Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

era il primo esempio d attualità che mi è venuto ma sono convinto che ce ne siano altri 1000, non 100, magari rimasti a languire nei non professionisti, meglio di quelli che godono del miracolo di essere stati presi per giocare in serie A.

certo, gli stranieri costano meno (forse), tra decreti crescita e simili, basta poi non lamentarsi del calcio italiano in disgrazia come qualità e come penuria di giocatori italiani

È una leggenda, i giocatori italiani se sono forti emergono e giocano.

I pipponi ci sono e giocano appunto nelle serie inferiori e sono, appunto, italiani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minerva X ha scritto:

A me rode solo che sia all'Inter, un prospetto giovane, talentuoso e italiano io non lo vedo purtroppo da anni nella mia squadra.

Marotta si rivela ancora una volta uno tra i migliori a scovare giocatori.

Tipo? 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Stamattina a quanti Casadei è arrivata la valutazione?

Comunque al solito senza vergogna il fogliaccio rosa che chiede (a chi poi?) di "proteggerlo" dalla sovraesposizione dopo avercele fatte a coriandoli per un'estate intera. 

Praticamente se lo sta dicendo a se stessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazza ce li ha frantumati, ma è difficile non vedere come sia un talento sopra la media, fisico, tecnica ed è sempre nel posto giusto, oltre ad avere una protezione della palla e un gioco di prima spalle alla porta che non è facile da trovare al giorno d'oggi.

Poi sinceramente sembra anche molto solido di testa, perchè sta rispondendo bene alle varie prime che gli stanno toccando, tra Serie A, CL, nazionale maggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che questa manía di esaltare i giovani ce l'hanno un pó tutti.

Ricordo che um mediocre cone SCUFFET a 17 anni dopo due clean sheet era già definito il nuovo Buffon

E anche noi con Cambiaso non scherzavamo in fatto di esaltazione 

Vediamo se sto Esposito manterrà le aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema "pompato dai giornali solo perché è dell'Inter" non mi sembra calzante in questo caso.

Il pompaggio è perché da tempo non c'è un centravanti italiano forte, ed Esposto le qualità sembra averle. Poi vediamo, questi entusiasmi sono sempre prematuri, ma lo sono anche le stroncature.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Sinceramente io le esagerazioni le sto leggendo più in questo topic che sui media in generale 

v2azsIw.png

Insomma... sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un giocatore che ha si e no 2 presenze in Champions (0 gol) e 4 in serie a (1 gol). Si sta parlando del nulla. La gazzetta se ne esce con "Tesoro mondiale. Non ha prezzo". Mah. Se avesse fatto un gol alla Cassano nel '99, tipo dribblando mezza difesa potrei capire. Ha fatto un gol inutile contro l'Estonia in una partita inutile. Proprio vero che la propaganda può essere molto molto sottile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fresca fresca... .ghgh 

rPsi7bY.png

Ah, e poi c'era anche questa ieri .ghgh 

opLB13w.png

Direi anche dell'universo, compresi i mondi paralleli .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fresca fresca... .ghgh 

rPsi7bY.png

opLB13w.png

😂😂😂😂😂

La stavo per inserire io. Se segnasse ancora con la squadra figc, quel giorno verrà segnato in rosso sul calendario.

Gli angeli faranno festa, scenderanno coriandoli dal cielo, gli infermi torneranno a camminare, i ciechi rivedranno la luce e una miriade di altri miracoli di cui si perderà il conto. San Pio tornerà semplicemente Padre Pio perché l’appellativo di Santo potrà essere accostato a un solo e unico Pio. E infine, Dio, cambierà il suo nome in Pio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fresca fresca... .ghgh 

rPsi7bY.png

opLB13w.png

d'accordo che venga troppo esaltato ma il ragazzino c'è e dobbiamo "farcene una ragione". Secondo me, ha tutto per sfondare anche perchè, oltre alle doti tecniche, parrebbe un ragazzo anche con la testa a posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevo il preparatore dei portieri in una squadra bresciana e andammo a giocare con una squadra della val camonica. I raccattapalle dietro la porta erano i due fratelli Esposito perchè il padre allenava la squadra camuna (prima categoria). Durante la partita i due fratelli perdevano tempo a restituire la palla perchè la squadra di casa era in vantaggio. Il nostro portiere, tifoso interista, sapeva che i due fratelli giocavano nelle giovanili inter e gli disse. Se vi comportate in questo modo, non dovreste indossare la maglia dell'inter. E quelli risposero: a noi di quella maglia non frega un "razzo". Episodio che ricordiamo sempre al mio amico portiere ogni volta che uno dei due segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fresca fresca... .ghgh 

rPsi7bY.png

opLB13w.png

lo dico seriamente, mi spiace per Pio, il suo destino e' segnato, tornera' un normal player accecato e assordato da tutta questa fanfara mediatica.

l unica salvezza per lui e' chiudersi in casa con le cuffie antinfortunistiche buttando via qualsiasi apparecchio tv o radio o pc e isolandosi totalmente dal mondo, vivendo tra allenamenti e casa, e spostandosi  su una macchina con vetri totalmente oscurati , ma cio' e' ovviamente impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

IMG_4405.jpeg

IMG_4406.jpeg

Pure la blasfemia adesso .doh 

Non manca più nulla...

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

d'accordo che venga troppo esaltato ma il ragazzino c'è e dobbiamo "farcene una ragione". Secondo me, ha tutto per sfondare anche perchè, oltre alle doti tecniche, parrebbe un ragazzo anche con la testa a posto...

Il ragazzo sarà pure bravo/interessante (non penso che i più discutano ciò), ma un pompaggio simile non ricordo di averlo mai visto. E non dobbiamo prenderci in giro, il motivo sappiamo tutti qual è, perché se giocasse in una qualsiasi squadra all’infuori di Milano, a quest’ora non dico che ci andrebbero coi piedi di piombo trattandosi di un ragazzo alle prime uscite nel cacio che conta, ma sicuramente non assisteremmo a chi la spara più grossa come in questi giorni/settimane.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma poi, perché fanno come con Antonelli e usano il secondo nome, visto che si chiama Francesco Pio?

vorrai mica mettere KIMI con altri nomi eh 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paologaffu ha scritto:

Durante la partita i due fratelli perdevano tempo a restituire la palla perchè la squadra di casa era in vantaggio. Il nostro portiere, tifoso interista, sapeva che i due fratelli giocavano nelle giovanili inter e gli disse. Se vi comportate in questo modo, non dovreste indossare la maglia dell'inter. 

E invece, al contrario, è proprio l'atteggiamento adatto per vestire quella maglia demmerda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è bravo e questo un onesto sportivo lo dovrebbe ammettere... Diventerà sicuramente un grande giocatore e un bel patrimonio per l'Inter...

E' un fenomeno? No... ha dei limiti evidenti...

Poi oh, il calcio italiano è ai minimi storici e quindi si sente il bisogno di pompare qualsiasi talento passante il convento... Ai tempi di Vieri, Totti, Del Piero, Pirlo, Cannavaro, Nesta, Buffon non si leggevano ste sperticate... ed erano giocatori di altra categoria rispetto a sto Pio...

Lui ora è la punta di diamante di un attacco fatto da Retegui, Lucca, Scamacca e chissà chi altro... non ci vuole tanto ad emergere in cotanto ciarpame... I tre citati, ma ce ne sarebbero altri, nel periodo 1990-2010, sarebbero stati ottimi attaccanti, in Serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Pure la blasfemia adesso .doh 

Non manca più nulla...

Il ragazzo sarà pure bravo/interessante (non penso che i più discutano ciò), ma un pompaggio simile non ricordo di averlo mai visto. E non dobbiamo prenderci in giro, il motivo sappiamo tutti qual è, perché se giocasse in una qualsiasi squadra all’infuori di Milano, a quest’ora non dico che ci andrebbero coi piedi di piombo trattandosi di un ragazzo alle prime uscite nel cacio che conta, ma sicuramente non assisteremmo a chi la spara più grossa come in questi giorni/settimane.

E' pura pubblicità a favore del club che ne detiene il cartellino. Fosse stato alla Juve non se lo calcolava nessuno. 

Yildiz, ok che non è italiano, per fortuna, ma ha la stessa età di San Pio eppure non c'è nulla di paragonabile a ciò cui stiamo assistendo. 

Io sarò cattivo, non auguro del male al ragazzo, ma spero si riveli un Pinamonti qualsiasi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter si tiene stretto il fenomeno Pio: dagli assalti respinti in estate a un ingaggio raddoppiato

Tutti pazzi per 
Pio Esposito. L'attaccante dell'Inter e della Nazionale, che sta vivendo un momento magico tra debutto in Champions League (ad Amsterdam contro l'Ajax), primo gol in Serie A (a Cagliari) e primo centro in azzurro a Tallinn contro l'Estonia, piace proprio a tutti: allenatori, compagni di squadra, ex bomber, tifosi: al suo ingresso in campo a San Siro è sempre un tripudio di cori e applausi. Solo elogi per il talento di 20 anni, rientrato dopo due anni di prestito allo Spezia, che dal 26 giugno scorso a Seattle contro il River Plate - primo gol al debutto da titolare ancora da 19enne, fa parlare di sé grazie ai gol e a prestazioni convincenti. L'Inter e Cristian Chivu ci hanno visto giusto: in estate hanno respinto gli assalti provenienti da ogni angolo e hanno puntato su di lui. "L'Inter ha respinto offerte da 50 milioni e non solo", rivelò a luglio il suo agente, Mario Giuffredi, che parlò anche della proposta dell’Atalanta per uno scambio con Lookman. Ci ha provato il Napoli, che si è visto dire 'no' a un'offerta di 45 milioni. Ma lo volevano anche in Inghilterra: sulle sue tracce c'erano Newcastle, Leicester e Nottingham Forrest. Le porte dell'Inter sono sempre rimaste chiuse e ora il club nerazzurro se lo gode ed è pronto a blindarlo. Pio Esposito ha un contratto fino al 2030 da un milione di euro ma Marotta e Ausilio sono pronti a sedersi a un tavolo con il giocatore e il suo agente per ridiscutere i termini dell'accordo, raddoppiandogli l'attuale stipendio, tra i 2 e 2,5 milioni, come riferisce la Gazzetta dello Sport.

Sportmediaset / Gazzetta dello Sport 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pGehaFj.png

E niente, ormai vanno al ritmo di un articolo ogni sei ore... o magari è lo stesso ma modificano il titolo per hyppare ancor di più .ghgh 

5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Yildiz, ok che non è italiano, per fortuna, ma ha la stessa età di San Pio eppure non c'è nulla di paragonabile a ciò cui stiamo assistendo. 

Yildiz lo definivano "giocatorino" addirittura... e già allora mangiava in testa a Esposito pur avendo uno-due in meno rispetto a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti