Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

52 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Magari Lookman!

Forza Juve, sempre!

Lookman gioca nella zona di Yildiz, meglio altri profili 

52 minuti fa, Arkant ha scritto:

Nkunku sarebbe molto buono, in bundes era un'ira di dio e giocherebbe tranquillamente sulla trequarti

È il migliore prendibile perché può anche sostituire Yildiz nel caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tergiversato troppo per avere uno sconto minimo o aspettando che qualcuno si prendesse il serbo (che non ha mercato da 4 anni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel dubbio Openda lo prenderei oppure Piccoli,e intanto metti in casa 1 giovane sano.Cosi Dusan può avviarsi in panca ad allenarsi la mattina alle 7,fuori dalla squadra.Poi vediamo come si mostrerà flessibile a valutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gigailbianconero said:

Io nel dubbio Openda lo prenderei oppure Piccoli,e intanto metti in casa 1 giovane sano.Cosi Dusan può avviarsi in panca ad allenarsi la mattina alle 7,fuori dalla squadra.Poi vediamo come si mostrerà flessibile a valutare.

Piccoli va alla Fiorentina per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Uno che si comporta così, lontano dalla Juventus. Ripetono sempre gli stessi schemi. Guarda Vlahovic, ad esempio. 

Il problema di Vlahovic non è il comportamento, ma la sua mediocrità tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Piccoli ha 1 anno meno di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, stexons ha scritto:

eh va beh..... ci siamo svegliati tardi....!!!!, lookman va all'atletico, per nkunku il chelsea chiede tra 35 e 40 mln.... pertanto Jackson penso sia il più probabile

Beh 35 non sono 70... è bravo sto nkunku? Non me lo ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 50 milioni per muani sono già follia. Il suo valore reale è 30 non un euro di più. Poi se valutiamo che conosca già l'ambiente e voglia venire posso capire ma sopra i 45 50 può restare a parigi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

E se si ricucisse man mano il rapporto tanto da proporgli un rinnovo da 6/7 Mil + bonus   ha sbagliato Comolli solo con le tempistiche doveva abbandonare il tavolo delle trattative con il PSG già da qualche giorno  nel caso comeo.vedresti Holjiund ( lo so prende attorno ai 40 mil) ? 

In quale mondo uno come Vlahovic merita uno stipendio di 6 milioni? Forse lordi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando da vecchio quale sono mi riesce difficile accettare la narrazione che si fa del caso Kolo Muani, 

Se dopo la scadenza del prestito lo rivuoi al Mondiale per club, ci costruisci attorno una strategia di mercato e di reparto, se sei la Juventus non ti puoi trovare a una settimana dalla fine del mercato in questa situazione. Mi spiego meglio. Se ci investi, devi avere la certezza di avere le risorse per portarlo a casa e di essere nel contesto (FFP) per poterlo fare. Arrivare adesso nell’incertezza non è accettabile per una squadra di calcio di proprietà Exor, non del signor nessuno. Se non ci sono le condizioni e lo sai da mesi se ci sono o non ci sono, allora lasci libero il ragazzo e lo ringrazi. Ma secondo voi Agnelli o chiunque sano di mente prende una casa in affitto, la ristruttura e non ha precedentemente concordato il prezzo di acquisto?

O la nostra ragione d’essere è farsi prendere per il chiulo dai parigini o dal Villareal che ci sfotte per aver preso un nostro scarto? 
( Veiga non difendeva, non sa difendere e non sa stare in uno spogliatoio tra adulti, a quanto pare, e adesso passiamo da beffati anche per questo signor nessuno?)

Tornando a Kolo Muani,  se esiste anche la pur minima possibilità che il PSG ti spari 70, te ne chiami fuori. Non si combattono battaglie che non si possono vincere. Se ti impegni per un giocatore e sei la Juve, non puoi tirarsi indietro all’ultimo, 

Poi si fa il tifo per chi va in campo vestito di bianco e di nero come sempre, ma in società non si sta lavorando da Juventus. E il futuro non può essere roseo. Se Elkann pensava che Comolli fosse Marchionne, forse dovrebbe cominciare ad avere qualche dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ragionando da vecchio quale sono mi riesce difficile accettare la narrazione che si fa del caso Kolo Muani, 

Se dopo la scadenza del prestito lo rivuoi al Mondiale per club, ci costruisci attorno una strategia di mercato e di reparto, se sei la Juventus non ti puoi trovare a una settimana dalla fine del mercato in questa situazione. Mi spiego meglio. Se ci investi, devi avere la certezza di avere le risorse per portarlo a casa e di essere nel contesto (FFP) per poterlo fare. Arrivare adesso nell’incertezza non è accettabile per una squadra di calcio di proprietà Exor, non del signor nessuno. Se non ci sono le condizioni e lo sai da mesi se ci sono o non ci sono, allora lasci libero il ragazzo e lo ringrazi. Ma secondo voi Agnelli o chiunque sano di mente prende una casa in affitto, la ristruttura e non ha precedentemente concordato il prezzo di acquisto?

O la nostra ragione d’essere è farsi prendere per il chiulo dai parigini o dal Villareal che ci sfotte per aver preso un nostro scarto? 
( Veiga non difendeva, non sa difendere e non sa stare in uno spogliatoio tra adulti, a quanto pare, e adesso passiamo da beffati anche per questo signor nessuno?)

Tornando a Kolo Muani,  se esiste anche la pur minima possibilità che il PSG ti spari 70, te ne chiami fuori. Non si combattono battaglie che non si possono vincere. Se ti impegni per un giocatore e sei la Juve, non puoi tirarsi indietro all’ultimo, 

Poi si fa il tifo per chi va in campo vestito di bianco e di nero come sempre, ma in società non si sta lavorando da Juventus. E il futuro non può essere roseo. Se Elkann pensava che Comolli fosse Marchionne, forse dovrebbe cominciare ad avere qualche dubbio.

Tutto corretto. 

Resto però una narrazione di fatti che noi non conosciamo. Magari Kolo Muani è già stato mollato o addirittura nemmeno trattato. Ci basiamo quotidianamente su resoconti di calciomercato fatti da personaggi che grazie a queste notizie mangiano 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigailbianconero ha scritto:

Ma ormai che deve valutare? A gennaio può firmare con chi vuole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Tutto corretto. 

Resto però una narrazione di fatti che noi non conosciamo. Magari Kolo Muani è già stato mollato o addirittura nemmeno trattato. Ci basiamo quotidianamente su resoconti di calciomercato fatti da personaggi che grazie a queste notizie mangiano 

Hai super ragione, siamo dogmatici su cose che magari sono totalmente inventate da giornalisti o presunti tali che ne sanno quanto o meno di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra inarrivabile (e anche poco giustificabile, con tutto il rispetto per Kolo).

Vlahovic ha fatto bene i suoi conti, altroché. Giocherà anche la prossima stagione e faremmo bene a sfruttarlo al massimo perché diventerà centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto dobbiamo pagare vlahovic - lo facciamo giocare e vediamo l anno prossimo quando si libera il suo ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Il problema di Vlahovic non è il comportamento, ma la sua mediocrità tecnica.

No è anche il comportamento. E lo aveva già fatto alla fiorentina. Stessa identica situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Chi si e' improvvisato? Questa e' gente che vive di calcio, ci possono piacere o meno certe situazioni ma sparare sentenze a cavolo di cane mi sembra fuori luogo, scusa se mi permetto

Un conto è dirigere un club (e ci sono alcune differenze trai i vari club), altro è fare mercato. Perdonami ma io appartengo alla vecchia scuola per cui ad ognuno il suo, tant'é che lo stesso Comolli ha dichiarato che cerchiamo un Direttore Sportivo. Poi va bene tutto, l'importante è mantenere coerenza, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide88 ha scritto:

Ma 50 milioni per muani sono già follia. Il suo valore reale è 30 non un euro di più. Poi se valutiamo che conosca già l'ambiente e voglia venire posso capire ma sopra i 45 50 può restare a parigi

Con 30 mln non saremmo riusciti neanche a prendere Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Sì vabbè ma arrivati a sto punto sia non prenderlo, sia prenderlo alle loro condizioni l’ultimo giorno a cosa serve?

Tra le due opzioni preferisco non prenderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Con 30 mln non saremmo riusciti neanche a prendere Lucca.

Però non siamo tanto lontani, può valere sui 40 circa, se il psg l'ha pagato una follia non è mica un problema nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

Credo peró che l'acquisto di David sia avvenuto proprio per la non certezza di poter acquisire Kolo.

La Juve punterá su di lui con Vlahovic seconda scelta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Però non siamo tanto lontani, può valere sui 40 circa, se il psg l'ha pagato una follia non è mica un problema nostro...

Un cinquantino li vale su.

È cmq un nazionale francese, ha 26 anni e da noi ha fatto bene segnando 8 reti senza conoscere l'ambiente i compagni e con mesi di un'attività.

Avrebbe sicuramente fatto meglio dopo il rodaggio naturale dello scorso anno

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti