Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, ElMachico ha scritto:

65 milioni per Kolo Muani, non si può sentire...

No grazie.

Ma neanche 55

Ma neanche 50

Massimo 45... ci rendiamo conto che è un buon giocatore ma nulla più? oltretutto non ha il fisico per fare il 9, è una via di mezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe1897 ha scritto:

Ma poi, posso dire una cosa? Ma kolo muani, ma cosa sposta più di quanto non abbiamo? Io onestamente non ho.visto nulla di che

Piu che altro hai preso David, come caratteristiche abbastanza simili.

Per me sono più urgenti esterno destro e almeno 1 trequartista/esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcomazzoli87 said:

Se Vlahovic dovesse rimanere,non vedo perchè non debba giocare.

Solo in Italia c'è la fissa che il giocatore a scadenza deve essere trattato come un lebbroso.

Ma infatti secondo me rimane (perché nessuno se lo prende con quello stupendo) e se rimane gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Peppe1897 said:

Ma poi, posso dire una cosa? Ma kolo muani, ma cosa sposta più di quanto non abbiamo? Io onestamente non ho.visto nulla di che

😂se non fosse per lui non andavi in Champions.Come Cosa sposta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Vediamo, apriamo una raccolta fondi 

guarda con quello che sta girando sto periodo nei cibi crudi e conserve varie meglio che la jvuentus chiuda il mercato ieri amico.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Se Vlahovic dovesse rimanere,non vedo perchè non debba giocare.

Solo in Italia c'è la fissa che il giocatore a scadenza deve essere trattato come un lebbroso.

Ma tanto gioca o non gioca l'apporto è uguale . Non porta nulla tranne qlk golletto coi Cagliari o Genoa. Anzi come detto ieri innesca spesso le azioni avversarie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Vlahovic non tiene una palla. È il modo di giocare non i numeri.

E ho capito, non è nemmeno il mio prototipo di centravanti ideale (per me Higuain, Benzema, Suarez sono la perfezione). Ma all'ultimo anno di contratto e con quello che costa devi sfruttare le sue caratteristiche. Non puoi fare altro, non puoi permetterti di metterlo in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma dipende da quello che gli dice la testa...qualche giorno fa su sky hanno riproposto Lipsia-Juve, Vlahovic fece un partitone, anche nel primo tempo in cui non segnò, benissimo anche nel tenere palla e smistarla ai compagni, contro Lukeba in marcatura. Il suo problema è di testa purtroppo, altrimenti avrebbe le capacità anche di fare quel lavoro.

Non è che se fai una partita buona vuol dire che il problema è di testa.

Chiunque ha fatto qualche partita buona in carriera.

E col Lipsia ha sbagliato qualche stop anche nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma neanche 55

Ma neanche 50

Massimo 45... ci rendiamo conto che è un buon giocatore ma nulla più? oltretutto non ha il fisico per fare il 9, è una via di mezzo

Ma la barzelletta è che lo hanno messo in pratica fuori dal progetto, altro che riabilitare Dusan come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

è un buon attaccante, che non è mai andato oltre i 15 gol in carriera.

Questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

dico la mia: se salta Kolo, andiamo su Hojlund qualora il Napoli non dovesse chiudere

Se salta Kolo restiamo così davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Juveppe said:

Posso dire la mia? Vlahovic i suoi gol li ha sempre fatti da quando è arrivato. Il problema nasce dalla valutazione e dall'ingaggio fuori da ogni logica. Se fosse costato 35 e prendesse 3-4 mln nessuno avrebbe da ridire, anzi.

Adesso prova a traslare lo stesso concetto adattandolo a Kolo Muani: se davvero si spendesse quella cifra, cosa succederebbe al primo gol sbagliato?

Vlahovic a me non piace e non ci spenderei mai sopra i 25 milioni, Kolo per me e' un attaccante moderno, tecnico, veloce, non esiste paragone tra i due, se valuto Vlahovic (che fa difficolta' a stoppare un pallone) con Kolo ti dico 25 Vlahovic, 50 Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Si pero se il PSG gioca al rialzo come Juvealeee ha gurato e da 55 e passato a 65 allora dobbiamo farci anche rispettare in ambito europeo non può passare sempre il concetto che vendiamo a 2 spicci e compriamo giocatori molto di più del loro valore.

Dobbiamo capire che kolo per loro e un esubero si allena con la seconda squadra e non e negli loro progetti per il futuro non possono chiedere quella cifra. Immagina la stessa situazione al contrario il PSG a quanto pensi che arriverebbe ad offrire a noi ???

È vero....ma non possiamo più rischiare dopo i disastri dell'anno scorso. Mi sembra evidente che Comolli è andato sul sicuro...Kolo, Chico magari c'era di meglio, ma un altro buco nell'acqua  da 60 milioni sarebbe stato devastante. È un anno di cerotti questo, lecchiamoci le ferite e partiamo dalle poche certezze che ci sono rimaste. Un allenatore che sa il significato di Juventus, un gruppo di calciatori motivati e che sono cresciuti qui. Se Tudor riesce a ricostruire un gruppo affiatato avrà gettato le basi per migliorarci negli anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in comolli, io a quel buffone di al khelaifi non darei un centesimo, piuttosto si sta come ora con vlahovic che detesto ma non cedo a nessun ricatto

...e magari l'anno prossimo prendo julian alvarez hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

La Juve doveva darsi una data limite per portare a casa KM

spero abbiano cercato una qualche alternativa

Ma che limite dobbiamo darci che il nostro mercato praticamente non è ancora iniziato. È la classica operazione da ultimi giorni per cercare di spuntare le condizioni migliori facendoci forti della volontà del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma tanto gioca o non gioca l'apporto è uguale . Non porta nulla tranne qlk golletto coi Cagliari o Genoa. Anzi come detto ieri innesca spesso le azioni avversarie .

Col Cagliari anno scorso in casa ti è costato due punti, altro che golletto….

per me se va via è solo un benefit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

La Juve doveva darsi una data limite per portare a casa KM

spero abbiano cercato una qualche alternativa

la data limite e il 31, ci proveranno fino all'ultimo minuito vedrai

un alterantiva e contemplata se dovesse uscire dusan, cosa che francamente dai, piu passano i giorn piu verra rinviata agennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma che limite dobbiamo darci che il nostro mercato praticamente non è ancora iniziato. È la classica operazione da ultimi giorni per cercare di spuntare le condizioni migliori facendoci forti della volontà del giocatore

del resto come sempre. la scorsa stagione ne arrivarono 3 di giocatori l'ultima settimana, stessa cosa succederà quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Avoglia, Openda vede benissimo la porta e la fa vedere. L'anno scorso non è andato benissimo, ma ha comunque messo una decina di gol E di assist, l'anno prima più di 20 gol in bundes in una trentina di partite.

Ed è anche sanissimo, mai un infortunio, forse anche per questo non lo prenderemo, non ci siamo abituati. sefz 

Perfetto. Ora ho un quadro chiaro. Grazie 🙏 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma se Kolo non ne vale 65, Vlahovic quanti ne vale ?

Non saprei Santrì...personalmente nel giudizio di Vlahovic purtroppo pesa come un macigno la gestione che c'è stata sin dall'inizio. Costo spropositato e ingaggio folle hanno creato aspettative che non è minimamente riuscito a mantenere..ma siamo sicuri che sia colpa sua? Insomma a 20 anni ci sta che non vali 8/10/12 all'anno...credo che se lui guadagnasse il giusto cioè 4/5 mln staremmo qui tutti a dire che dovrebbe rinnovare.

Dal canto suo il giocatore non si è mai messo in discussione e questo chiaramente fatto crescere l'acredine.

Storia nata, gestita e finita (?) male..

In definitiva non è un fenomeno ma nemmeno il bidone che molti dipingono.

Imho

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.