Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Tudor pre Parma: “Le sensazioni sono positive. Voglio vedere solidità. Locatelli sarà il capitano e il rigorista. Domani Bremer giocherà. Su Koopmeiners e il mercato…”

Post in rilievo

A me piace il partire a fari spenti, tra le critiche e lo scetticismo...facciamo parlare il campo.

Il tifoso dovrebbe stare vicino alla squadra, non sperare che vada male per poter dire " l' avevo detto ".

A mio parere non è  una rosa così scarsa, avremo Bremer e si spera Koopmeiners in più,Yldiz ha più esperienza,magari qualcosina arriverà dal mercato... ma la cosa che mi fa più sperare è che mi pare si stia creando un gruppo, uno zoccolo duro, fondamentale per ottenere risultati. 

Mi scuso in anticipo se col mio pizzico di ottimismo sono riuscito a rovinare l' aura di tristezza  che pervade il forum. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è anche normale e sano per un tifoso farsi trasportare dai risultati. Meno sano è invece essere tifosi delle proprie idee, e ricordare a ogni post che è tutto sbagliato e la catastrofe è imminente. Probabilmente c'è qualcuno che lo spera anche, per poter gridare ai quattro venti che aveva ragione.

Succede così da sempre qui, la stagione scorsa in una maniera eclatante ma pure con Allegri Pirlo Sarri mica si scherzava eh .ghgh

H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AranB. ha scritto:

Tiger, provare un pelo di preoccupazione ad una settimana dalla chiusura del mercato dopo che non si è mossa foglia,lo trovo umanamente comprensibile.....

Noi tifosi oltre che giudicare quello a cui assistiamo non possiamo fare.

Ad oggi non si può essere soddisfatti a priori.

Ma anche io sono preoccupato e molto

L ho scritto più volte

Ormai manca poco 

Però è un suonare a morto da mesi quando si sapeva che c'era un fardello lasciato molto pesante

Bisognava pensarci l'anno scorso

Detto questo se non arriva più nessuno sono volatili per diabetici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto quando ha detto che aver giocato nella Juve conta 2 o 0 (da 1 a 10)se non sei preparato. Se sei preparato può essere un plus altrimenti vale nulla. Qui invece anatemi contro allenatori molto bravi con passato in squadre rivali o senza un passato da ex con "DNA juventus". Franco, diretto, 0 ruffiano con stampa e tifoseria. Ho buone vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sentite sottovalutati? Siete riusciti a conoscere bene il Parma?
"La prima giornata è difficile per tutti. Abbiamo guardato le amichevoli e ci siamo preparati. Io leggo poco, però mi dicono che possiamo arrivare quarti, quinti, sesti. ma questo può essere uno stimolo".

O un alibi. In entrambi i casi gli fa comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che la juve possa fare una buona stagione ma onestamente non la vedo bene. è rimasta praticamente la stessa dell'anno scorso anzi più scarsa visto che avevamo veiga e kolo oltre a mbangula e weah. Il ritorno di bremer sicuramente è positivo ma sarà grasso che cola se arriveremo quarti e passeremo i playoff di champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Può essere Juventino quanto vuole e dare tutto quello che ha in campo, ma non sono queste le prerogative per fare il titolare o peggio il leader indiscusso alla Juventus 

È quale sarebbe la sua colpa?

Lui gioca ed è capitano di QUESTA JUVE.

Una Juve un po' così, senza gran talento e con ambizioni limitate.

Vogliamo ammazzarlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Infatti…..Sara’ mica che lo pensa spesso in panca o via entro una settimana ?

Se guardiamo al Tudor dell'anno scorso non è che ci siano molti dubbi al riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la parte dell’alibi della preparazione corta oltre a quella, più che giusta del mercato, se si pensa che l’unica operazione possibile è per un giocatore che già avevamo lo scorso mi sale il demonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, John Locke said:

La squadra è un organismo vivo che non è mai uguale.

Cosa vorresti vedere domani?
"Solidità".

Camaleonte solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti , qua nessuno mette in dubbio il suo attaccamento alla maglia , ma preferisco gente che faccia la differenza in campo anziché juventina 

Se vuoi gente che faccia la differenza le critiche devi rivolgerle alla società e alla dirigenza semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Ripropongo il mio intervento sull'angolo 

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Ottimo osservatore, il dedotto è corretto ma la conclusione non mi trova concorde ritenendo che il fastidio di Tudor sia più legato al quando che al se ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È quale sarebbe la sua colpa?

Lui gioca ed è capitano di QUESTA JUVE.

Una Juve un po' così, senza gran talento e con ambizioni limitate.

Vogliamo ammazzarlo ?

La colpa per me è  di chi da anni ne ha fatto un punto cardine , può non piacermi Locatelli o è un delitto ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La colpa per me è  di chi da anni ne ha fatto un punto cardine , può non piacermi Locatelli o è un delitto ?

Forse non mi sono spiegato

Locatelli può anche non piacerti come calciatore ( legittima opinione) ma oggi questo passa il convento.

Se non lo fa lui il capitano chi dovrebbe farlo?

Non mi sembra che in squadra ci siano dei furino o Montero che possano ereditare la fascia da capitano meglio di come la porta oggi Locatelli.

Locatelli è il capitano di QUESTA JUVENTUS non di una JUVENTUS che ci fa venire la nostalgia dei tempi passati.

Spero di essere stato chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ma è un gatto ... ma sopratutto, è Tuo ?!