Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tramoni del Pisa pare bravo davvero. 

Si si, la scorsa stagione 13 gol e 3 assist in appena 26 partite giocando da centrocampista , non fosse stato per gli infortuni credo sarebbe arrivato prima in serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monza bn ha scritto:

Sarà un Pinamonti, Mulattieri, Valentin Carboni, tutto in uno. 

La differenza rispetto agli altri giovani promettenti è che appartiene alla beneamata prescrittese, checché ne dicano i pretini juventini.

Per quanto mi riguarda possono fargli tutta la pubblicità che vogliono ma conta sempre quello che dice il campo. E soprattutto quello che dice il campo quando si ritrovano a giocare in squadre grandi.  E questo vale anche per i nostri naturalmente, che troppo spesso vengono definiti campioni (o scarsi) dopo 2 o tre partite.  Di pio Esposito si dice un gran bene ed ha fatto bene allo Spezia.  Ma in serie B. Ora arriva il difficile.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono andato a vedere su YouTube i gol dello scorso anno. Qualcosa avevo già visto. Mi sembra un bell'armadio, forte di testa (raro di questi tempi), ma abbastanza macchinoso. Non ho intravisto una tecnica particolare. Ma ammetto di averlo visto giocare in TV solamente un paio di volte. Sinceramente, non intravedo fenomeni, ma sicuramente mi sbaglio, non ho sufficiente conoscenza del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

No eh. Dieci partite dell'inter non le vado a vedere.  Ma neanche una, esclusa quelle contro la Juve 

Beh, 10 partite tipo PSG-inda le vedrei volentieri dal vivo... nudo, con una birra ghiacciata in mano per ogni gol. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Ero a vedere Catanzaro-Spezia e Pio Esposito aveva segnato un gol che per poco non buttava giù la porta. Una volta anche le grandi squadre rischiavano su un giovane: so che è difficile, ma un rischio ogni tanto va preso viste le difficoltà sul mercato. Ecco, alla Juventus manca proprio uno come lui"

In questa frase è l’emblema di come in Italia sono tutti per i cinqueperisti, tutti, è un sistema colluso, per salvarli scriverebbero pure che il terzo portiere vale 20 milioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Un altro che tra 2-3 anni millanterà nelle squadre medie della Serie A.

Tutto può essere,  per carità.  Ma, mia considerazione: prima o poi dovrà venire fuori un giocatore italiano forte, indipendentemente dalla maglia che indossa. Siamo uno dei paesi in cui il calcio è ancora oggi lo sport più praticato e seguito ma di campioni non ne vengono più fuori da tempo immemore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forte, nulla da dire...

Ma Yldiz lo è di più...

Quindi, se Esposito vale 50, Kenan vale almeno 80...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Che ebbe un pompaggio mediatico non indifferente, sembrava fosse il nuovo fenomeno italiano. 

Ma certo ... solito refrain: due/tre gol fuori stagione, pompaggio mediatico, presunti rifiuti di cessione a cifre monstre, nazionale alle porte e cessioni a due spicci con % sulla rivendita che manco Michael Burry nello scommettere sul default del mercato immobiliare U.S.A. del 2008.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Spiegatemi per favore, cosa mi sono perso?

La Propaganda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto può essere,  per carità.  Ma, mia considerazione: prima o poi dovrà venire fuori un giocatore italiano forte, indipendentemente dalla maglia che indossa. Siamo uno dei paesi in cui il calcio è ancora oggi lo sport più praticato e seguito ma di campioni non ne vengono più fuori da tempo immemore

Bhe Donnarumma è discreto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attaccante bravo di appena 20 anni, sono cifre normali. Se Leoni (difensore) passa al Liverpool a 35 milioni, con appena 17 presenze in A, ci può stare di scommettere sul ragazzo che, lo scorso anno, é stato pazzesco in B.

Poi è chiaro che, come per tutti i giovani, può essere un affarone o un abbaglio pazzesco. Ma non è una valutazione fuori dal mondo. Fosse un mio calciatore, ad esempio, non lo cederei mai a meno di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ma certo ... solito refrain: due/tre gol fuori stagione, pompaggio mediatico, presunti rifiuti di cessione a cifre monstre, nazionale alle porte e cessioni a due spicci con % sulla rivendita che manco Michael Burry nello scommettere sul default del mercato immobiliare U.S.A. del 2008.ghgh

Complimenti per la citazione di un film che penso conoscano in pochi ma dovrebbero vedere tutti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

E' forte, nulla da dire...

Ma Yldiz lo è di più...

Quindi, se Esposito vale 50, Kenan vale almeno 80...

Uno ha giocato e segnato in Champions e nazionale,  l' altro solo in serie B, penso che Esposito valga 25 e Yldiz 100 ....al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede un attaccante italiano di altissimo livello da tempo, quindi qualsiasi giocatore del ruolo promettente viene pompato dai media, pure Camarda veniva osannato quando stava esordendo nel Milan. 

Poi questo è dell'Inter quindi si raggiungono livelli quasi insensati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il nuovo crack mondiale tipo Gabigol .ghgh

Chiunque passi per Milano, sponda merdassurra, diventa Pelé per partito preso. Prima ancora che dimostri mezza cosa in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ambiente giovanile si parla di Pio Esposito già da diversi anni, non di certo da oggi.

Il talento non gli manca, ha i numeri per sfondare..poi bisognerà vedere se riuscirà a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguendo la serie B non lo conosco. Mi sembra improbabile comunque che si possa rifiutare un'offerta di 45 mln per un giocatore con zero o poche presenze in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non seguendo la serie B non lo conosco. Mi sembra improbabile comunque che si possa rifiutare un'offerta di 45 mln per un giocatore con zero o poche presenze in A.

A livello giovanile è la migliore punta italiana che c'è al momento e forse anche in Europa è tra i top 5 under 19. 

Ci sta rifiutare oggi 45 milioni per poi accettarne gli anni successivi 80-90..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a me spiace che non siamo noi ad avere questo problema

Anche noi abbiamo avuto questo problema, ma Giuntoli, come il signor Wolf, risolve problemi, e ha spedito il problema al Bournemouth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Anche noi abbiamo avuto questo problema, ma Giuntoli, come il signor Wolf, risolve problemi, e ha spedito il problema al Bournemouth.

Giuntoli con l'avallo di qualcuno immagino...Ma questo non lo rende meno colpevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti