Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

22 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Credo peró che l'acquisto di David sia avvenuto proprio per la non certezza di poter acquisire Kolo.

La Juve punterá su di lui con Vlahovic seconda scelta...

credo sia andata esattamente così. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aranessa ha scritto:

Ok l'atteggiamento, ma a noi un'altra punta serve (come minimo) e non ha avuto il minimo senso correre dietro alle richieste del PSG per tutta l'estate.

Spero che ci sia un "piano B" sottotraccia, perché altrimenti siamo stati dei babbei

La punta di riserva é a Vlahovic, piaccia o non piaccia. Personalmente ho sperato fino all’ultimo in una sua partenza, ma la realtà è questa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sta faccenda mi puzza, per me c'è dietro una squadra inglese

se ci fosse dietro...si farebbe avanti. Per loro non c'è mai trattativa, arrivano e pagano il prezzo richiesto.

Detto questo bisognerebbe poi vedere la volontà del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Skylinker ha scritto:

No è anche il comportamento. E lo aveva già fatto alla fiorentina. Stessa identica situazione. 

Si, ma se non fossi scarso tecnicamente allora avrebbe cmq senso tenerlo. Invece è solo un peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se ci fosse dietro...si farebbe avanti. Per loro non c'è mai trattativa, arrivano e pagano il prezzo richiesto.

Detto questo bisognerebbe poi vedere la volontà del calciatore

Ma infatti la mia ipotesi è che si sia fatta avanti (non è che tutto è reso pubblico, anzi), anche non necessariamente con una offerta ufficiale. Insomma questo tirare troppo la corda per un giocatore che è fuori rosa è quanto meno sospetto. Poi il giocatore ha dato chiara preferenza a noi ma in caso di mancato accordo penso non sarebbe molto incline a stare fermo...

Ovviamente tutta dietrologia, vale quel che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il serbo resta per prendersi i soldi. Questa è la realtà. C’è un contratto, vero. Però che tristezza. Mercato davvero deludente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Il serbo resta per prendersi i soldi. Questa è la realtà. C’è un contratto, vero. Però che tristezza. Mercato davvero deludente 

Lo scorso anno Motta e Giuntoli hanno praticamente ipotecato questo mercato. Mi viene da pensare che senza Champions a questo punto avrebbero venduto sia Yildiz sia Thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma onestamente a questo punto è meglio tenersi Vlhahovic come vice e lasciar perdere una punta. Piuttosto si cerchi di prendere un trequartista dietro molto forte, che possa dare il cambio a yldiz e Concencao; sancho sarebbe l' ideale ma sembra tramontato. Poi nessuno parla del tornante destro ma li qualcuno serve, c'è solo Mario ad oggi. Se si decide di adattare Mckennie per quel ruolo allora serve un centrocampista, che in ogni caso male non farebbe a prescindere da Mckennie. Insomma, con tutte queste priorità non capisco perché si perda tempo con la punta quando in rosa ne hai ancora tre.

Se rimaniamo così non mi piace per niente la situazione .E andato via douglas luiz e non abbiamo preso nessuno tra l’altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Per la precisione statistica, Vlahovic con la Juve, ha posto a segno 59 reti in 144 partite ufficiali.

Io mi riferivo solo a quelle in Campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti