Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

10 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se rimaniamo così non mi piace per niente la situazione .E andato via douglas luiz e non abbiamo preso nessuno tra l’altro 

ma perchè, scusa, ha mai giocato lo scorso anno? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Nkunku non sarebbe male

Non ha fatto niente nella sua carriera, sarebbe male eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si, ma abbiamo un giocatore in meno in caso di infortuni e il centrocampo già faceva schifo e questi non hanno preso nessuno…ah vero è tornato miretti…mo’ siamo fortissimi 😪

14 ore fa, Zizkov ha scritto:

Sta faccenda mi puzza, per me c'è dietro una squadra inglese

Nessuno spende 50 milioni per Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vero...so che può sembrare assurdo ma paradossalmente cederlo mi ha lasciato una sensazione di essere scoperti .

Cioè io dicevo fino a settimana scorsa: ho Douglas Luiz, le qualità ci sono...so che è una testa di * e l'hanno scorso non ha fatto nulla, però almeno ho un giocatore con potenziale inespresso...metti che mi torna quello dell'Aston Villa

Adesso invece quelli siamo e non posso più nemmeno aggrapparmi alla speranza di una rinascita di DL

Oggi abbiamo Thuram che è il nostro pilastro a centrocampo 

Dietro abbiamo

- Locatelli: buon giocatore, maturo, affidabile, ma anche con limiti

- Koop: l'anno scorso nullo come Douglas, possiamo sperare di recuperarlo sui livelli di Bergamo ma non puoi prevederlo...cioè è un progetto quello di recuperarlo, mettiamola così...se va bene ok, altrimenti sei lì ancora che giochi con Loca come prima scelta

Dietro ci sono:

- Wes 

- Adzic

- Miretti 

A me spaventa questa situazione...spaventa talmente tanto da farmi sembrare intelligente la scelta alzare la cornetta e fare il numero di mamma Veronique 😢🤣😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianco ha scritto:

Prendiamo lookman...

😁

Per fare dispetto ai prescritti...

Non lo prenderei mai. È un piantagrane che dopo aver firmato si lamenta. È dell'Atalanta e fuori dal contesto va in depressione. Penso che lo scorso anno sia stata una sorpresa ora lo hanno studiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

A me spaventa questa situazione...spaventa talmente tanto da farmi sembrare intelligente la scelta alzare la cornetta e fare il numero di mamma Veronique 😢🤣😭

Con quello che ha detto su Greenwood, tra l'altro tirandolo dentro una situazione dove non c'entrava nulla, si è finalmente qualificata per quello che è. Non posso però scrivere su un forum pubblico quello che è per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non mi dispiace e anzi apprezzo che faccia di tutto per venire da noi.

Ma perché ci stiamo fossilizzando così col rischio di rimanere col cerino in mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ci manca solo Rabiot, strapagato per anni per una sola stagione buona, quella prima del mondiale. E tra l'altro tremendo piantagrane. Pare che lui si sia offerto ma giustamente non se ne vuole sapere, meglio così, mamma Veronique meglio stia lontana da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ci manca solo Rabiot, strapagato per anni per una sola stagione buona, quella prima del mondiale. E tra l'altro tremendo piantagrane. Pare che lui si sia offerto ma giustamente non se ne vuole sapere, meglio così, mamma Veronique meglio stia lontana da Torino.

Nessuno pensa a richiamarlo dopo quello che ha combinato a Marsiglia e la madre sembra non aver imparato la lezione. Sono una manica di esaltati. Volevo usare quell'immagine prorprio per rendere l'idea di quanto vedo male la situazione a centrocampo...vedo il vuoto dietro a Thuram...e sono talmente disperato da farmi sembrare un questo momento una buona idea addirittura richiamare Rabiot (che sarebbe una palese *)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Con quello che ha detto su Greenwood, tra l'altro tirandolo dentro una situazione dove non c'entrava nulla, si è finalmente qualificata per quello che è. Non posso però scrivere su un forum pubblico quello che è per me.

Veramente vergognosa, ha messo il figlio in una situazione di melma (ammesso che non sia d'accordo anche lui con certe assurde affermazioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Non ha fatto niente nella sua carriera, sarebbe male eccome 

Più che altro per non svalutarlo in Chelsea deve prendere almeno 40 milioni (e spero.si stia parlando di euro...).

Ma attenzione: quella è la base per non fare minusvalenza, magari vogliono pure qualcosa di più. E non ho idea di cosa prenda ma non penso poco 

Se vogliamo buttarci davvero su questi nomi della Premier, l'unico fattibile resta solo Sancho: ancora relativamente giovane, prezzo del cartellino ormai relativamente basso...gioca sia a a destra che a sinistra quindi con un gicoaotre avresti l'alternativa sia ad Yildiz che a Conce...ma ormai non credo più a nessuno di questi nomi, però lui sarebbe l'unico sensato e fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianco ha scritto:

Prendiamo lookman...

😁

Per fare dispetto ai prescritti...

basta affari con l'atalanta (e con i violacei)

assurdo che ancora c'è chi non l'ha capito. E cmq senza Gasperini Lookman quest'anno farà un campionato da 6-8 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

E' andato via uno che non ha giocato mai e che quando lo ha fatto non ha mai inciso se non procurando rigori contro di noi.

Non credo che Miretti possa fare peggio.

Rimaniamo sempre lì .E quando cresciamo?

3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sì ma tolti thurram e Locatelli che non sono di certo kroos e modric per il resto il vuoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Vero...so che può sembrare assurdo ma paradossalmente cederlo mi ha lasciato una sensazione di essere scoperti .

Cioè io dicevo fino a settimana scorsa: ho Douglas Luiz, le qualità ci sono...so che è una testa di * e l'hanno scorso non ha fatto nulla, però almeno ho un giocatore con potenziale inespresso...metti che mi torna quello dell'Aston Villa

Adesso invece quelli siamo e non posso più nemmeno aggrapparmi alla speranza di una rinascita di DL

Oggi abbiamo Thuram che è il nostro pilastro a centrocampo 

Dietro abbiamo

- Locatelli: buon giocatore, maturo, affidabile, ma anche con limiti

- Koop: l'anno scorso nullo come Douglas, possiamo sperare di recuperarlo sui livelli di Bergamo ma non puoi prevederlo...cioè è un progetto quello di recuperarlo, mettiamola così...se va bene ok, altrimenti sei lì ancora che giochi con Loca come prima scelta

Dietro ci sono:

- Wes 

- Adzic

- Miretti 

No ti prego ...quella mamma proprio no.

Ma poi scusa, c'è stata una sorta di insurrezione popolare quando sono circolate le voci su una presunta volontà di cessione di Miretti ...era fortissimo mi pare ...lo diceva la gggente ... 

Scherzi a parte, la mia idea è che si voglia fare un mercato al risparmio, vedere come vanno le cose ed eventualmente intervenire il minimo a gennaio per cercare i garantirci il quarto posto.

Il prossimo anno, con un DS al suo posto ed il tempo di fare una giusta programmazione, vedremo le intenzioni/capacità di questa dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Rimaniamo sempre lì .E quando cresciamo?

Sì ma tolti thurram e Locatelli che non sono di certo kroos e modric per il resto il vuoto 

oh ragazzi c'è Miretti ...il sollevamento popolare alle voci della sua eventuale cessione ce le siamo dimenticate? 

Comunque, scherzi a parte, era davvero inutile insistere con un calciatore (Luiz) che non aveva nessuna voglia di restare e che, oltretutto, ogni volta che è entrato in campo lo corso anno non ha certo brillato (la sua media voto nei poco più di 500 minuti giocati è stata 5,81) Vediamo adesso cosa farà il Milan con l'attaccante visto che è una casella ancora vuota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

No ti prego ...quella mamma proprio no.

Ma poi scusa, c'è stata una sorta di insurrezione popolare quando sono circolate le voci su una presunta volontà di cessione di Miretti ...era fortissimo mi pare ...lo diceva la gggente ... 

Scherzi a parte, la mia idea è che si voglia fare un mercato al risparmio, vedere come vanno le cose ed eventualmente intervenire il minimo a gennaio per cercare i garantirci il quarto posto.

Il prossimo anno, con un DS al suo posto ed il tempo di fare una giusta programmazione, vedremo le intenzioni/capacità di questa dirigenza.

Sì è possibile, il conto economico è completamente ingessato quest'anno

Potrebbe essere una idea, anzi, credo che a livello strategico sia quella la decisione.

Ma affrontare una stagione intera con quella mediana presenta comunque dei rischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

oh ragazzi c'è Miretti ...il sollevamento popolare alle voci della sua eventuale cessione ce le siamo dimenticate? 

Comunque, scherzi a parte, era davvero inutile insistere con un calciatore (Luiz) che non aveva nessuna voglia di restare e che, oltretutto, ogni volta che è entrato in campo lo corso anno non ha certo brillato (la sua media voto nei poco più di 500 minuti giocati è stata 5,81) Vediamo adesso cosa farà il Milan con l'attaccante visto che è una casella ancora vuota...

Non ho detto che volevo lui ma visto che hanno preso bei soldini mi aspettavo almeno un sostituto degno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Sì è possibile, il conto economico è completamente ingessato quest'anno

Potrebbe essere una idea, anzi, credo che a livello strategico sia quella la decisione.

Ma affrontare una stagione intera con quella mediana presenta comunque dei rischi

sinceramente fra Luiz e Miretti credi che Luiz avrebbe fatto la differenza? Abbiamo grosso modo la rosa dello scorso anno ma con il vantaggio di aver recuperato Bremer e (forse) Cambiaso. Abbiamo un attaccante interessante in più, non dico un campione ma un calciatore con caratteristiche interessanti. C'è un anno in più di maturazione nei componenti più giovani. Il quarto posto potrebbe essere alla nostra portata poi si dovrà vedere in campo ovviamente....ma non la prima o la seconda. Bisognerà che passino almeno setto/otto giornate per capire bene la situazione.

Spero solo che Tudor sia meno talebano di Motta nel presentare il suo modulo come unico ed insostituibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho detto che volevo lui ma visto che hanno preso bei soldini mi aspettavo almeno un sostituto degno 

Abbiamo un passivo di quasi 200 milioni, un progetto che è tutto da definire visto che questa dirigenza, ancora incompleta visto che manca il DS, si è insediata tardissimo. C'è un allenatore che non mi pare il preferito dal nuovo organico dirigenziale... Io credo che per quest'anno si punterà a spendere il meno possibile aggiustando se mai il tiro a gennaio. Valuteremo il lavoro di questo nuovo corso dal prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sinceramente fra Luiz e Miretti credi che Luiz avrebbe fatto la differenza? Abbiamo grosso modo la rosa dello scorso anno ma con il vantaggio di aver recuperato Bremer e (forse) Cambiaso. Abbiamo un attaccante interessante in più, non dico un campione ma un calciatore con caratteristiche interessanti. C'è un anno in più di maturazione nei componenti più giovani. Il quarto posto potrebbe essere alla nostra portata poi si dovrà vedere in campo ovviamente....ma non la prima o la seconda. Bisognerà che passino almeno setto/otto giornate per capire bene la situazione.

Spero solo che Tudor sia meno talebano di Motta nel presentare il suo modulo come unico ed insostituibile

Onestamente no, però come ti dicevo Douglas mi dava l'idea di avere del potenziale inespresso in cui "sperare". Quest'anno invece quelli siamo, non mi aspetto exploit da Miretti o da Locatelli. 

Koop potrebbe sicuramente riprendersi soprattutto se Tudor lo utilizza in modo più confacente alle sue caratteristiche (Koop non può ricevere già sulla trequarti, con attacco a difesa schierata e già schiacciato sul blocco basso avversario...deve arrivare da dietro, in velocità, semi transizione, avere spazio e tempo per preparare il tiro...). Però onestamente non credo lo rivedremo sui livelli di BG

Adzic per me è merce buona, ma lo vedo molto indietro e l'anno scorso era sempre rotto. Spero non sia un infortunato cronico. Ma anche senza problemi fisici lo vedo ancora un po' troppo acerbo per aspettarmi una esplosione quest'anno...magari prossima stagione o quella dopo ancora se resta sano

McKennie usato sicuro ma non è lui che ti fa fare il salto di qualità in una mediana a due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Onestamente no, però come ti dicevo Douglas mi dava l'idea di avere del potenziale inespresso in cui "sperare". Quest'anno invece quelli siamo, non mi aspetto exploit da Miretti o da Locatelli. 

Koop potrebbe sicuramente riprendersi soprattutto se Tudor lo utilizza in modo più confacente alle sue caratteristiche (Koop non può ricevere già sulla trequarti, con attacco a difesa schierata e già schiacciato sul blocco basso avversario...deve arrivare da dietro, in velocità, semi transizione, avere spazio e tempo per preparare il tiro...). Però onestamente non credo lo rivedremo sui livelli di BG

Adzic per me è merce buona, ma lo vedo molto indietro e l'anno scorso era sempre rotto. Spero non sia un infortunato cronico. Ma anche senza problemi fisici lo vedo ancora un po' troppo acerbo per aspettarmi una esplosione quest'anno...magari prossima stagione o quella dopo ancora se resta sano

McKennie 

La lana che abbiamo è questa.

Sinceramente io non mi aspettavo nulla di nuovo da Luiz quest'anno. Calciatore che evidentemente con la testa non c'era più che non si è adattato alla città, forse, o la calcio italiano. Miretti al suo posto, per quello che ha espresso, se non è un pari è addirittura un upgrade.

Sugli altri la penso come te. Mi auguro che il nuovo ruolo di koop lo aiuti a ritrovare una presenza dignitosa in campo su tutto il resto ...aspettiamo un po' di fortuna :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/08/2025 Alle 07:26, pablito77! ha scritto:

Tutta estate a correre dietro a Kolo Muani… il rischio, che si sta materializzando man mano che le lancette scorrono, era quello di ritrovarsi a fine mercato con un pugno di mosche in mano. Il PSG è una società ricca, talmente tanto, che non gliene importa di tenerselo in rosa o attendere l’ultimo quarto d’ora di mercato per cercare di monetizzare il più possibile. Il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro. 

Giusto... Poi diciamo la verità.... Non è uno giocatore da perderci la testa... E troppi soldi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti