Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

In teoria ogni squadra, per qualsiasi obiettivo, ha un piano A,B o C...poi a volte il piano C, Kalulu, diventa un affare rispetto al piano A, Todibo...la speranza è non trovarsi con un pugno di mosche in mano al 2 settembre 

Il problema non è questo: oramai non si possono più nascondere, se non parte Dusan non arriva nessuno, quindi ogni piano è conseguente a quella operazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

si d'accordo ma se domani fosse libero direi a tudor..sai amico..prepara la borsa..

Anche io. Prepara la borsa dalla a Conte e digli di andare piû lontano possibile, magari a Sant’Elena, visto che pensa di essere Napoleone.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Vlahovic se ne va in Turchia il 2 settembre dopo averci bloccato il mercato. 

Così la società è "giustificata" dal fatto di non comprare nessuno. 

No, a quello non ci credo. A mercato chiuso è la nostra punta di riserva. Si metta già l'animo in pace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non è che siamo polli, è che siamo ingolfati. Noi non possiamo permetterci di tenere Vlahovic parcheggiato facendo mercato. 

Già siamo polli.

Se muovi Nico ti manca uno che sappia fare il 5 poi. e finisce che devi adattarci Mckennie.

Una volta che sposti Koop defitivamente in mediana ti manca troppo un alternativa a Conceicao e Yildiz (manco il Mbangula di turno tieni più).

Siamo molto pochi in zona offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda ho detto ieri sera di pregare: se Boniface non passa le visite può cambiare tutto. Guarda caso preso in prestito per un anno per arrivare al serbo a zero il prossimo, tutto scritto. Giustamente Tare avrà pensato: se prendo Dusan adesso sblocco il mercato alla Juve, che è una mia diretta concorrente, gli risolvo un problema enorme, lo aspetto a zero tra un anno. Non fa una piega, ma se Boniface non passa le visite sai come rido. A quel punto occhio allo scambio con Salemakers. 

Magari salamakers

perfetto alter ego di Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cosisal ha scritto:

Io credo (e spero fortemente di sbagliare) che Vlahovic quest'anno lo giocherà con noi, ma con un livello di determinazione talmente basso (già lui in questo non eccelle) che sarà meglio mettere in campo un primavera al suo posto...

Non credo.

Se è in cerca di un club che soddisfi le sue richieste economiche, è deleterio per lui giocare a basso livello.

Direi il contrario, si manterrà in forma fisica e quando sarà in campo coglierà l'occasione di mettersi in mostra sperando che le sue prestazioni vengano apprezzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda ho detto ieri sera di pregare: se Boniface non passa le visite può cambiare tutto. Guarda caso preso in prestito per un anno per arrivare al serbo a zero il prossimo, tutto scritto. Giustamente Tare avrà pensato: se prendo Dusan adesso sblocco il mercato alla Juve, che è una mia diretta concorrente, gli risolvo un problema enorme, lo aspetto a zero tra un anno. Non fa una piega, ma se Boniface non passa le visite sai come rido. A quel punto occhio allo scambio con Salemakers. 

Un giocatore come Boniface se lo prendi non lo fai per tamponare. E' un giocatore che se sta bene fa la differenza.

Se vuoi tamponare prendi il Simeone di turno per intenderci.

Il Milan, visto le cifre dell'affare Boniface, evidentemente non ha cash da spendere.

E' chiaro che le vie del mercato sono infinite e un affare che salta può essere la fortuna di qualcun altro.

E' chiaro che dietro al comportamento di Dusan di continuare ad aspettare ci sia qualcosa ma come penso per me è piu facile ci sia Marotta che altri visto che probabilmente Thuram è una plusvalenza che cammina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Vlahovic se ne va in Turchia il 2 settembre dopo averci bloccato il mercato. 

Così la società è "giustificata" dal fatto di non comprare nessuno. 

Non penso, ma se fosse vero con i soldi della sua cessione si potrà intervenire nel mercato di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, fjgt said:

Già siamo polli.

Se muovi Nico ti manca uno che sappia fare il 5 poi. e finisce che devi adattarci Mckennie.

Una volta che sposti Koop defitivamente in mediana ti manca troppo un alternativa a Conceicao e Yildiz (manco il Mbangula di turno tieni più).

Siamo molto pochi in zona offensiva.

Se rimaniamo così alla fine sarà Mckennie a giocare spesso da esterno, 2 anni fa non ha fatto male giocando lì. Forse lo preferisco pure a Nico in quel ruolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non penso ma se fosse vero, con i soldi della sua cessione si potrà intervenire nel mercato di gennaio.

??? se qualcuno ti da 10/15 ml è grasso che cola.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

??? se qualcuno ti da 10/15 ml è grasso che cola.... 

Anche se ci dessero 3 milioni, si libera un sacco di potenza di fuoco per l’ingaggio risparmiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io voglio sperare davvero che tutti coloro che mettono il milan sicuro nelle prime 4 lo facciano perché ancora accecati dall’amore verso Max.

In quel caso ci sta.

Se lo pensassero davvero significa che hanno serissimi problemi nel valutare il valore di una rosa 😂

Penso che il quarto posto quest’anno per noi sia sicuro più che altro per inerzia, a parte il Napoli le altre so sono indebolite tutte. 

È vero che noi siamo quasi gli stessi ma Yildiz sembra molto più maturo, Joao Mario sembra un acquisto azzeccato e se David farà bene non vedo davvero problemi nel centrare il terzo/quarto posto nella serie A attuale.

Il Milan ha una rosa molto forte in attacco e con tanti problemi dietro, al netto di un portiere che per talento è sotto soltanto De Gea in Serie A. Ha preso un allenatore che sulla difesa lavora parecchio e ed è sempre arrivato tra le prime 4

Con una partita a settimana, inserirli tra le prime 4 è d’obbligo…se così non sarà meglio per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In quali condizioni? Il quarto posto è il minimo sindacale, non scherziamo. Stimo Tudor, ho fiducia in lui e nel gruppo che si ə creato. Bisogna lottare per le primissime posizioni, non ci sono squadre nettamente superiori alla Juve in questa serie A. 

Stranamente d'accordo con te...

Nonostante questo mercato inesistente e una squadra non certo top, visto il livello globale delle altre e i problemi che hanno, siamo tranquillamente in grado di giocarcela per vincere, facendo fare un upgrade totale a questa squadra dal punto di vista principalmente mentale, poi tecnico e tattico...

Purtroppo Tudor non è la persona giusta per fare ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ti voglio bene fratello. Voce fatta uscire ad arte, perché hanno prima fatto passare il messaggio che Kolo sarebbe arrivato a prescindere dal serbo, invece non è così e qualcosa dovevano inventarsi, allora velina passata ai giornali che adesso il PSG ha alzato le pretese, cosa senza senso e mai vista. La verità è che siamo rimasti con il cerino Dusan in mano e loro erano convinti di piazzarlo. 

Si, è una continua presa per il c....

Con il bilancio che abbiamo... pensare di prendere KM e continuare a tenere anche Dusan a cambiare l'acqua alle paperelle mi sembra fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Il Milan ha una rosa molto forte in attacco e con tanti problemi dietro, al netto di un portiere che per talento è sotto soltanto De Gea in Serie A. Ha preso un allenatore che sulla difesa lavora parecchio e ed è sempre arrivato tra le prime 4

Con una partita a settimana, inserirli tra le prime 4 e d’obbligo…se così non sarà meglio per noi

Talmente forti in attacco che sono aggrappati a un rottame come Boniface per non elemosinare Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Talmente forti in attacco che sono aggrappati a un rottame come Boniface per non elemosinare Vlahovic

Con Leao e Pulisic l’efficienza dell’attacco è garantita. Hanno sempre avuto un grande attacco nonostante i centravanti avuti negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Anche se ci dessero 3 milioni, si libera un sacco di potenza di fuoco per l’ingaggio risparmiato

potenza di fuoco? bah 

con 15 o 20 o (anche) 25 milioni puoi solo acquistare qualche giovane promessa sperando ti diventi un crack. Quelli buoni, già fatti e finiti che potrebbero spostarti (veramente) gli equilibri, non li compri di sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io voglio sperare davvero che tutti coloro che mettono il milan sicuro nelle prime 4 lo facciano perché ancora accecati dall’amore verso Max.

In quel caso ci sta.

Se lo pensassero davvero significa che hanno serissimi problemi nel valutare il valore di una rosa 😂

Penso che il quarto posto quest’anno per noi sia sicuro più che altro per inerzia, a parte il Napoli le altre so sono indebolite tutte. 

È vero che noi siamo quasi gli stessi ma Yildiz sembra molto più maturo, Joao Mario sembra un acquisto azzeccato e se David farà bene non vedo davvero problemi nel centrare il terzo/quarto posto nella serie A attuale.

E' la stessa cosa si potrebbe dire per chi non mette il Milan tra le prime quattro.

Sono punti di vista soggettivi. Per me il Milan aveva una rosa di valore già l'anno scorso e ha toppato l'allenatore.

E' una rosa di valore anche quest'anno nonostante i cambiamenti, con un allenatore esperto che con una rosa peggiore alla Juve, è sempre riuscito ad arrivare tra le prime quattro. Con una partita a settimana penso sia normale considerarli nelle prime quattro anche perché l'Atalanta con Juric diventa un incognita e il Napoli ha comunque il doppio impegno seppur ha sempre Conte. I grandi allenatori fanno la differenza e Allegri per quanto non mi è mai piaciuto è un allenatore che in carriera, scudetto o non scudetto, ha sempre massimizzato i risultati. Eccetto l'anno dell'esonero al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Oggi salta Boniface-Muilang e i merdavigliosi vengono a chiederci Vlahovic in ginocchio 

Si ma siamo al 23 agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il problema non è questo: oramai non si possono più nascondere, se non parte Dusan non arriva nessuno, quindi ogni piano è conseguente a quella operazione.

E se non parte Nico non arriva Zeghrova.

Quindi mercato chiuso e pensiamo al Parma. Sperando di non fare figure di m...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Oggi salta Boniface-Muilang e i merdavigliosi vengono a chiederci Vlahovic in ginocchio 

Ci sarebbe anche Hojlund ancora sul mercato.

Io credo che se il Milan non ha chiuso per Dusan, che è in vendita e le cifre sono anche inferiori sul cartellino rispetto a Boniface, probabilmente i problemi sono altri.

Probabilmente legati all'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GusFring ha scritto:

Con una partita a settimana, inserirli tra le prime 4 e d’obbligo…se così non sarà meglio per noi

Maignan sono anni che underperforma, il portiere non lo considero nemmeno un punto di forza del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.