Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Abbiamo un passivo di quasi 200 milioni, un progetto che è tutto da definire visto che questa dirigenza, ancora incompleta visto che manca il DS, si è insediata tardissimo. C'è un allenatore che non mi pare il preferito dal nuovo organico dirigenziale... Io credo che per quest'anno si punterà a spendere il meno possibile aggiustando se mai il tiro a gennaio. Valuteremo il lavoro di questo nuovo corso dal prossimo mercato.

Sul fatto che Tudor non sia il preferito della dirigenza  sono d’accordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ormai da 5 stagioni calciomercato molto difficile per la Juventus. Si fa sempre più fatica a gestire il mercato con decisione e scelte spesso sbagliate. Ad oggi siamo incompleti e con una rosa al massimo da quarto posto.. Dubito che in una settimana qualcosa cambierà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Abbiamo un passivo di quasi 200 milioni, un progetto che è tutto da definire visto che questa dirigenza, ancora incompleta visto che manca il DS, si è insediata tardissimo. C'è un allenatore che non mi pare il preferito dal nuovo organico dirigenziale... Io credo che per quest'anno si punterà a spendere il meno possibile aggiustando se mai il tiro a gennaio. Valuteremo il lavoro di questo nuovo corso dal prossimo mercato.

E quindi mo li state capendo i guai di Andrea agnelli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

che vuoi dire?

Credo che voglia dire che ha causato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo che voglia dire che ha causato...

si ma perchè dirlo a me....mi pare di aver sempre affermato che l'origine dei nostri guai finanziari nasce appunto dalla gestione di Paratici con l'arrivo di Ronaldo che, ripeto non è stato un guaio in sè ma ha concorso a provocarlo aumentano le aspettative al rialzo di ingaggio di tutta la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Teniamoci Vlahović, però rinnoviamogli il contratto così potrà tornare a giocare con la mente sgombra

Vlahovic ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo ovviamente a cifre più consone al suo reale valore e quindi più contenute. Ha rifiutato ogni offerta. Che facciamo? Lo rinnoviamo a 12  mio l'anno? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Teniamoci Vlahović, però rinnoviamogli il contratto così potrà tornare a giocare con la mente sgombra

Per rinnovare il contratto, occorrono 2 parti d'accordo....e uno stipendio da 12 è molto oltre la follia

13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vlahovic ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo ovviamente a cifre più consone al suo reale valore e quindi più contenute. Ha rifiutato ogni offerta. Che facciamo? Lo rinnoviamo a 12  mio l'anno? 

.... Visto dopo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

yes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma anche no, dubito fortemente che anche con la mente sgombra i piedi ...si aggiustino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic esige il rispetto del contratto di lavoro accordato e sottoscritto con la proprietà e su questo ha completamente ragione: patti chiari e amicizia lunga.

Non ha mai chiesto un rinnovo da 12 milioni a stagione per un eventuale futuro contratto; una volta arrivati alla scadenza, da libero professionista valuterà le richieste e poi sceglierà cosa riterrà più interessante e opportuno; per il momento rimane a tutti gli effetti un giocatore della Juve e auspico riesca a fare il meglio possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic al massimo dovrebbe prendere 3 milioni l'anno. Più di quello non vale. E tanto guadagnerà in futuro. Altrimenti deve emigrare fuori Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Che agnelli grazie alle sue capate ci ha tagliato  le gambe per 7-8 anni 

ah ma guarda che gli errori della gestione di Andrea Agnelli li ho sempre discussi e dichiarati. A quelli se ne sono aggiunti altri (in serie) delle successive gestioni fino ad arrivare agli ultimi in ordine cronologico, compiuti da Giuntoli lo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ah ma guarda che gli errori della gestione di Andrea Agnelli li ho sempre discussi e dichiarati

Non mi riferivo a te ma in generale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Vlahovic al massimo dovrebbe prendere 3 milioni l'anno. Più di quello non vale. E tanto guadagnerà in futuro. Altrimenti deve emigrare fuori Europa

Purtroppo, e mi dispiace, ne prenderà il doppio con il cartellino in mano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Purtroppo, e mi dispiace, ne prenderà il doppio con il cartellino in mano.....

che sarebbe sempre la metà di quello che percepisce oggi. Vlahovic è quasi finito...farà qualche golletto ovunque andrà...difficilmente alzerà trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non lo so. 9 scudetti consecutivi, finali di champions, stadium, juventus women, museum, j hotel, investimenti immobiliari alla Continassa.....non mi sembra poco. Errore fidarsi troppo di alcuni collaboratori, ma x me Agnelli non si può discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Muani non venga più.

La verità è che il PSG, dopo averlo visto giocare da noi, lo ritiene un 'ottima riserva e dunque preferisce tenerselo per non farlo scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

L'hanno fatto fuori proprio per farci arrivare a questa situazione. Solo l'anno scorso più di 100 milioni per Koop e D. Luiz, tutti i giovani svenduti per comprare dei bidoni invendibili (Nico Gonzalez 40 mil e Kelly 20). E ancora ve la prendete con Agnelli che ci stava portando nell'elitè del calcio. Il sistema italiano non poteva starci dietro e quindi ci ha affossato. Chiediti come mai per le plusvalenze siamo stati penalizzati solo noi mentre le altre continuano a fare quello che vogliono. Agnelli ci difendeva ed è un tifoso vero. Il fatto di aver comprato Ronaldo (anche se poi siamo stati sfigati per il Covid) ci ha portati di colpo tra i Big capaci di comprare chiunque. Poi qualche scelta sbagliata ci può stare, ma dare le colpe a lui per la situazione in cui siamo lo trovo assurdo. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/08/2025 Alle 07:22, Vs News ha scritto:

i francesi che vorrebbero tra i 60 e i 70 milioni per la punta

Va bene, te ne do 50 in preda alla follia e se non firmi subito, domani scendo a 40, poi passo a 30 e mercoledì non lo voglio più nemmeno regalato.

In CL tanto si và con o senza Mouanì, giocatore che non sposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franco u spread ha scritto:

Non lo so. 9 scudetti consecutivi, finali di champions, stadium, juventus women, museum, j hotel, investimenti immobiliari alla Continassa.....non mi sembra poco. Errore fidarsi troppo di alcuni collaboratori, ma x me Agnelli non si può discutere

Agnelli ha fatto bene finché era umile ed era rimasto al suo posto .da quando ha mandato via marotta e’ sbracato completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti