Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Comunque capisco la frenesia e l'ansia di molti perché il campionato sta per iniziare eccetera eccetera, ma siamo ancora al 22 agosto, l'anno scorso Chico e Koop sono arrivati verso gli ultimi giorni di mercato, il 27 o 28, una cosa così. 

Insomma @Non c'è fretta

Ormai é diventato l'utente più citato qua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Questo ci può stare. Che abbiano aumentato la richiesta è molto molto strano. 

Boh tutto può essere, se si sono arrabbiati col calciatore visto che sta rifiutando tutti magari altri club pronti ad offrire più della Juventus?

pensiamo ad un club di premier che offre 65 subito, chiaro che il psg dice a kolo , vuoi la Juventus? Fagli portare i 65.

Anche questa è un altra ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il Chelsea ha ancora 40 giocatori sotto contratto, almeno 10 vogliono assolutamente spedirli

credo siano intorno ai 55 per la verità ma li vogliono pagati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi semplicemente il mercato in entrata della Juve è finito da un pezzo

Il mercato finisce tra 10 giorni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Il corriere ha copiato momblano.

Sì, è vero. Quando ho chiamato per sapere quando arrivava il pacco, ha risposto dicendo che arriva domani al 26,8%.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Io gli farei guidare l'autobus.

Se rimane vlahovic fino a gennaio va in doppia cifra garantito..poi se riesce ad ottenere un contratto per giugno direttamente a gennaio mette le ciabatte ..ma fino a gennaio mette il turbo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Boh tutto può essere, se si sono arrabbiati col calciatore visto che sta rifiutando tutti magari altri club pronti ad offrire più della Juventus?

pensiamo ad un club di premier che offre 65 subito, chiaro che il psg dice a kolo , vuoi la Juventus? Fagli portare i 65.

Anche questa è un altra ipotesi.

Se fosse  successo un mese fa avresti mollato la presa. Che succeda oggi che si hanno i soldi avendo venduto dl ieri lo trovo impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se è successo un mese fa avresti mollati la presa. Se succede oggi che ho i soldi avendo venduto dl ieri lo trovo impossibile.

mi pare difficile ma è anche vero che al psg dopo la vicenda mpappe la musica è un pò cambiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non credo proprio che il PSG da una mattina all'altra abbia deciso di aumentare a 10 milioni la sua richiesta. 

Metto i pezzi uniti. Dusan Vlahovic è ancora qui. E Kolo Muani, che mi avevano garantito (il 90 percento dei giornalisti) che sarebbe arrivato alla Juve a prescindere, è ancora li. 

La storia dei 70 è uscita questa settimana, col mercato quasi in chiusura. Non è uscita un mese fa quando c'era i tempi per fare tutto. 

Casualmente più si avvicina la possibilità che Vlahovic resti e ora leggiamo di PSG che chiede la luna e che il problema FORSE potrebbe essere proprio la mancata partenza di Vlahovic 

Ti ripeto , non mi devi convincere. Per me la tua ipotesi è vera come lo è quella che invece la Juve ha sempre saputo che erano 70. Dobbiamo solo aspettare e vedere fino al 31 che succede.

l unica cosa che possiamo dare per vera è la voglia che ci sta mettendo il calciatore e solo per questo merita la nostra maglia. Merita questi tifosi.

spero ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sancho chiude definitivamente alla Roma

Molti mi avevano assicurato il contrario.

ps: detto questo, non lo prenderei perché mi Sa di poco serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

credo siano intorno ai 55 per la verità ma li vogliono pagati..

Ultimi tre giorni si aprono i cassonetti al mercatino delle pulci tipo Porta Palazzo o Valentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Il concetto di qualità è relativo e molto probabilmente tra noi è diverso. Per esempio per me chico non ha qualità perché gioca a testa bassa e non ha visione di gioco, ossia tenta sempre giocate solitarie. Cambiaso ha qualità ma eccede molto spesso. Yildiz è la fonte di gioco. 

Anche se fossero tutti e 3,sono pochi 3 giocatori per 60 partite. E ti chiedo, c'erano anche lo scorso anno. Come mai lo scorso anno si faceva fatica a creare contro le squadre chiuse e quest'anno cambierà? 

Perché c'era un altro allenatore, perché Motta invece di creare un gruppo l'aveva disgregato. Per la miriade di cose che cambiano passando da un tipo di gioco ad un altro, o semplicemente perché è cambiata latmosfera. Vuoi una dimostrazione? Che è cambiato nella rosa della Roma tra prima di Ranieri e dopo? Giocatori identici. Prima in zona retrocessione con Ranieri più punti del Napoli. Che Cambiaso ecceda (?) e Chico sia più portato al dribbling non gli toglie qualità, perché è in grado di fare assist e creare superiorità numerica , che è alla base di quasi tutte le azioni da gol su gioco manovrato. Tre giocatori di qualità sono pochi ? Non direi...ci sono squadre che ne hanno due o nessuno...l'Inter ha Mikitharian e Chala...il Milan a centrocampo, visto che le punte non le consideri non ha nessuno ma ti concedo Pulisic e con tutti i suoi enormi limiti Leao....

Il calcio non è la semplice somma di un pacchetto di figurine. Sennò saremmo tutti capaci di fare quel mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Il Chelsea ha ancora 40 giocatori sotto contratto, almeno 10 vogliono assolutamente spedirli

Quello giusto ha già giocato da noi, ma ora siede in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ti ripeto , non mi devi convincere? Per me la tua ipotesi è vera come lo è quella che invece la Juve ha sempre saputo che erano 70. Dobbiamo solo aspettare e vedere fino al 31 che succede.

l unica cosa che possiamo fare per vera è la voglia che ci sta mettendo il calciatore e solo per questo merita la nostra maglia. Merita questi tifosi.

spero ancora 

Se la juve avesse sempre saputo dei 70 avrebbe mollato la presa. Qualcuno ci crede che lo pagheranno quella cifra o che il psg cali le braghe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

TMW - Anche la Juventus sulle tracce di Eljif Elmas

finalmente un nome buono 👨🔫

Parte dell' angolo voleva uno qualunque  al posto di Miretti come vice Yildz. Chissà se adesso schiferanno Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

Quello giusto ha già giocato da noi, ma ora siede in panchina 

e chi è? ah enzo ...beh..penso ci sia la concreta possibilità che non allenerà mai in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.