Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Andre_88 ha scritto:

Alla fine pure Kalimuendo non ci stava male...Openda come lo vedi? Spero non siano solo rumors 

Openda è alto 1,77...è il clone di David e costa 70 milioni pure lui...

Dovbivk imho è quello più facile da fare se esce Vlahovic e non entra KM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quando "gli altri " hanno vinto lo scudetto De Bruyne non c'era. Era un commento buttato lì tanto per criticare, e non mi sorprende...

Beh De Bruyne però non è una pippa, ma un campione. E se un campione va nella squadra che ha già vinto, uno può anche legittimamente rosicare, preoccuparsi un pochino o dici che è fuori dal mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Non credo proprio. Un attaccante lo vogliono chiudere, che sia Kolo Muani o un alternativa 

Io non ci credo ma speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma perché se do ragione ad un utente esasperato che dice che il NAPOLI ad ora è avanti anni luce (ad ora poi vedremo) e si lamenta  che per tutti i buoni motivi del mondo non è stato fatto nulla per avvicinarlo in questo mercato dovrei "scartaveteare"?

Dice la verità e quindi gli do ragione

Potevi pensarlo e basta non era necessario scrivere niente è  un di più inutile. Come il mio per altro. Ma adesso taccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma giocava col Sassuolo neopromosso! Ed a un certo punto anche in 10. Che pianti mamma mia

io non seguo il calcio italiano ed ormai il calcio in generale, esclusa la juve, dopo lo schifo che ci hanno fatto nel 2023
non ho la più pallida idea di chi giochi nel napoli escluso lukaku e qualche altro ed ho scoperto adesso che ha giocato contro il sassuolo

se il nostro obbiettivo è il quarto posto ed il napoli ha l'obbiettivo dello scudetto, non vedo come possiamo essere competitor quest'anno 

guardando altri sport e seguendo anche squadre tutto fuorché che vincenti, non ho problemi ad accettare che la juve lotti per il quarto posto

ma questo non è un pianto è l'amare verità 

non è che se scrivo che lottiamo per lo scudetto, lo facciamo per davvero purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io sono esasperato dal fatto che in DIRIGENZA non dicono la verità della situazione e come intendono uscirne

Qui siamo ben lontani dall'anno zero

E se prima io credevo a KM ora non ci credo più 

Kolo è andato perché Dusan non si muove di un millimetro, ma qualcuno aveva fatto passare il messaggio che sarebbe arrivato nonostante il serbo. Solo che le bugie hanno le gambe corte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma poi avesse citato altri giocatori. 

Thuram nel.suo. ruolo e per tipologia di giocatore mi pare possa diventare di altissimo livello.

Tra l’altro commento tolto, l’ennesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh De Bruyne però non è una pippa, ma un campione. E se un campione va nella squadra che ha già vinto, uno può anche legittimamente rosicare, preoccuparsi un pochino o dici che è fuori dal mondo?

No non lo è, un profilo di esperienza potevamo prenderlo anche noi, si annunciava il giusto mix, io non vedo nessun mix, bene io rientro di bremer ma un profilo di esperienza e carismatico ci sarebbe servito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno qui dentro ha scritto che partiamo avanti al Napoli sefz nessuno... nemmeno io che dico che partiamo secondi e tantomeno @tantra che dice che se tutto fila dritto possiamo giocarcela... qui dentro il 90% dell'utenza 24/7 vede il quarto posto a rischio e scartavetra da mane a sera. Cosa sarebbe cambiato con la vittoria della squadra campione uscente, all'esordio, in casa di una neopromossa? .uhm Vediamoli fra due mesi, con la doppia competizione e quindi la pressione dell'autunno in cui si gioca ogni tre giorni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Nessuno qui dentro ha scritto che partiamo avanti al Napoli sefz nessuno... nemmeno io che dico che partiamo secondi e tantomeno @tantra che dice che se tutto fila dritto possiamo giocarcela... qui dentro il 90% dell'utenza 24/7 vede il quarto posto a rischio e scartavetra da mane a sera. Cosa sarebbe cambiato con la vittoria della squadra campione uscente, all'esordio, in casa di una neopromossa? .uhm Vediamoli fra due mesi, con la doppia competizione e quindi la pressione dell'autunno in cui si gioca ogni tre giorni.

Completamente d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io non ci credo ma speriamo

Kolo Muani continua a spingere solo per la Juve..a lungo andare il Psg non potrà fare altro che accettare una più che onesta cifra sui 50 milioni negli ultimi giorni. L’alternativa è tenerlo in tribuna a pagargli lo stipendio faraonico, sarebbe folle non accettare l’offerta della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Kolo è andato perché Dusan non si muove di un millimetro, ma qualcuno aveva fatto passare il messaggio che sarebbe arrivato nonostante il serbo. Solo che le bugie hanno le gambe corte. 

Il mercato mica é finito, c'é pure Baschirotto uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il commento da cui è partito tutto è stato cancellato dai moderatori, direi che aveva ragione chi si lamentava 

Tu stai dicendo cose sensate e condivisibili, ma che sono slegate totalmente da un commento sfortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Openda è alto 1,77...è il clone di David e costa 70 milioni pure lui...

Dovbivk imho è quello più facile da fare se esce Vlahovic e non entra KM

Gioca pure esterno Openda, non mi pare proprio uguale a David come caratteristiche, sul costo non lo so, comunque sicuramente meno di Sesko, saremo sulle cifre di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese è troppo scarsa e la ribaltano ma vorrei fare notare che da quando ho detto al Milan che la mia pazienza è finita Boniface non si sa più se lo tesserano e hanno appena preso gol dalla Cremonese. 

La gente ride ma intanto il Milan non volendo ancora prendere Vlahovic guardate che fine sta facendo... 

Il Milan non sa a cosa sta andando incontro . Prendetevi Vlahovic altrimenti...👀

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Mazza che * Pavlovic …e cè chi lo voleva qui…

Ma chi?

Veramente?

Meglio Kelly guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Mazza che * Pavlovic …e cè chi lo voleva qui…

Ascolta per carità ma c'è ol topic della serie A

Cosa centra qui commentare la prestazione di Pavlovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Kolo Muani continua a spingere solo per la Juve..a lungo andare il Psg non potrà fare altro che accettare una più che onesta cifra sui 50 milioni negli ultimi giorni. L’alternativa è tenerlo in tribuna a pagargli lo stipendio faraonico, sarebbe folle non accettare l’offerta della Juve

Il PSG per me non ha aumentato assolutamente la richiesta, semplicemente non verrà se non esce Dusan, lo hanno sempre saputo e ora siamo al dunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Alla fine pure Kalimuendo non ci stava male...Openda come lo vedi? Spero non siano solo rumors 

Tutt’altra tipologia di attaccante confronto a Kolo, piu’ simile a David.. Lui come ha detto per esempio Momblano puo’ anche giocare al posto di Yildiz o seconda punta perche’ al Lipsia gioca da seconda punta, l’anno scorso con Sesko per esempio.

D’ingaggio prende poco ma dipende da quanto vuole il Lipsia e come vuol farsi pagare.

Perche’ alla fine, come ho scritto anche oggi per quanto riguarda Kolo, il problema non e’ il cash, perché la Juve l’avra’ sempre, ma la modalità di pagamento.

Comunque Openda e’ un attaccante che prenderei piu’ che volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Makpuc ha scritto:

Ho guardato il primo tempo dell'arsenal....Lo svedese Gyorkers si conferma per la terza volta in tre partite (un'amichevole e due di campionato) il peggiore in campo...non siamo solo noi che buttiamo i soldi nel *...ha la tecnica di Vlahovic, da del lei al pallone .80 milioni incredibile!!! I portoghesi sono dei truffaldini...

.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

penso che alle nostre condizioni cioè 10+ 45 kolo muani sarebbe arrivato qualsiasi cosa avesse fatto vlahovic, anche perchè era l'arma principale per convincerlo ad andare via, a 65 milioni totali, ci vuole l'intervento della proprietà o qualche altra cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono i Seases seduti vicino ai ragazzi di John street ,e li ci sono i Moonrunners gomito a gomito con i Van Cortlandt Rangers, nessuno ammazza nessuno. (cit.)sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Makpuc ha scritto:

Ho guardato il primo tempo dell'arsenal....Lo svedese Gyorkers si conferma per la terza volta in tre partite (un'amichevole e due di campionato) il peggiore in campo...non siamo solo noi che buttiamo i soldi nel *...ha la tecnica di Vlahovic, da del lei al pallone .80 milioni incredibile!!! I portoghesi sono dei truffaldini...

E dimmi un po che pensi che farà David domani?

Ti prego dimmi che fara schifo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.