Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma Cabal ve lo siete dimenticato?

E’ gia’ in gruppo da settimane in allenamento.

Sento e leggo  da giorni che Joao Mario non ha un sostituto a destra ma Cambiaso puo’ giocarci tranquillamente con Kostic o Cabal dall’altro lato.

In caso di emergenza possono giocarci tranquillamente anche Mck o Savona quindi sui quinti siamo coperti.

Dove c’e’ il buco attualmente e’ alle spalle di Yildiz e Chico.

rientra da un crociato e non ha ancora fatto manco un minuto, significa che per almeno altri 2 mesi non è cosiderabile...le alternative che citi fanno rabbrividire. Povera juventus come ti hanno ridotta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Gli indisponibili accertati sono Marchisio, Savona e Cabal.

Dunque Milik è convocabile.

Marchisio forse si è ritirato, ma non se sono sicuro. Certo che Comolli sta alla frutta. A questo punto poteva prendere anche Barzagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

questa squadra può competere solo con l'intensità e l'applicazione nel modello di gioco ma a centrocampo siamo dannatamente corti per una modalità di interpretazione estremamente dispendiosa. Servono 2 giocatori di quantità per dare respiro a thuram, il resto è tutta gente compassata.

Quasi tutte le squadre oggi  possono competere solo con intensità e applicazione di un modello di gioco. Gli unici che possono parzialmente  permettersi di non farlo ad oggi  sono il Real. È anche loro se non crescono da questo punti di vista... 

Forse si forse servirebbero degli uomini che abbiano intensità in mezzo ma non siamo nemmeno così compassati come dici tu... Considera che veniamo da tre anni di Folletti e che di Colinet se ne sono dette di cotte e di crude. Poi anche sta cosa che il modulo é dispendioso... È più dispendioso fare su e giù per 60 metri di campo 30 volte a partita che stare alti pressare riaggredire gli allunghi ti spaccano... Non é che le squadre che giocano così in Europa hanno scoperto la pozione di asterix eh... Semplicemente se corri bene fai meno fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

vabbè adesso poi..modesto giocatore da scarsa serie a/b

Concordo.. forse serie b no, ma Vlahovic è da scarsa serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che saremo una squadra fastidiosa. Yldiz chico thuram cambiaso vuoi o non vuoi hanno un anno di esperienza in più, e questo conta. Tudor credo riuscirà almeno a dare un senso di appartenenza e locatelli gatti e perché no anche miretti in questo lo aiuteranno molto. In david ci si augura che almeno un 15 gol riesca a farli, che kalulu trovi una stabilità nelle sue prestazioni e che digre continui per come ha finito. Poi c'è bremer.... li preghiamo davvero, se gleison no ha più problemi la difesa è sistemata anche senza schemi. Il resto, lascia il tempo che trova.... ma ripeto, fiducia ma secondo me siamo fastidiosi per tutti

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Marchisio forse si è ritirato, ma non se sono sicuro. Certo che Comolli sta alla frutta. A questo punto poteva prendere anche Barzagli 

Un Pirlo ci risolverebbe tanti problemi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

rientra da un crociato e non ha ancora fatto manco un minuto, significa che per almeno altri 2 mesi non è cosiderabile...le alternative che citi fanno rabbrividire. Povera juventus come ti hanno ridotta..

A destra Tudor piaccia o non piaccia fa giocare Nico.  

Questo è veramente un caso clinico: dibattiti ogni giorno si chi giocherà a destra oltre Joao Mario, vengono citati anche i nomi più improbabili tranne il giocatore che il nostro allenatore ha schierato con Atalanta e che schiera stasera col Parma. Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

Il crociato se l’e’ rotto 10 mesi fa e ribadisco che si sta allenando in gruppo da settimane, non e’ che devi per forza andare a spendere altri soldi per ruoli gia’ coperti.

Poi rabbrividire cosa, Cambiaso a destra fa rabbrividire? Kostic fa rabbrividire, Savona fa rabbrividire?

Senza contare che Nico ancora non e’ stato venduto e tudor l’ha fatto giocare sempre da quinto.

Io analizzerei bene la situazione prima di sparare sentenze e buttare sempre tutto a mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Daimon ha scritto:

Oggi pomeriggio gioca il Brighton, vediamo se O'Riley sarà nuovamente titolare o in panca.

Dico la mia ,titolare sicuro e molto lontano dalla Juve che dovrebbe scucire dai 20 Pippi in su. Lui penso ci verrebbe pure ,la sua società d'appartenenza vuole qualche soldo che noi non daremo e si è capito perché . Se clamorosamente accetttano un prestito oneroso forse forse si aprirebbe uno spiraglio ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Quasi tutte le squadre oggi  possono competere solo con intensità e applicazione di un modello di gioco. Gli unici che possono parzialmente  permettersi di non farlo ad oggi  sono il Real. È anche loro se non crescono da questo punti di vista... 

Forse si forse servirebbero degli uomini che abbiano intensità in mezzo ma non siamo nemmeno così compassati come dici tu... Considera che veniamo da tre anni di Folletti e che di Colinet se ne sono dette di cotte e di crude. Poi anche sta cosa che il modulo é dispendioso... È più dispendioso fare su e giù per 60 metri di campo 30 volte a partita che stare alti pressare riaggredire gli allunghi ti spaccano... Non é che le squadre che giocano così in Europa hanno scoperto la pozione di asterix eh... Semplicemente se corri bene fai meno fatica

io parlo del centrocampo nella fattispecie. I giocatori sono pochi e tolto thuram gli altri sono lenti.

3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Concordo.. forse serie b no, ma Vlahovic è da scarsa serie a

io parlo di bonazzoli, vlahovic alla juventus i suoi gol comunque li fa. Bonazzoli che score ha? 5 gol a campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se non fosse chiaro, stiamo ancora pagando il mercato di Giuntoli dello scorso anno.

Complicato spendere soldi extra dopo che hai speso soldi extra.

Complicato spendere soldi extra dopo che hai speso soldi extra per dei bidoni strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il crociato se l’e’ rotto 10 mesi fa e ribadisco che si sta allenando in gruppo da settimane, non e’ che devi per forza andare a spendere altri soldi per ruoli gia’ coperti.

Poi rabbrividire cosa, Cambiaso a destra fa rabbrividire? Kostic fa rabbrividire, Savona fa rabbrividire?

Senza contare che Nico ancora non e’ stato venduto e tudor l’ha fatto giocare sempre da quinto.

Io analizzerei bene la situazione prima di sparare sentenze e buttare sempre tutto a mare.

Kostic e Savona oltre il brivido freddo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

cambiaso nella fase difensiva fa rabbrividire si. Kostic fa rabbrividire in tutto, savona è rotto e comunque il quinto non lo può fare come ampiamente dimostrato dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Romano verso l'una ha pubblicato un video dove ha detto che siamo ancora su tutti gli obiettivi: O'Riley, Zhegrova e Kolo

Per poi dire Juve beffata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Dico la mia ,titolare sicuro e molto lontano dalla Juve che dovrebbe scucire dai 20 Pippi in su. Lui penso ci verrebbe pure ,la sua società d'appartenenza vuole qualche soldo che noi non daremo e si è capito perché . Se clamorosamente accetttano un prestito oneroso forse forse si aprirebbe uno spiraglio ma dubito.

scrivi pure 30..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Complicato spendere soldi extra dopo che hai speso soldi extra per dei bidoni strapagati 

Tudor ha il compito di debidonizzarli😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io parlo del centrocampo nella fattispecie. I giocatori sono pochi e tolto thuram gli altri sono lenti.

Si capisco, ma guarda che se fai bene la riaggressione non è tanto il correre veloce che fa la differenza ma il posizionamento e il tempismo dei movimenti, collettivi non è che il lavoro se lo devono smazzare tutto Thuram e Locatelli idem in ripartenza deve girare la palla mentre risali il campo...e devi avere uomini veloci sull' allungo che aggrediscano la profondità però li devi avere davanti. Giocassimo un calcio allegriano di difesa posizionale bassa e squadra lunga  sarei più preoccupato da questo punto di vista. Un Hjulmand ci stava bene li in mezzo ma chiedono la luna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ho capito per chi tifa romano, non ho colto particolari espressioni anche se quando parla delle melme pur risultando nel complesso equilibrato noto una certa illuminazione negli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ho capito per chi tifa romano, non ho colto particolari espressioni anche se quando parla delle melme pur risultando nel complesso equilibrato noto una certa illuminazione negli occhi. 

E' interista è stato visto più volte a san Siro a tifare per i merdoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifa Inter e chi dice il contrario ha torto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Romano verso l'una ha pubblicato un video dove ha detto che siamo ancora su tutti gli obiettivi: O'Riley, Zhegrova e Kolo

A me interessa che arrivi Zhegrova, il resto è un di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si capisco, ma guarda che se fai bene la riaggressione non è tanto il correre veloce che fa la differenza ma il posizionamento e il tempismo dei movimenti, idem in ripartenza deve girare la palla mentre risali il campo...e devi avere uomini veloci sull' allungo che aggrediscano la profondità però li devi avere davanti. Giocassimo un calcio allegriano di difesa posizionale bassa e squadra lunga  sarei più preoccupato da questo punto di vista. Un Hjulmand ci stava bene li in mezzo ma chiedono la luna..

secondo me non serve chissà cosa, bastano due operai non specializzati che corrono e menano, preferibilmente uno brevilineo e uno stazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

tifa le melme, ma rimane molto obiettivo, è un professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Sul serio? .ghgh

È un prescritto marcio, è uscito un filmato in cui lo vedi esultare come un invasato a San Siro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.