Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku"

Post in rilievo

26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutta estate a correre dietro a Kolo Muani… il rischio, che si sta materializzando man mano che le lancette scorrono, era quello di ritrovarsi a fine mercato con un pugno di mosche in mano. Il PSG è una società ricca, talmente tanto, che non gliene importa di tenerselo in rosa o attendere l’ultimo quarto d’ora di mercato per cercare di monetizzare il più possibile. Il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro. 

Soprattutto, lo hanno pagato caro e non credo vogliano regalarlo… 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Soprattutto, lo hanno pagato caro e non credo vogliano regalarlo… 

Infatti, piuttosto se lo tengono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

E se si ricucisse man mano il rapporto tanto da proporgli un rinnovo da 6/7 Mil + bonus   ha sbagliato Comolli solo con le tempistiche doveva abbandonare il tavolo delle trattative con il PSG già da qualche giorno  nel caso comeo.vedresti Holjiund ( lo so prende attorno ai 40 mil) ? 

No, sono botteghe troppo care. Vlahovic ci pesa per circa 40 milioni, ma non possiamo fare di nuovo gli stessi errori. L’anno prossimo avremo le mani libere e la possibilità di investire. La cosa che dobbiamo fare è intercettare questi giocatori (Gyokeres, Sesko, Haland) prima che raggiungano costi inarrivabili. Come del resto abbiamo fatto a suo tempo con Vieri e Trezeguet. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma anche per me a queste cifre, io mi riferisco a trattative che vanno chiuse prima o lasciate andare senza restare ostaggi di una società.

Vabbè a questa cosa di essere ostaggi credo poco. 

I motivi per cui si aspetta possono essere tanti.  

È chiaro che se puoi prendere chesso' tipo  lookman a 50 te ne freghi altamente di aspettare kolo. Il problema sorge quando ad esempio Conte vuole Lukaku a qualsiasi costo e se gli prendi un altro nemmeno te lo fa giocare facendoti perdere soldi.

Per kolo i motivi possono essere solo i seguenti

1. Non si hanno i 70 milioni

2. Non si vuole investire 70 perché ritenuta cifra non proporzionata.

3. si decide di spendere 70 solo se esce vlaovic.

4. Si cerca di tirare sul prezzo fino all'ultimo non avendo altre alternative.

Onestamente ritengo valide e condivisibili tutte le ipotesi tranne la 4....che sarebbe un altro affaraccio alla koopmainers.

Speriamo che Comolli abbia cambiato questo modo di fare. Sarebbe pure ora.

Ne abbiamo avuti troppi di giocatori che aspetta e aspetta e alla fine li paghiamo sempre quello che voleva il venditore fin dall'inizio. Basta non se ne può più.

Se a fine mercato arriva Kolo a 70 allora possiamo già classificare Comolli scarsissimo alla pari di giuntoli ..se non peggio. Da esonerare immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori dell' Atalanta devono stare lontano da Torino. Anche se lookman fosse Messi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del PSG sono degli ingordi irriconoscenti, dopo aver fatto quella gufata megagalattica che gli ha consentito di rifilare 5 pappine ai prescritti ce lo dovevano regalare.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

I giocatori dell' Atalanta devono stare lontano da Torino. Anche se lookman fosse Messi

Sarà come dici tu, ma io Lookman lo prenderei al volo, ci farebbe fare un gran salto di qualità anche in Champions, ma non mi illudo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, stexons ha scritto:

eh va beh..... ci siamo svegliati tardi....!!!!, lookman va all'atletico, per nkunku il chelsea chiede tra 35 e 40 mln.... pertanto Jackson penso sia il più probabile

E cosa te ne fai di jackson?

Nkunku e Lookman giocano in trequarti, Jackson centravanti 

Ma ti fai portare così a spasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ostaggi

Uso questo termine per voler dire che stai dietro ad una società che non ha bisogno dei tuoi soldi, che te la tira alla lunga e poi all'ultimo rilancia. Non ostaggio perchè sei forzato. Se io prendo uno Comolli spero in una ricerca creativa magari in mercati inesplorati, altrimenti il suo lavoro lo può fare chiunque . Ad oggi e ripeto ad oggi perchè dovrei essere soddisfatto del suo lavoro? Per aver venduto solo chi ha mercato?

2 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Sarà come dici tu, ma io Lookman lo prenderei al volo, ci farebbe fare un gran salto di qualità anche in Champions, ma non mi illudo....

Quello che ci doveva far fare Koop?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari prendessimo openda ma ci credo zero

su kolo ci sono affezionato dispiace per il ragazzo ma oltre i 50-55 ml è pura follia visto che per altro è un loro esubero

il psg mette fuori donnarumma sputando su un sacco di milioni e poi vuole rifarsi con noi?

penso sia da lasciare l'affare a quelle cifre se spendiamo tutti quei soldi siamo folli

con 70 ml ci prendiamo un centrocampista ed un esterno forte e mi tengo vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

prendiamo

Purtroppo mi sembra un verbo da noi molto ostico, per il resto condivido tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Uso questo termine per voler dire che stai dietro ad una società che non ha bisogno dei tuoi soldi,

Questo lo capiremo a breve.

Se Comolli fa il koop bis..aspettando fine mercato per dare  i 70 milioni richiesti per kolo..allora andrebbe licenziato immediatamente subito. Senza neanche fargli fare il mercato di gennaio. Specie se lo prende  senza neanche l'uscita di vlaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono 2 mesi che sono tranquillo sul mercato. 

Nessuna aspettativa .

Si era già visto com'era l'andazzo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste pagare Kolo Muani quei soldi. Altrimenti andavamo su uno dei 9 forti che sono stati trattati in questo mercato. Mi dispiace molto per il ragazzo, ma avrei già chiuso col Psg. Non vorrei che qualcuno stesse premendo con i parigini per bloccarci. Detto questo a me dispiace che non avremo un 9, non tenendo conto di Vlahovic, che poi manco lo è ma si cercano solo attaccanti brevilinei, forti nel saltare l'uomo e col passo rapido. Detto questo se proprio dovessi scegliere mi prenderei volentieri Lookman. Sarebbe divertente vedere la reazione degli interisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta l'estate convinti di prenderlo e ora non arriva. Un po' come con Conte ad inizio estate. É un anno così, di povertà e di rinunce, ora ci toccherà reintegrare Vlahovic che ormai non sopporta più nessuno, sarà bersagliato dai fischi così si innervosirà e farà ancora più schifo. Tocca accontentarsi...roba non da Juve. Poi mancano anche altri innesti sulla trequarti. Se inizieranno gli infortuni patiremo i limiti della rosa. Detto questo, Kolo non vale 70, ma bisognava avere alternative già da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 milioni per un attaccante che segna meno di Vlahovic proprio no.

Il problema ormai è legato al fattore tempo prima ancora che a quello economico. Per fortuna che almeno un altro attaccante (David) siamo riusciti a prenderlo. Si andrà avanti con lui e Vlahovic per la prossima stagione...pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, stexons ha scritto:

TuttoAtalanta, Calciomercato.com

Beh presumo che se Lookman va a Madrid Nico Gonzales resta a Torino 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Andrò controcorrente ma a me questo modo di fare mercato di Comolli piace. Giusto non farsi prendere per il collo da nessuno, sia quando si acquista sia quando si cede. A costo di rimanere cosi ma pagare 70 milioni Kolo Muani é follia. 

Sì vabbè ma arrivati a sto punto sia non prenderlo, sia prenderlo alle loro condizioni l’ultimo giorno a cosa serve?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Teniamo Vlahovic con tutti i rischi conseguenti e l'anno prossimo ci pensiamo 

Tanto è già in preventivo che anche quest'anno sarà un anno perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti