Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Pio Esposito è forte. Ha meno di 20 anni e sa giocare a calcio: fisicamente una bestia, sa proteggere palla, sa controllarla e non vedo altri attaccanti italiani forti come lui.

E' dell'Inter, beati loro. Ovviamente bisogna sempre andarci calmi, ma lui è forte.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/09/2025 Alle 18:26, Winston Wolf ha scritto:

Ho visto che lo hanno preso a fare la pubblicità per i rasoi Gillette.

Slogan dello spot: "Shave like a bomber". Gol segnati in serie A: ZERO

L'anno scorso era in B. .ghgh 

Comunque sì capisco che sia un ossimoro prendere lui come bomber e non qualcun altro che ha giocato in A. Ma alla fine lui è: già abbastanza noto tra i giovani + costa meno di uno più esperto per fare la pubblicità. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

L'anno scorso era in B. .ghgh 

Comunque sì capisco che sia un ossimoro prendere lui come bomber e non qualcun altro che ha giocato in A. Ma alla fine lui è: già abbastanza noto tra i giovani + costa meno di uno più esperto per fare la pubblicità. .ghgh 

Appunto, andava preso uno più credibile, ma tanto pure questo fa parte della strategia di pompaggio.

Il suo procuratore comunque è un genio, va detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Platini'70 said:

Oggi di quanti milioni è salita la sua quotazione? sefz

1 milione solo perché non hanno ancora giocato. Dopo la partita dipende da quanti minuti gioca. Di media un milione ogni minuto, 1 milione per ogni km percorso più un milione per ogni pallone toccato.

Se poi fa anche goal praticamente diventa troppo costoso per qualunque squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventudes ha scritto:

Pio Esposito è forte. Ha meno di 20 anni e sa giocare a calcio: fisicamente una bestia, sa proteggere palla, sa controllarla e non vedo altri attaccanti italiani forti come lui.

E' dell'Inter, beati loro. Ovviamente bisogna sempre andarci calmi, ma lui è forte.

Ora ti daranno dell'interista eh. 

Purtroppo non esistono le mezze misure qua dentro. 

Potrebbe essere un bel prospetto, poi che diventi un bomber chissá, ma ad oggi ha un bel potenziale. 

Comunque é un 2006 che é nelle rotazioni dell'inter, ed in CL ha giocato anche dal primo minuto.

Si puó discutere sulla retorica dei giornali etc, su questo sono d'accordo, ma il ragazzo ha del potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gianni68 ha scritto:

🤐🤐🤐🤐Neanche ti rispondo 🤐🤐🤐🤐

Anche perchè, visto il livello del commento precedente, non so cosa avresti potuto rispondere. Meglio cosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ora ti daranno dell'interista eh. 

Purtroppo non esistono le mezze misure qua dentro. 

Potrebbe essere un bel prospetto, poi che diventi un bomber chissá, ma ad oggi ha un bel potenziale. 

Comunque é un 2006 che é nelle rotazioni dell'inter, ed in CL ha giocato anche dal primo minuto.

Si puó discutere sulla retorica dei giornali etc, su questo sono d'accordo, ma il ragazzo ha del potenziale 

Tutto giusto ma è un 2005, non cambia molto però da tempo non si vedeva un ragazzo così pompato dai media.

questo fa capire il livello infimo del nostro calcio, all’estero i 2005 sono in prima squadra da un paio d’anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Tutto giusto ma è un 2005, non cambia molto però da tempo non si vedeva un ragazzo così pompato dai media.

questo fa capire il livello infimo del nostro calcio, all’estero i 2005 sono in prima squadra da un paio d’anni.

Beh, che la Serie A sia un campionato scadente è ormai sotto gli occhi di tutti, anche se molti scambiano (o fingono di scambiare) un campionato combattuto per un campionato di valore.

Se io in un torneo metto 8 squadre fatte di pipponi e dopolavoristi, tutte dello stesso infimo livello, il torneo sarà combattuto ma tecnicamente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sulla calzetta gli daranno 8?

considero il ragazzo una promessa , ma il pompaggio mediatico , chiaramente orchestrato da Polifemo,  è ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte o meno solo il tempo lo dirà, ma ho aperto la Gazza online stamattina, dal titolone gigante della prima notizia mi aspettavo perlomeno una doppietta di Pio Esposito......poi leggo e non ha nemmeno segnato.

Pompaggio mediatico ad oggi ingiustificato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Anche perchè, visto il livello del commento precedente, non so cosa avresti potuto rispondere. Meglio cosi 

ragazzo, pompato dalla #CheerleaderRosé solo perché l’#Inter ha bisogno di fare #plusvalenze per ripianare l’enorme debito, sperando che arrivi qualche squadra inglese con 50 milioni. Non ha funzionato con #Frattesi e non funzionerà nemmeno con #PioEsposito. #Inter #Anala #FallitiDal1908

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gianni68 ha scritto:

ragazzo, pompato dalla #CheerleaderRosé solo perché l’#Inter ha bisogno di fare #plusvalenze per ripianare l’enorme debito, sperando che arrivi qualche squadra inglese con 50 milioni. Non ha funzionato con #Frattesi e non funzionerà nemmeno con #PioEsposito. #Inter #Anala #FallitiDal1908

Eh si in effetti, "qualche squadra inglese" probabilmente non paga lautamente osservatori professionisti e sicuramente farà un eventuale valutazione del giocatore solo leggendo la Gazzetta...

Dai ragazzi facciamo i seri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pio esposito , a 20 anni e 3 mesi zero gol in serie A,.....lukaku, a 20 anni e 3 mesi  50 gol in serie A tra belgio e inghilterra. 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Pio esposito , a 20 anni e 3 mesi zero gol in serie A,.....lukaku, a 20 anni e 3 mesi  50 gol in serie A tra belgio e inghilterra. 😀😀😀

Senza andare lontano, Kean a 20 anni aveva già segnato sia in serie A che in nazionale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, tutto potenziale io non lo vedo. Kean alla sua età aveva già fatto qualche gol in Serie A.

La retorica dei giornali, Gazzetta in primis, è VOMITEVOLE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Senza andare lontano, Kean a 20 anni aveva già segnato sia in serie A che in nazionale

Kean a 18 anni fece tripletta nel Verona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano le stesse cose che scrivevano di quell'altro che ora gioca nel Sassuolo, Pinamonti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mi sembrano le stesse cose che scrivevano di quell'altro che ora gioca nel Sassuolo, Pinamonti.

Con Pinamonti alla fine hanno fatto 100 (!) mln di plusvalenza tra prestiti, riscatti e controriscatti. Per Chiné ovviamente tutto a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

e quello che era andato al Chelsea? Casadei, un gol coi Bovini quest'anno

venduto nel 22 a 15+ bonus va al Toro due anni dopo a 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando un attimo di parlare seriamente sul giocatore, ma so già che sarà complicato, ieri era la prima partita che vedevo di Pio Esposito e mi è sembrato un attaccante con tantissimo potenziale, ieri il primo goal nasce da una sua protezione palla ed appoggio a Barella (mi sembra), ha avuto una buona occasione nel primo tempo con il sx e nel secondo tempo stava segnando in rovesciata.

Che poi diventerà il nuovo Bobo Vieri o il nuovo Pinamonti ad oggi è impossibile prevedere, ma sicuramente le qualità ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pompaggio mediatico non puo che fargli male come giocatore...tante attese e poi se non rende diventa un pinamonti qualunque,,,

io sto aspettando ancora Camarda ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti