viene é per ruotare con Yildiz e Chico

Per me non arriverà più nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

E chi dovrebbe essere la mezza punta secondo te?

Beh secondo me considerata tutto il resto della rosa avrebbe dovuto essere Ryan Cherki sefz 

Ovvero un giocatore creativo che dribbla ma pure capace di passare palla e di rifinire 

Cosa che per me Yildiz non è,io lo vedo più simile ad un Ronaldo,una seconda punta

Oggi direi Akliouche ma mi accontenterei di Sancho SE unito ad un talento giovanissimo come ad esempio Karetsas(da far crescere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao my friend.

Non ho ben capito cosa farà ancora il Milan, leggevo che potrebbe prendere un'altra punta nei giorni finale. 

Bonifaze, per loro, è una scommessa: ma non si impegnano. Pagano il prestito, poi vedono. DV9, invece, te lo devi accollare subito. Devi pagare il cartellino, devi trovare l'intesa su un contratto oneroso e poi, per me, il vero scoglio sono le commissioni. E' un'operazione onerosa da fare.

Te lo dico io: N E S S U N O 😄

Tre cessioni, Weah, Mbangula e Douglas e manco un acquisto....annamo bene si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao my friend.

quando tra pochi mesi te lo puo prendere a zero.

chiamali scemi

senti amico, bungiorno intanto, per te invece nico alla fine si farà, non volgio sapere se hai news perche quelle ce le daresti, una tua vibes grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il punto è che manco Vlahovic regge un contrasto che sia uno 

Ricordo un Fiorentina Juve in cui venne bullizzato fisicamente da Rugani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

ti sembra che sia un giocatore che regge lo scontro fisico?

La differenza è che Dusan riceve palla da fermo...con il difensore che lo carica da dietro mentre Kolo è sempre in movimento e quindi è meno soggetto a difese cosi' aggressive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.