Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Makpuc ha scritto:

Non trovo che Yildiz, Cambiaso e Chico abbiano poca qualità. Tutt'altro.

Il concetto di qualità è relativo e molto probabilmente tra noi è diverso. Per esempio per me chico non ha qualità perché gioca a testa bassa e non ha visione di gioco, ossia tenta sempre giocate solitarie. Cambiaso ha qualità ma eccede molto spesso. Yildiz è la fonte di gioco. 

Anche se fossero tutti e 3,sono pochi 3 giocatori per 60 partite. E ti chiedo, c'erano anche lo scorso anno. Come mai lo scorso anno si faceva fatica a creare contro le squadre chiuse e quest'anno cambierà? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Si certo comunque è da quel momento la.

chiaramente dal punto di vista di chi sta raccontando o tenta di farlo le carte in tavola del racconto sono cambiate.

la verità comunque per me è molto più semplice di quello che sembra ed è che la Juventus fino alle 2330 del 31 agosto proverà a strappare il sì del psg. E se per caso( caso molto remoto) dovesse partire nel fra tempo dusan sarà solo avere più frecce per concludere ma il discorso resta quello.

A me la storia che abbiano aumentato la richiesta sembra una panzana bella e buona. È una cosa illogica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La Premier League non delude mai, tre o quattro squadre andranno in panico dopo 'sto weekend e voleranno i milionazzi.

credo sia troppo lardo per noi, per il condor intendo gli ultimi 3 o 4 giorni raccattando immondizia nostrana o proprio schifezze dall'inghilterra che non vogliono nemmeno vedere in fotografia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Anche Romano e Moretto palesemente non ci stanno capendo nulla del mercato della Juventus

Perché purtroppo è un mercato di attesa dove, per una volta, saremo noi ad andare a raccogliere gli “epurati” degli altri negli ultimi giorni di mercato.

O almeno voglio avere ancora speranza (anche perché sennò non avrebbe neppure senso stare in questo topic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se lo dice il Corriere è vero e se lo dice Momblano è inventato? 

Il corriere ha copiato momblano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a gennaio è arrivato,a gennaio andrai via.in fin dei conti fino a gennaio costerà 6 mln di stipendio e il suo valore sarà più basso per venderlo a meno senza fare minusvalenza.Intanto lo usiamo come punta di riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

A me di tenere Vlahovic spiace solo perché comunque avrà il suo spazio per giocare,purtroppo. 

Ovviamente in caso di mancati arrivi

Ma in realtà se parte dalla panca ed entra quando ci sono più spazi ed avversari stanchi lui è devastante. L'importante è che non sia titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se rimaniamo con David e Vlahovic e’ cosi un dramma? Ma perché sta ossessione per Kolo quando far uscire Vlahovic a condizioni ragionevoli e’ impossibile? Ma ora che e’ uscito DL almeno un vice yildiz o esterno destro non si potrebbe fare? Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Era ovvio che la storia dei 70 fosse una goffa manovra mediatica per me parita dalla Juve stessa per giustificare il fatto che la barzelletta di Kolo a prescindere da Vlahovic fosse una barzelletta (io per primo avevo fatto discorsi a riguardo sul fatto che Dusan Vlahovic avrebbe non visto più il campo fosse arrivato Kolo Muani a prescindere da lui). 

Adesso fa comodoo addossare al PSG le colpe. La colpa non è manco di chi riporta la notizia, perché qualcuno l'avrà spifferata quella notizia e ovviamente chi fa informazione da notizie che gli arrivano. 

Non lo so , la tua chiave di lettura ha pari dignità di chi invece dice che la Juve ha sempre saputo dei 70 era la stampa o presunta tale a non saperlo fino a ieri.

cmq per noi tifosi sono chiacchiere , vero o no la Juventus ci sta provando e ci proverà fino al 31 perché tanto pure se erano i famosi 50 o 55 perché vi sembrano pochi quelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

credo sia troppo lardo per noi, per il condor intendo gli ultimi 3 o 4 giorni raccattando immondizia nostrana o proprio schifezze dall'inghilterra che non vogliono nemmeno vedere in fotografia. 

Il Chelsea ha ancora 40 giocatori sotto contratto, almeno 10 vogliono assolutamente spedirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il mercato non finirà così. 

Detto ciò, bisogna entrare nell'ordine di idee che la rosa è completa in ogni ruolo. Poi ovviamente la qualità può darsi sia discutibile in certe posizioni, ma credo sia ovvio che dovrebbero uscire almeno un paio di pedine pesanti per poter pensare di fare entrare qualcuno. Oltre naturalmente a Djalo, Rouhi, Facundo ecc. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non lo so , la tua chiave di lettura ha pari dignità di chi invece dice che la Juve ha sempre saputo dei 70 era la stampa o presunta tale a non saperlo fino a ieri.

cmq per noi tifosi sono chiacchiere , vero o no l’amore Juventus ci sta provando e ci proverà fino al 31 perché tanto pure se erano i famosi 50 o 55 perché vi sembrano pochi quelli?

Questo ci può stare. Che abbiano aumentato la richiesta è molto molto strano. Proprio quando han venduto dl ed è il momento di agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque capisco la frenesia e l'ansia di molti perché il campionato sta per iniziare eccetera eccetera, ma siamo ancora al 22 agosto, l'anno scorso Chico e Koop sono arrivati verso gli ultimi giorni di mercato, il 27 o 28, una cosa così. 

Insomma @Non c'è fretta

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

cmq per noi tifosi sono chiacchiere , vero o no l’amore Juventus ci sta provando e ci proverà fino al 31 perché tanto pure se erano i famosi 50 o 55 perché vi sembrano pochi quelli?

Io non credo proprio che il PSG da una mattina all'altra abbia deciso di aumentare a 10 milioni la sua richiesta. 

Metto i pezzi uniti. Dusan Vlahovic è ancora qui. E Kolo Muani, che mi avevano garantito (il 90 percento dei giornalisti) che sarebbe arrivato alla Juve a prescindere, è ancora li. 

La storia dei 70 è uscita questa settimana, col mercato quasi in chiusura. Non è uscita un mese fa quando c'era i tempi per fare tutto. 

Casualmente più si avvicina la possibilità che Vlahovic resti e ora leggiamo di PSG che chiede la luna e che il problema FORSE potrebbe essere proprio la mancata partenza di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sciafrata said:

Comunque capisco la frenesia e l'ansia di molti perché il campionato sta per iniziare eccetera eccetera, ma siamo ancora al 22 agosto, l'anno scorso Chico e Koop sono arrivati verso gli ultimi giorni di mercato, il 27 o 28, una cosa così. 

Insomma @Non c'è fretta

Si ma i nomi e le trattative giravano da mesi. Ora abbiamo un’unica trattativa da 3 mesi: Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io non credo proprio che il PSG da una mattina all'altra abbia deciso di aumentare a 10 milioni la sua richiesta. 

Metto i pezzi uniti. Dusan Vlahovic è ancora qui. E Kolo Muani, che mi avevano garantito (il 90 percento dei giornalisti) che sarebbe arrivato alla Juve a prescindere, è ancora li. 

La storia dei 70 è uscita questa settimana, col mercato quasi in chiusura. Non è uscita un mese fa quando c'era i tempi per fare tutto. 

Casualmente più si avvicina la possibilità che Vlahovic resti e ora leggiamo di PSG che chiede la luna e che il problema FORSE potrebbe essere proprio la mancata partenza di Vlahovic 

Giusto la penso così anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La Premier League non delude mai, tre o quattro squadre andranno in panico dopo 'sto weekend e voleranno i milionazzi.

Ma sei pazzo a dire certe cose???

Adesso ci saranno utenti ancora più in ansia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Vlahovic a gennaio è arrivato,a gennaio andrai via.in fin dei conti fino a gennaio costerà 6 mln di stipendio e il suo valore sarà più basso per venderlo a meno senza fare minusvalenza.Intanto lo usiamo come punta di riserva.

Io gli farei guidare l'autobus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il Chelsea ha ancora 40 giocatori sotto contratto, almeno 10 vogliono assolutamente spedirli

Proviamo a prendere Nkunku!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Diciamo che ci sono parecchi punti che fanno acqua in quel che i giornalisti dicono. Appena è il momento di affondare.. tac .. un meteorite in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.