Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

La Juventus continua a parlare con il Psg di Kolo Muani ma i 50 milioni messi sul piatto dai bianconeri al momento non sembrano bastare con i francesi che vorrebbero tra i 60 e i 70 milioni per la punta. A Torino mantengono la fiducia ma visti i tempi sempre più stretti vagliano anche altre ipotesi come Openda del Lipsia altrettanto costoso, Lookman dell'Atalanta e poi giocatori in uscita dalla Premier: Jackson interessa da tempo, il Chelsea ha offerto Nkunku

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che queste 💩 giocano al rialzo, cercando di prenderci per il collo, non penso esista solo Kolo Muani in tutto il globo terracqueo!

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta estate a correre dietro a Kolo Muani… il rischio, che si sta materializzando man mano che le lancette scorrono, era quello di ritrovarsi a fine mercato con un pugno di mosche in mano. Il PSG è una società ricca, talmente tanto, che non gliene importa di tenerselo in rosa o attendere l’ultimo quarto d’ora di mercato per cercare di monetizzare il più possibile. Il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh va beh..... ci siamo svegliati tardi....!!!!, lookman va all'atletico, per nkunku il chelsea chiede tra 35 e 40 mln.... pertanto Jackson penso sia il più probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Visto che queste 💩 giocano al rialzo, cercando di prenderci per il collo, non penso esista solo Kolo Muani in tutto il globo terracqueo!

Hai ragione, il problema è di chi si impicca tutta una estate dietro ad un giocatore di una società che non ha bisogno di soldi. Che poi ogni anno facciamo le stesse caxxate. Ora da chiunque vai ti metteranno tutti le mani al collo vista la scadenza prossima. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Hai ragione, il problema è di chi si impicca tutta una estate dietro ad un giocatore di una società che non ha bisogno di soldi. Che poi ogni anno facciamo le stesse caxxate. Ora da chiunque vai ti metteranno tutti le mani al collo vista la scadenza prossima. 

Mi hai letto nel pensiero. Stessa opinione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stexons ha scritto:

eh va beh..... ci siamo svegliati tardi....!!!!, lookman va all'atletico, per nkunku il chelsea chiede tra 35 e 40 mln.... pertanto Jackson penso sia il più probabile

fonte?

1 minuto fa, badboy ha scritto:

siamo terribilmente estemporanei... in ogni caso, confido che Comollì, da qui alla fine, riesca a tirar fuori un paio di conigli dal cilindro! Perchè se rimaniamo così, per il  4° posto sarà durissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so il più facile da prendere forse è jackson, boo io spero che alla fine il psg sia ragionevole e ci dia kolo a cifre ragionevoli. Lookman non lo prenderei 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutta estate a correre dietro a Kolo Muani… il rischio, che si sta materializzando man mano che le lancette scorrono, era quello di ritrovarsi a fine mercato con un pugno di mosche in mano. Il PSG è una società ricca, talmente tanto, che non gliene importa di tenerselo in rosa o attendere l’ultimo quarto d’ora di mercato per cercare di monetizzare il più possibile. Il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro. 

Concordo pienamente. Dunque a questo punto speriamo che vadano su un profilo diverso e il più possibile funzionale. E soprattutto entro il primo settembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Per me ha ragione Comolli.

70 milioni per kolo è pura follia.

Faccio giocare vlaovic tutta la vita.

Che tra l'altro segna pure di più 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

fonte?

siamo terribilmente estemporanei... in ogni caso, confido che Comollì, da qui alla fine, riesca a tirar fuori un paio di conigli dal cilindro! Perchè se rimaniamo così, per il  4° posto sarà durissima!

TuttoAtalanta, Calciomercato.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Qui non è il fatto di aver ragione o meno. Non lo ha ancora preso perché non ci sono i 70 milioni che richiedono. Per fortuna aggiungo io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Qui non è il fatto di aver ragione o meno. Non lo ha ancora preso perché non ci sono i 70 milioni che richiedono. Per fortuna aggiungo io. 

Fosse così sarebbe ancora più grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Concordo. E aggiungo che pure i 50 senza l’uscita di Vlahovic non so come facciano a materializzarsi. Credo che la cosa più probabile arrivati a questo punto sia la permanenza di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Che tra l'altro segna pure di più 

Ma anche per me a queste cifre, io mi riferisco a trattative che vanno chiuse prima o lasciate andare senza restare ostaggi di una società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome avevi scritto

12 minuti fa, stexons ha scritto:

la mia domanda andava intesa se era ormai ufficiale. Con tutto il rispetto per...

3 minuti fa, stexons ha scritto:

TuttoAtalanta, Calciomercato.com

.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutta estate a correre dietro a Kolo Muani… il rischio, che si sta materializzando man mano che le lancette scorrono, era quello di ritrovarsi a fine mercato con un pugno di mosche in mano. 

Io non mi dispero abbiamo David Vlahovic e chissà per spezzoni di partire Milik 

Con tutto il rispetto per Kolo ma 70 mil  per lui non è una follia ma andrebbero cercati altri termini oltre la follia bravo Comolli a no. Farsi abbindolare un po' meno bravo come tempistiche secondo me andava abbandonato  il banco già qualche settimana fa e cercata un alternativa lookmsn va benissimo ma massimo fino a 50 mil gli altri profilii li conosco poco  Purtroppo mi preoccupa la mancanza di un centrocampista dai piedi buoni  e un eventuale terzino  poi se esce Nico per quello del lille ancora meglio ma dubito che ci sia spazio per piu di una .mossa troppi i danni fatti da Giuntoli per porci rimedio in pochi mesi in questa sessione era inevitabile che andasse così cioè cercare di tamponare le falle giuntoliane  non ci siano riusciti a toglierle  tutte ma era scontato  però con Lookmaan Molina e il giocatore del lille sarebbe una gran svolta mancherebbe ancora il centrocampista ma uno ci spera ma credo se ci va bene arriverà Molina e ad esagerare l'albanese ( non so scrivere il nome)  Purtroppo partiremo incompleti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo. E aggiungo che pure i 50 senza l’uscita di Vlahovic non so come facciano a materializzarsi. Credo che la cosa più probabile arrivati a questo punto sia la permanenza di Vlahovic

E se si ricucisse man mano il rapporto tanto da proporgli un rinnovo da 6/7 Mil + bonus   ha sbagliato Comolli solo con le tempistiche doveva abbandonare il tavolo delle trattative con il PSG già da qualche giorno  nel caso comeo.vedresti Holjiund ( lo so prende attorno ai 40 mil) ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma a me questo modo di fare mercato di Comolli piace. Giusto non farsi prendere per il collo da nessuno, sia quando si acquista sia quando si cede. A costo di rimanere cosi ma pagare 70 milioni Kolo Muani é follia. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti